LINK AL SITO SU CANDY CANDY

FanFiction - FantaCasting - Manga - Sondaggi - OffTopic - Mappa del Forum
Candy Candy

Reply
Manga Candy Candy nuova versione, formato grande e stampabile
view post Posted on 14/7/2009, 16:14Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 17:48

ahinoi,annam,quanto è ingiusto e crudele il destino!mi arrenderò,e per la pace del mio animo partorirò un nuovo poema!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 23:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 09:07

Ciao a tutti, sono iscritta da un pò ma mi inserisco solo ora alla discussione. E' che sono una drogata di candy candy ma non so partecipare ai forum. Ora ci provo, spero di riuscirci. La mitica esther sta facendo un lavoro sensazionale col manga che io non avevo mai visto e letto in originale, conoscevo solo l'anime ed il giornalino degli anni 80 che ho comprato per buona parte dei suoi numeri e che, ricordo, si discostava dall'aime ma, vedo ora, anche dal manga originale.
Sto provando a scaricare tutti i volumi da questo appassionatissimo forum ma, non so perchè, ho scaricato normalmente tuttu le cartelle fino al volume 2 cap. 4 (che mi da una cartella zip con dentro i files delle tavole in formato jpeg). tutto ciò che ho scaricato dopo è un file formato explorer che non riesco ad aprire. Chi di voi mi sa aiutare a risolvere il problema? Perchè tutti voi riuscite a scaricare ed io no?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 08:36Quote

Group: Moderatori Globali

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:23, 7 minuti fa

Ciao Hipponica, benvenuta!
Ti serve winrar per aprire quei file, lo puoi scaricare dalla rete...

Se ti và presentati nella sezione "Benvenuti" (cliccando qui) e ti accoglieremo con gioia!

image

Terence Granchester Forum Founder - Albert Andrew Forum

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

imageimageimageimageimage

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 11:22Quote

Cara Tella, sono proprio imbranata,
sono andata in benvenuti ma non capisco se devo scrivere nella sezione sondaggi.
In ogni caso, sono gasatissima.
Mi ritrovo bambina e riscopro le emozioni, ancora vive, che mi hanno regalato questi bellissimi personaggi.
E chi l'avrebbe mai detto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 17:00Quote

Cara hipponica, image
sono felice che provi delle grandi emozioni e gioie approdando in questo magico forum. :lol:
E' normale trovarsi un momentino impacciati a come muoversi ma vedrai che con la pratica imparerai subito.
Per quanto riguarda la presentazione devi cliccare su "nuovo topic" (cioè apri un nuovo topic) e scrivere.

O Romeo, Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rifiuta il tuo nome, oppure, se non vuoi, giura che sei mio e smetterò di essere una Capuleti. ~William Shakespeare~

image

imageimage

image

image

image

image

view post Posted on 25/8/2009, 11:35Quote

Founder Candy Candy Forum

Group: Amministratori

Status: Utente anonimo

Sembra trascorso quasi un secolo dall'ultima volta che ho pubblicato un capitolo tradotto e grazie ad una nuova amica che mi ha scritto in questi giorni mi è venuta una grande nostalgia di riprendere da dove avevo interrotto. Vi confesso con non poche difficoltà visto che il piccoletto nel pancione pretende che io stia più sdraiata che seduta, ma alla fine ce l'ho fatta ed eccomi qui con un piccolo regalo per tutte le mie forumelle e i miei forumelli.
Spero che il prossimo capitolo possa arrivare prima ma preferisco a sto punto non promettervi niente... farò quel che mi è possibile.
Intanto vi lascio (per il momento) con questo nuovo gustosissimo capitolo.
Un bacio a tutti...

Scarica il "volume 3 - capitolo 6"

:heart of rose:

Ogni volta vorrei toccare il cielo con un dito, ma non so perchè il cielo resta distante e il mio dito puntato verso l'alto.

image image

image
Ecco la mia idea di Candy ed Albert. Non è stupefacente quanto la foto somigli al disegno?
Vi assicuro che è del tutto casuale!

image
Altra mia personalissima visione! E se Candy e Terence fossero così? I love Jhonny Depp!!!
Il bellissimo disegno è un Fanart di Elaine 2000

image

"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.
Il mio Zahir ha un nome e il suo nome è Esther." (Paulo Coelho)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/8/2009, 11:57Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 17:42

Fantastica Esther :mizia: :mizia:
Ci hai fatto proprio un regalone gigante!!

Spero che "il piccoletto" non ti faccia stancare troppo.. ho qui vicino mia sorella che partorirà a fine settembre e non sa più dove rotolarsi per dare sollievo alla schiena e gambe. Spero che non sia lo stesso per te!

Un abbraccio enorme per ringraziarti!!

:tella:

Siamo tutti più belli quando sorridiamo!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 13:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:09

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 14:02Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:25

grazie di non averci lasciati a bocca asciutta.

infiniti auguri e freschi abbracci a te e alla tua famiglia. :tella:

Amare è il desiderio di un bacio infinito, per sempre.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 14:18Quote

Grazie adorata Esther per la sorpresina che ci hai fatto!!
Ti meriti tanti bacetti e una carezza sul pancino... :tella: :tesoro:

image

imageimage

image

image

image

image

view post Posted on 25/8/2009, 21:48Quote

Grazie tella, prometto di diventare brava.
Esther cara, mi viene da piangere per l'emozione.

Il piccolino è in gamba

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 08:13Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 08:18

Grazie Esther!
In bocca al lupo per tutto!
P.S. una carezza sul pancino per il piccolo anche da parte mia. :tella:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 15:35Quote

Grazie per questo dono davvero gustoso, dolcissimo capitano...ti abbraccio teneramente! :darling I love u:

Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.
~ Sergio Bambaren~

image

P_MSG P_EMAIL Top
icon12  view post Posted on 27/8/2009, 10:37Quote

Group: FANatic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:49

Capo che bella sorpresa.... :laura:
stamattina mi sono svegliata con la convinzione che avrei ricevuto uno splendido regalo... :odyssea: ed ecco qua un nuovo magnifico capitolo!:chocolate box:
Grazie mille capo...il regalo vale doppio perchè so che il bimbo fa un pò il monello!
Capo se hai bisogno sai che io sono a tua disposizione!
:darling I love u:

Molte sono le cose straordinarie ma nulla vi è di più straordinario dell'uomo (Sofocle)

"Quando mi viene chiesto qual'è il più graande segreto del successo di un attore, rispondo: la sincerità. Una volta che puoi fingerla, puoi ottenere tutto." Laurence Olivier

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 19:14Quote

Founder Candy Candy Forum

Group: Amministratori

CITAZIONE (popopiccolo77 @ 25/8/2009, 12:57)
Spero che "il piccoletto" non ti faccia stancare troppo.. ho qui vicino mia sorella che partorirà a fine settembre e non sa più dove rotolarsi per dare sollievo alla schiena e gambe. Spero che non sia lo stesso per te!

Accipicchia come la capisco... vale lo stesso anche per me... praticamente i nostri bimbi nasceranno in contemporanea :) tanti auguri anche a tua sorella e un bacio grande

Grazie a tutte amiche per le vostre dolci parole e per le vostre carezze, ricambio col cuore il vostro affetto.
:tella:

A presto

Ogni volta vorrei toccare il cielo con un dito, ma non so perchè il cielo resta distante e il mio dito puntato verso l'alto.

image image

image
Ecco la mia idea di Candy ed Albert. Non è stupefacente quanto la foto somigli al disegno?
Vi assicuro che è del tutto casuale!

image
Altra mia personalissima visione! E se Candy e Terence fossero così? I love Jhonny Depp!!!
Il bellissimo disegno è un Fanart di Elaine 2000

image

"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.
Il mio Zahir ha un nome e il suo nome è Esther." (Paulo Coelho)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
228 replies since 27/12/2006, 15:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
Terence Granchester Image Hosted by ImageShack.us

AFFILIATI
</a </a Di Testa Nostra Image Hosted by ImageShack.us *Mars*FuyumiSouryo* Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by Imageshack.us Banner Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Eleonora Di Miele Official Fans Forum Il mondo di Frog,Sicily&Sossi  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Paullina Simons Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

SITI AMICI
Il mio sito su Candy Candy - Esther Trimboli' website - Andrea Nacci' website - Teatro del Canovaccio - Soliti ed insoliti viaggi - Marco Basile Forum -