| |
| ho votato Iriza. La prima causa della lunga (notate che dico lunga, non eterna...) separazione di Candy da Terry è Iriza. Se non avesse fatto quel tranello, loro starebbero ancora in collegio a flirtare e poi, dopo il diploma, magari se ne andavano in America insieme a lavorare - magari Terry faceva comunque l'attore, ma anche posto che l'incidente di Susanna fosse avvenuto, a quel punto, lui già sarebbe stato sposato o convivente con candy (meglio convivente) e quindi Susanna non avrebbe potuto reclamare niente se non eterna gratitudine e magari una rendita a vita (e questo Terry glielo deve, lui è ricco, lei rimane menomata a quei tempi, almeno la dovrebbe mantenere a vita, non gli costerebbe tanto, ripeto lui è ricco - ho letto in un forum inglese della puntata in cui invia del denaro a Candy perchè lo dia a Charlie, mi pare, un suo amico in difficoltà, beh gli manda 500 dollari, l'equivalente di circa 10.000 euro attuali, alla faccia, li avessi io degli amici che mi aiutano così!!!). Comunque per non andare fuori topic, Iriza sì. Eppoi Susanna sarà anche cattivella ma è disabile poveraccia, ai primi del Novecento e che cavolo potrà fare nella vita? A quei tempi, le barriere architettoniche erano terribili...e lavorare per una donna difficile, figuriamoci lavorare senza una gamba. Insomma umanamente la comprendo che si aggrappi a Terence così disperatamente, per lei è così, o si avvinghia a lui o cola a picco. E siccome non è così cattiva, Terry lo ama davvero, vuole ammazzarsi, per non essere di peso a nessuno. E' un gesto sincero anche se disperato. Dopo che Candy la salva, ritrova la speranza (e proprio candy gliela dà). Speriamo che decida di riprovarci più in là (il suicidio intendo  ) |
| | |