Candy Candy

Un cast di attori famosi, il mio Albert è Brad Pitt..!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2007, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Eh si, Paciula, Kim Rossi Stuart non è affato male!image
In riferimento alla fotografia postata (forse per il taglio di capelli) io lo vedrei meglio nei panni di Anthony o di Archie, per quest'ultimo con un caschetto stile dandy...o, se immaginiamo Albert, sarebbe sicuramente un bel Principe della collina!

In quest'altra foto, invece, accessoriato di occhiali scuri e zainetto in spalla, potrebbe benissimo dare l'idea del vagabondo capellone e barbuto dal fascino zingaro:

image

 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 7/11/2007, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (esthertr @ 9/6/2007, 22:43)
Ve lo ricordate nei panni di Peter Pan?



Che ne dite di Jeremi Sumpter come interprete del "Principe della Collina" e di "Anthony"?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...io amo jeremy sumpter.....Nei panni di Anthony che amo altrettanto sarei felice come una pasqua!"!!!!!!!!!!!!!!! :oplà:
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 14:28     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


E' vero, Kim Rossi Stuart non sarebbe male, ma non sarebbe nemmeno perfetto!!! Secondo me è troppo esile il ragazzo!!!

Brad Pitt invece mi pare perfetto davvero!!! Diciamo che ha la forma di UOMO!!!

Come Mizia, Kim lo immagino più per il ruolo di Albert giovane oppure per il ruolo di Anthony e, perchè no? anche per il ruolo di Archie!!!

 
Top
sbadatella
view post Posted on 14/11/2007, 12:10     +1   -1




CITAZIONE
In quest'altra foto, invece, accessoriato di occhiali scuri e zainetto in spalla, potrebbe benissimo dare l'idea del vagabondo capellone e barbuto dal fascino zingaro

Effettivamente Kim Rossi Stuart in questa foto sembra avere tutte le caratteristiche per candidarsi...se non altro è l'unico dopo Brad a poter ricordare Albert.
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 23:37     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Concordo pienamente! Bentornata sbadatella :D
:bacio:
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2008, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


Ciao ciao,
è da poco che mi sono iscritta ma due idee sul cast me le sono fatte, ed in particolare per Albert (Ewan Mcgregor) e Candy (Cristiana Capotondi)

Che ne dite, non sembra proprio Albert? Lo so che qui è vestito da Jedi ma leggendo questa discussione è il primo viso che mi è venuto in mente per Albert, così come la Capotondi per Candy...riccioli, lentiggini, occhi verdi, un'aria sbarazzina...
image
Per Terence concordo con voi per Johnny Depp...e chi gli resiste... :pirata:

Edited by zucchero filato - 31/10/2008, 21:57
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2008, 00:25     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Ottime proposte, zucchero filato! image
Molto ben caratterizzato il viso di Ewan McGregor per il ruolo di Albert!

Anche Cristiana Capotondi ha un'espressione e dei lineamente molto inerenti al ruolo della Signorina Tuttalentiggini: perchè non posti di nuovo la sua quotazione nel topic dedicato al casting su Candy? Clicca qui: potremmo allegare altre foto, se le troviamo, per convalidarne la candidatura!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 16/1/2008, 16:34     +1   -1




Ma sai che in quella foto McGregor potrebbe davvero essere Albert? Hai avuto una bella pensata, brava!
:susi:
 
Top
matricola79
view post Posted on 7/2/2008, 21:25     +1   -1




Brad Pitt? Ma, ragazze, stiamo scherzando?? Secondo voi se una ragazza conosce un Albert come lui poi è in grado di innamorarsi di un altro?? Non è possibile! Scegliamo un altro, per favore...
Ewan Mc Gregor va bene! Idem Kim Rossi Stuart.
Ma anche Jared Leto....
image

...e Neal? Non riesco a farmi venire in mente nessuno... forse, Paolo Briguglia
image
 
Top
Albert4ever
view post Posted on 8/3/2008, 20:13     +1   -1




Posso proporre anch'io un attore per il ruolo di Albert?

Che ne dite di Hayden Christensen versione capello lungo come in Star Wars Ep. III?

image
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


Sulla strada che porta a casa mia hanno messo un grosso cartellone di una famosa marca di articoli tecnici per la vela...il modello è.... :bis: :bis: :bis: andrebbe benissimo per interpretare Albert! In attesa di decidermi a fotografare il cartellone ho trovato la sua foto sul sito di tale marca e la posto qui...dite un po', non è bellissimo?


La foto del tabellone pubblicitario è ancora meglio!! :sorrisone:
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2008, 17:08     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Non avevo notato tutte queste segnalazioni per il ruolo di Albert: personaggi molto interessanti e con uno charme compatibile!

Mi piacerebbe sapere il nome del modello segnalato qui sù che, concordo con zucchero, è alquanto grazioso! :sorrisone:

P.S. Ha un sapore "epico" Hayden Christensen candidato da Albert4ever! Sarebbe un duellante degno del bel duca inglese per il cuore di Candy...
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 22:24     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (Albert4ever @ 8/3/2008, 21:13)
Posso proporre anch'io un attore per il ruolo di Albert?

Che ne dite di Hayden Christensen versione capello lungo come in Star Wars Ep. III?

Stupendo!

Anche il modello non è male però!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2008, 09:04     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


CITAZIONE (Mizia72 @ 7/6/2008, 18:08)
Mi piacerebbe sapere il nome del modello segnalato qui sù che, concordo con zucchero, è alquanto grazioso! :sorrisone:

No, no, grazioso non è il temine corretto...imageimageimage
Anche a me piacerebbe sapere il nome del modello...magari anche il numero di telefono! :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
Vabbè, ho capito oggi faccio una foto al cartellone e stasera vedrete! Lì è da svenimento! :imbarazzo:
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2008, 01:55     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Coraggio Esther, hai da fare anche tu con i casting per il ruolo di Albert!!! Si faccia avanti il primo nell'ufficio di Esther!!!

ihihihihihihihi
 
Top
133 replies since 7/12/2004, 15:08   14934 views
  Share