Candy Candy

Un cast di attori famosi, ovvero tutti gli altri personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Stella!
view post Posted on 5/4/2005, 16:54     +1   -1




AH AVEVO DIMENTICATO DI INSERIRE UNA SUA FOTO.......GUARDATE UN Pò: COLIN FARRELL
 
Top
Odyssea
view post Posted on 5/4/2005, 18:29     +1   -1




Non vorrei fare la guastafeste, ma tutti gli attori che avete citato, tranne Alexis Bledel ( la Rory di Gilmore Girls) e un paio di altri, sono piuttosto anzianotti per interpretare i nostri eroi! Sono attori straordinari, vedi ad sempio Jhonny Depp, ma vedere un ultra quarantenne ( e si, il mitico Jhonny non è esattamente uno sbarbatello) che interpreta un diciottenne mi pare un tantino..azzardato....Occorrono attori più..freschi! Nulla da togliere agli interpreti esemplari che avete citato, ma molti sono stagionatelli...Egregiamente stagionatelli, certo, Jhonny e Colin e Uma etc. sono strepitosi e affascinanti, ma Candy e Terence erano dei ragazzi! Albert che aveva vent'anni sembrava il nonno del gruppo!Lo so..lo so..si tratta di un gioco....e giocando posso dire che secondo me Jhonny incarna l'idea di Terence molto più di Orlando e Nicole sarebbe perfetta per interpretare la madre di Iriza e Neal..Tuttavia direi di indagare fra i nuovi giovani talenti...Chissà che non ci sia qualche faccia adatta...
Bacini bacetti
Odyssea

Edited by Odyssea - 5/4/2005, 19:29
 
Top
view post Posted on 7/4/2005, 09:19     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Carissime Stella e Odyssea, avete ragione tutte e due. Mah... liberi tutti da schemi mentali! In effetti non essendoci un copione già pronto non si sta cercando un cast per riprodurre fedelmente l'anime con attori veri, quindi è chiaro che quelli proposti sono un pò, si diciamo così, stagionatelli. In effetti sono quelli che forse 10 anni fa sarebero stato perfetti per impersonari i nostri personaggi, a parte 2 o tre ancora belli freschi. Ma se volete divertirvi a trovarne di giovani veramente giovani siete le benvenute, fatelo pure, è da un pò che abbiamo iniziato questo gioco proprio per ricevere delle proposte interessanti.

Per quanto riguarda Jhonny Depp, io lo adoro, e non avevo intenzione di distruggere nessun mito, ma solo quella di affidare ad un attore così magistralmente bravo un personaggio che secondo me potrebbe essere messo più in risalto, visto che a me George piace, lo trovo psitivo e affascinante. E poi ve lo immaginate Jhonny con cappello e occhialoni al volante della sua auto d'epoca mentre rapisce/salva Candy dalle grinfie del messicano ubriacone?
Bisogna aprire un pò di più la mente e vedere oltre!!!

Forza e coraggio, il gioco continua.
Baci

Edited by esthertr - 7/4/2005, 10:19
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2005, 07:12     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutte, bella l'idea del cast per Candy. Mi piace Depp per Terence. Propongo l'attrice americana Cristina Ricci per Patty (ho la foto ma non riesco a caricarla) ed una attrice italiana della soap vivere per Candy (non mi ricordo il nome, per la foto idem come sopra.....per favore spiegatemi come si fa perchè dal sito di Vivere non riesco a caricarla.....). La scelta di una attrice per Candy è, secondo me, molto difficile perchè le attrici spesso non sono "acqua e sapone", sono troppo sofisticate.......attendo lumi per caricare le foto così mi fate sapere cosa ne pensate....a presto. Ale
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 29/4/2005, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (danda @ 29/4/2005, 08:12)
... ed una attrice italiana della soap vivere per Candy (non mi ricordo il nome ...

Chi dici tu, Rebecca? Si chiama Anna Maria Malipiero
Per le foto, utilizza il menu sotto la finestra di testo, quello con su scritto "Image Hosting by ImageShack.us" e segui le istruzioni, vedrai che ti sembrerà facilissimo da li

Ciaooooo
 
Top
view post Posted on 29/4/2005, 13:54     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ok! Grazie, ora ci provo......carico la foto dell'attrice italiana......
user posted image
 
Top
view post Posted on 29/4/2005, 13:57     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


E quella di cristina Ricci
user posted image
 
Top
icon12  view post Posted on 29/4/2005, 14:01     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ciao ale, c'è una discussione specifica che riguarda esclusivamente il cast per colei che dovrebbe interpretare Candy link la tua attrice la puoi segnalare anche la se vuoi, così allunghi la lista.

ciao
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2005, 06:38     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti! Propongo Michelle Pfeiffer come Eleanor Baker, che ne dite?

user posted image
 
Top
sbadatella
view post Posted on 6/7/2005, 01:17     +1   -1




Carina come idea...fare il cast...mi piace!
Ecco i miei pss pss pss, cioè i miei suggerimenti:
-Renee Zellweger come suor Maria
-Maggie Gyllenhaal (ovvero la sorella di Donnie Darko) come Flenny
-Tobie Mgguire (detto spiderman) come Neal
-Kirsten Dunst (ovvero la donna di spiderman) come Iriza
-Kevin Cline (in e out) come Mr Brighton
-Hether Graham (jack lo squartatore) come Susanna
-Vincent Kartheiser (the unsaid) come Anthony
-Andy Garcia (sempre The unsaid) mettetegli i baffetti da sparviero e sarà George spiccicato!
-Robin Williams come (reggetevi forte: è lui o no è lui? certo che è lui!)...il dottor Martin!! -Si, lo so cosa pensate: E' vero, avete ragione il dottor Martin mi è simpatico. E poi, non sarebbe perfetto per lui Williams? eh eh eh
-Katy Bates (Misery non deve morire) come suor Grey

FINE PRIMO GIORNO DI PROVINI

Eh eh eh, che pupazzo cinematografico che sono ,eh?
Ed ho in serbo molte altre sorprese cari amici...
A presto e baci a tutti!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 7/7/2005, 12:54     +1   -1




SECONDO GIORNO DI PROVINI

Pupazzo: "Mi scusi ma lei cosa ci fa qui?"
Leo:"Ma io sono Leonardo DiCaprio!!"
Pupazzo: "Lo vedo chi è, mica sono cieca!Ma perchè è venuto fin qui?"
Leo:"Perchè voglio interpretare il personaggio di Terrence!"
Pupazzo:"Ah ahahah! E perchè dovremmo dare la parte proprio a lei,mi scusi?"
Leo:"Innanzi tutto perchè l'ho chiesta, poi perchè se mi date la parte tutti vedranno il film e sarà un boom al botteghino, poi perchè se mi date la parte che voglio io coprodurrò il film! le basta come spiegazione?O con voi pupazzi bisogna usare le maniere forti??"
Pupazzo:"emmhh...magari di quello parliamone in privato...!"
Orlando Bloom: "Ehi aspetta un attimo!! Questo arriva qui e crede di fare come diavolo pare a lui!! Non è giusto avevate detto che ero sicuramente io il candidato per Terrence!!"
Pupazzo:"Scusami Orlandino ma gli affari sono affari! Dai! Non metterla giù dura!"
Orlando:"Ma lui non può interpretare un inglese!Non ha l'accento giusto! Io posso farlo, solo io!"
Leo:"Si però sono molto più espressivo di te e poi solo io sul Mauritania potrei essere scambiato per Anthony, scusa.."
Orlando:"Ma se tu eri sul Titanic!!"
Leo:"Ma che c'entra!? Quello è stato un sacco di tempo fa!!"
Orlando:"Eh no caro... non ti permetterò di soffiarmi la parte!"
Pupazzo:"Va bene, va bene.Ora basta! Sentite cosa facciamo... tornate domani che adesso io devo fare il provino a Michelle per la parte della Baker,ok?"
Leo:"Quindi Michelle sarà mia madre nel film?!Bello!"
Orlando:"Cosa, cosa? Mia madre??Sentitelo!!!Mia madre!!Sarò io Terrence, ricordatelo!"
Leo:"No. Tu al massimo sarai il dottor Martin!"
Pupazzo:"Ora bastaaaaa!!! Vi faremo sapere, ok?"


FINE SECONDO GIORNO DI PROVINI
(continua...)


Ehehehehehehe, questi attori sono tutti matti, peggio dei pupazzi!

Edited by esthertr - 9/7/2005, 01:06
 
Top
view post Posted on 8/7/2005, 04:15     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Brava sbadatella che mi hai fatto ridere un sacco!

Mi piace questa storia dei provini... adesso voglio proprio sapere come va a finire!

Prenditi tutto lo spazio che vuoi e continua pure questo casting per tutto il tempo che ti serve... io intanto mi accomodo e prendo appunti

Edited by esthertr - 8/7/2005, 05:16
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 8/7/2005, 22:17     +1   -1




Sono contenta che ti piaccia Esther!!
Ho copiato tutto nella nuova discussione come mi hai detto tu!
Se ho fatto pasticci fammi sapere e rimedio, ok?? Sai... noi pu-pazze-sbadatelle..
Eh eh eh eh he! Un bacione carissima!
 
Top
view post Posted on 9/7/2005, 00:03     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Cara sbadatella sei stata bravissima, hai fatto tutto bene.



Continua tranquillamente con i tuoi casting pupazzosi e divertent!

smack

Edited by esthertr - 9/7/2005, 01:04
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 3/8/2005, 18:44     +1   -1




Salve ragazzi ...come Anthony propongo Vincent Kartheiser!!

Edited by sbadatella - 3/8/2005, 20:01

Attached Image: anthony.jpg

anthony.jpg

 
Top
182 replies since 7/12/2004, 15:49   9405 views
  Share