Candy Candy

Candy Candy in grafica 3D

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 8/4/2012, 15:47     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Ciao! :D Vi presento le mie interpretazioni 3D dei personaggi di "Candy". Finora ho fatto Albert, Terence e Candy, ma quest'ultima è ancora in fase di elaborazione. Comunque ve la faccio già vedere! ^^

Albert cuorep

Al-GIF


Terence :)

I suoi capelli non sono ancora definitivi. Non volevo farlo spettinato, ma francamente ho sempre qualche problema con i capelli.

terencea2firma


Albert, Candy, Terence

(All'inizio avevo fatto che tutti e due avevano una mano posata rispettivamente sulla spalla destra (Albert) e sul braccio sinistro (Terence) di Candy; ma poi mi faceva troppo 'menage a trois', e così ho evitato di caricare quest'immagine! :P)

alcctpiccolo1


Ed ora un regaluccio per le amiche terenciane, come promesso alle mie ff readers! ^^ :gift:

Accontentatevi! Si fa quel che si può! rolleyes

terryccpiccolo

terryccpiccolo1

Buona Pasqua e Buona Pasquetta!!!!!!!!! gif



Edited by Karen.ucsg - 8/4/2012, 17:05
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 21:15     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


Karen belle le tue immagini. Questo Terence mi piace proprio. E l'ultima immagine... :auri: che dire... :auri: Meravigliosa!!!!! :tesoro:
Bravissima!!!!!
:giusy:
 
Top
Kristina77
view post Posted on 8/4/2012, 21:40     +1   -1




Davvero una bella idea!!! mi piace davvero molto la tua interpretazione dei personaggi, l'immagine del bacio poi è stupenda!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 22:41     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


E brava Karen!!! Non ho mai pensato di dilettarmi con le immagini 3D, non devono essere semplici da elaborare, immagino ci voglia anche parecchio tempo... quindi complimenti doppi :)
Ammetto che mi fa un po' strano vedere Albert, Candy e Terence in abiti moderni, ma immagino sia difficile trovare un guardaroba d'epoca nei software dedicati :D Comunque, visto che ad Albertuzzo nostro hai fatto un taglio di capelli molto attuale... che ne diresti di cambiare pettinatura anche a Candy e levarle quei codini eterni??? Ti pregoooooooooooooooooooo!!! Finirò per immaginarmela a 90 anni ancora con quei fiocchetti in testa a reggere tre capelli messi in croce :risata: :risata: :risata: :risata:
Scherzi a parte, complimenti ancora :tesoro: :giusy:

Ps: a quando un regaluccio simile anche alle amiche albertiane? ;) :sorrisone: :auri:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 02:03     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Grazie Candy75, sono contenta ti siano piaciute!! Il Terence 3D l'avevo promesso ... biggrinthumb. E grazie Kristina77!! :)

CITAZIONE (piricandy @ 9/4/2012, 23:41) 
Non ho mai pensato di dilettarmi con le immagini 3D, non devono essere semplici da elaborare, immagino ci voglia anche parecchio tempo... quindi complimenti doppi :)
Ammetto che mi fa un po' strano vedere Albert, Candy e Terence in abiti moderni, ma immagino sia difficile trovare un guardaroba d'epoca nei software dedicati :D Comunque, visto che ad Albertuzzo nostro hai fatto un taglio di capelli molto attuale... che ne diresti di cambiare pettinatura anche a Candy e levarle quei codini eterni??? Ti pregoooooooooooooooooooo!!!

In effetti il 3D è una gran perdita di tempo! Però è troppo divertente, soprattutto quando, dopo averci lavorato tanto su, ti rimane il personaggio che puoi impiegare in molte altre immagini! Col programma che ho io potrei fare anche dei filmini ... ma come ho appena detto, è una gran perdita di tempo. Figurati che a mettere a posto i codini di Candy ho impiegato giorni e giorni, lo facevo prima di iniziare "La Penna" (e tu, cara Piri, mi dici di rifarle i capelli??? No, no, codini per tutta la vitaaa!!! 1202591pu55lez1va).
Per quanto riguarda i vestiti, il programma offre la possibilità di operare su alcune basi (bianche) esistenti, 'ritagliandole' a proprio piacimento e testurizzandole; ad esempio sia la camicetta che i jeans di Candy li ho fatti io con questo metodo.

CITAZIONE
Ps: a quando un regaluccio simile anche alle amiche albertiane? ;)

Eh eh, credevi forse che rimanessi indifferente a una richiesta simile?? rolleyes Ma accipicchia, a fare quest'immagine c'ho messo una vita e ora è notte fonda! ... E domani ho da fare!! cry
Anyway, eccoti il regalino albertiano! ... Bacio con spettatori!!! ... :D ... (Ho mai detto che adoro questi due?!)

AlCC-savana-11a



Ciao a tutte! :giusy:

Edited by Karen.ucsg - 10/4/2012, 03:22
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:58     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Ah però!!!!!!!!! 742478me58i5kmyp Mi dispiace che tu abbia fatto le ore piccole pur avendo impegni oggi, ma questo bacio appassionato è proprio... 497914u1tkf7eev3!!!! 1237414ce9j7jb9vn
Spero tanto che gli spettatori sullo sfondo abbiano intenzioni amichevoli però, altrimenti li interromperanno sul più bello :risata: :risata:
Grazie tesoro, sei stata bravissima!!!! 1033917h167ubyjt9 :giusy: :giusy: :giusy:

Visto che sei stata così cara da farmi questo regalo a tempo di record, e visto che non sono rimasta indifferente alla descrizione del lavoraccio fatto per l'acconciatura di Candy... vedrò di farmi una ragione di questi benedetti codini!!! 1202591pu55lez1va
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:44     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


CITAZIONE (piricandy @ 10/4/2012, 13:58) 
Spero tanto che gli spettatori sullo sfondo abbiano intenzioni amichevoli però, altrimenti li interromperanno sul più bello :risata: :risata:

'Più bello'? Quale 'più bello'? Io pensavo solo a un bacio ...... :risata: Comunque come ben sai, cara Piri, il nostro Albert è un domatore di leoni ... quindi non c'è pericolo, è assolutamente tutto sotto controllo! Anzi, i leoni faranno loro la guardia sul ... 'più bello'!!! gif 742468m9g2d9dg9a

Dai, passatemela, ho bisogno di sfogarmi! Comunque ci tengo a precisare che niente di tutto questo farà parte della Penna di Robert. (Ho appena rischiato di perdere tutte le lettrici in un colpo solo!) sweatdrop

Se avete delle richieste di scenette in 3D ditemelo! Sarò felice di accontentarvi nei limiti di quello che so fare. ... e anche nei limiti della decenza!

CIAO!
1406365pxc2p5o0s2
 
Top
myriamsilv
view post Posted on 21/4/2012, 11:48     +1   -1




karen, i miei complimenti sei un atista, sono bellissime appl appl appl
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


1036535672_gif 1036535672_gif 1036535672_gif
 
Top
jasmine1971
view post Posted on 9/5/2012, 13:52     +1   -1




sono molto belle , chissà quanto tempo c'è voluto per realizzarle...

smiley-49 orsl8v
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 14:57     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
598

Status:


Grazie Myriam, Lady e Jasmine! :giusy:

CITAZIONE
chissà quanto tempo c'è voluto per realizzarle...

Sì, è da quando m'è tornata la passione per Candy che lavoro su questi personaggi in 3D. La cosa più lunga è creare il personaggio, anche se non è che parta da zero, ma modifico delle basi umane già esistenti.... al punto che la fonte iniziale fornita dal programma diventa irriconoscibile!

Avrete capito che ho bisogno di esprimermi artisticamente. Spero di non intasare il forum con quello che faccio, ma è proprio un impulso che mi viene da dentro. ^^;

In occasione della GF ho fatto il Principe della Collina. Non solo il personaggio ... ho approfittato di un periodo di riposo forzato causa forte influenza, per creare un video in 3D nel quale ho riprodotto la scena del principe della collina. Siccome prevedevo di caricare questo video nel forum della GF, ho usato l'audio spagnolo.

Ecco alcune immagini dal mio video (su alcune c'è scritto 'your name' perché a chi voleva, durante la GF, ho messo il suo nome):

uvs120430-003


uvs120430-018


Prince-Candy


uvs120430-021


collina


 
Top
emielis
view post Posted on 9/5/2012, 15:25     +1   -1




Eh, eh, eh... cara Karen, si capisce chi è il tuo preferito... Albert è bellissimo...

:mizia:

Complimenti vivissimi... sei proprio brava, mamma mia...

E' notevole, le prime immagini 3D che vedo di Candy... una novità assoluta!!!

Complimenti ancora, che lavoro!!!

Elisa

:auri:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 16:01     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
966
Location:
WonderLand

Status:


:mizia: Karenuccia adorata!!!! Sono contentissima che tu abbia postato qualche immagine tratta dal tuo bellissimo video. Sei davvero bravissima con il 3D, invidio molto la tua creatività. :auri:
CITAZIONE
Avrete capito che ho bisogno di esprimermi artisticamente. Spero di non intasare il forum con quello che faccio, ma è proprio un impulso che mi viene da dentro. ^^;

Non può che farci piacere questo tuo "bisogno", abbiamo così la possibilità di ammirare le tue splendide creazioni. :sorrisone:

:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 20:34     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Karen mi unisco al coro di chi mi ha preceduta, grazie per aver postato le tue immagini!!! Ovvio che mi piace il Principe con i suoi occhioni, però devo confessare che l'immagine che mi piace più di tutte è l'ultima: la veduta della Collina di Pony, quella piccola Candy che sembra appena un puntino nella maestosità del paesaggio, il cielo dai colori magici sullo sfondo... non è solo suggestiva, ha un qualcosa che mi tocca il cuore...
Grazie Karen :wub: continua a condividere con noi il tuo bisogno di esprimerti, noi lo apprezziamo tantissimo :wub: :wub: :wub: :giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
jasmine1971
view post Posted on 10/5/2012, 07:57     +1   -1




aspetteremo le tue prossime creazioni...

655024607mi0

gif
 
Top
63 replies since 8/4/2012, 15:47   852 views
  Share