LINK AL SITO SU CANDY CANDY

FanFiction - FantaCasting - Manga - Sondaggi - OffTopic - Mappa del Forum
Candy Candy

Poll choicesVotesStatistics
Iriza27 [54.00%]
Neal2 [4.00%]
Clean1 [2.00%]
Puppy0 [0.00%]
Susanna14 [28.00%]
Suor Grey0 [0.00%]
Signora Legan6 [12.00%]
Zia Elroy0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 50)

Reply
Chi è il personaggio che odiate di più?
view post Posted on 3/11/2008, 19:37Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 21:16

Avrei voluto votare Iriza, o altri (non che, tra tutti, fossero particolarmente simpatici...) ma... il mio pensiero si è rivolto poi su Susanna perchè mi ha sempre suscitato sensazioni di meschinità e di falsità, con il suo comportamento, soprattutto alla fine...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 22:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 13:51

ho votato Iriza. La prima causa della lunga (notate che dico lunga, non eterna...) separazione di Candy da Terry è Iriza. Se non avesse fatto quel tranello, loro starebbero ancora in collegio a flirtare e poi, dopo il diploma, magari se ne andavano in America insieme a lavorare - magari Terry faceva comunque l'attore, ma anche posto che l'incidente di Susanna fosse avvenuto, a quel punto, lui già sarebbe stato sposato o convivente con candy (meglio convivente) e quindi Susanna non avrebbe potuto reclamare niente se non eterna gratitudine e magari una rendita a vita (e questo Terry glielo deve, lui è ricco, lei rimane menomata a quei tempi, almeno la dovrebbe mantenere a vita, non gli costerebbe tanto, ripeto lui è ricco - ho letto in un forum inglese della puntata in cui invia del denaro a Candy perchè lo dia a Charlie, mi pare, un suo amico in difficoltà, beh gli manda 500 dollari, l'equivalente di circa 10.000 euro attuali, alla faccia, li avessi io degli amici che mi aiutano così!!!).

Comunque per non andare fuori topic, Iriza sì. Eppoi Susanna sarà anche cattivella ma è disabile poveraccia, ai primi del Novecento e che cavolo potrà fare nella vita? A quei tempi, le barriere architettoniche erano terribili...e lavorare per una donna difficile, figuriamoci lavorare senza una gamba. Insomma umanamente la comprendo che si aggrappi a Terence così disperatamente, per lei è così, o si avvinghia a lui o cola a picco. E siccome non è così cattiva, Terry lo ama davvero, vuole ammazzarsi, per non essere di peso a nessuno. E' un gesto sincero anche se disperato. Dopo che Candy la salva, ritrova la speranza (e proprio candy gliela dà). Speriamo che decida di riprovarci più in là (il suicidio intendo :risata: :gongolo: )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/4/2009, 22:06Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:09, 21 minuti fa

Susanna è senza dubbio quella che detesto di più. Ha provocato la rottura del rapporto tra Terence e Candy, e questo basta per rendermela mille miliardi di volte peggio di Iriza...(stima per difetto)

imageLink miei disegni: http://gonagai.forumfree.net/?t=36402640Link mia Fanfiction Grande Ombra: http://gonagai.forumfree.net/?t=38631880Link mia fanfiction Jeeg-Mazinga: http://gonagai.forumfree.net/?t=41147319

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/8/2009, 10:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:15

Ho votato Iriza, ma mi sono pentita poco dopo, in realtà la SIg.ra Legan è molto peggio della figlia, l'ho odiata infinitamente quando ha mandato Candy nella stalla. La figlia è perfida e invidiosa, ma la madre è sadica e crudele. Dovrei scrivere una fan fiction in cui suo marito la lascia fuggendo con un'attrice di Hollywoodland, magari una bella ventenne, oppure far fallire il Sig. Legan durante la crisi del '29.

"Meglio consacrarsi agli altri che a un nano da giardino"
Amelie Poulain.

Hai mai inciampato sugli scalini dell'autobus mentre stavi salendo?
Hai mai cambiato colore di capelli due volte l'anno?
Sei mai scivolata e caduta sulla neve in strada?
Sei mai rimasta "inghiottita" da uno sdraio pieghevole?

Se una delle tue risposte è si, allora c'è una Tonks anche in te!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 22:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 22:56

Secondo me Iriza..che dite sarà contenta di avere finalmente il primato in qualcosa???
La ritengo anche considerando altri anime, dove di cattivi ce ne sono pure a volontà, tra le più perfide in assoluto..non c'è mai un momento di bontà in lei in nulla..non cede mai...immortale lo sputo di Terence a lei...cavolo finalmente ci voleva! Da applauso veramente..

Ammetto comunque di avere provato abbastanza malvagia anche "l'amica" di Candy, quì non in lista...va bene la timidezza però davvero vigliacca nei confronti di Candy in più di un momento, nei primi episodi l'avrei strangolata..Candy aveva rinunciato alla sua possibilità di adozione come del resto desiderio di Annie, e lei un attimo dopo cosa fa? Si fa adottare...questa non mi è calata mai giù...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:35Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:08

La scelta tra Iriza, Neal, Susanna e la Signora Legan era ardua... ma alla fine ho scelto Neal.
Ho scelto lui perché lo considero ancora più in basso della sorella: è cattivo e maligno come lei, ma in più è un pavido coniglio senza spina dorsale, che non ha il coraggio di esporsi e che si nasconde quando viene colto nel pieno delle sue cattiverie.
Odio le persone così, per questo ho votato lui :angry:

image image image image image
"anche io vorrei già essere al punto di ristoro
ma sono in 'sta cazzo di strada e vincerò io correndola tutta
anche se ho rotto le scarpe qualche chilometro fa"
image
dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare le cose che non posso accettare
e la saggezza di comprenderne sempre la differenza

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 16:19Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:52

Iriza è proprio perfida!
ferisce gratuitamente la povera Candy e non le importa nulla, neanche per un istante del male che le sta facendo!
sicuramente è quella che detesto di più!
e al secondo posto ci metto Susanna.....troppo egoista e soprattutto non merita l'amore di un ragazzo come Terence!

image

image

image

view post Posted on 28/10/2009, 12:49Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:25

CITAZIONE
...e al secondo posto ci metto Susanna.....troppo egoista e soprattutto non merita l'amore di un ragazzo come Terence!

tranquilla, la Susanna non ha l'amore del bel moro strafigo, ha soltanto la sua vicinanza, la riconoscenza, il senso di colpa, il suo sostegno economico ed affettivo, ma l'amore, i pensieri intimi, gli sguardi profondi e adoranti che lanciava a Candy, i nomignoli buffi ed affettuosi che usava con lei... per dare il segno dell'intimità...
tutto questo non l'avrà mai.

chiedo scusa...sono fuori topic...pardon

Amare è il desiderio di un bacio infinito, per sempre.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:46Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 14:52

sì, lo sò che non ha il suo amore ma purtroppo lui rinuncia all'amore della sua vita per stare vicino a Susanna... ho sbagliato ad esprimermi, in realtà volevo dire che non avrebbe mai potuto meritare l'amore di Terry! :)
insomma, mi spiace che il povero Terry si senta oppresso dal senso di colpa e non possa fare altro che restare con lei... così si rovineranno la vita entrambi... sigh!

image

image

image

view post Posted on 29/10/2009, 10:27Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:35

Io Susanna la metto senz'altro al primo posto perchè, come ha detto giustamente Candy W. Andrew, non merita assolutamente di avere vicino una persona come Terry, che anche se non la ama è oppresso dal senso di colpa e gratitudine che ha nei suoi confronti. Ho sempre odiato Susanna, più ancora di Iriza, perchè è lei il vero ostacolo all'amore tra Candy e Terence. Iriza è perfida e piena di invidia ma tutto sommato alla fin fine Terence manco la considera di striscio, anzi non perde occasione di punzecchiarla e di difendere Candy, ma con Susanna....è lei il motivo per cui non possono essere veramente felici per cui per me è assolutamente il personaggio peggiore.
E al secondo posto ci metto Neal, perfido come la sorella, ma infinitamente più viscido e soprattutto un gran vigliacco.

P_MSG P_EMAIL Top
39 replies since 30/5/2007, 16:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

GEMELLATI
Terence Granchester Image Hosted by ImageShack.us

AFFILIATI
</a </a Di Testa Nostra Image Hosted by ImageShack.us *Mars*FuyumiSouryo* Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by Imageshack.us Banner Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Eleonora Di Miele Official Fans Forum Il mondo di Frog,Sicily&Sossi  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Paullina Simons Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

SITI AMICI
Il mio sito su Candy Candy - Esther Trimboli' website - Andrea Nacci' website - Teatro del Canovaccio - Soliti ed insoliti viaggi - Marco Basile Forum -