Candy Candy

Un cast di attori famosi, ovvero tutti gli altri personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Charlotte88
view post Posted on 17/9/2013, 13:14     +1   -1




Io direi:
Sarah Michelle Geller- Candy
Zack Efron - Antony
Josh Duanem ( Danny in Las vegas) Terences
Padaleosky (Dean una mamma per amica) Archie
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (Charlotte88 @ 17/9/2013, 14:14) 
Io direi:
Sarah Michelle Geller- Candy
Zack Efron - Antony
Josh Duanem ( Danny in Las vegas) Terences
Padaleosky (Dean una mamma per amica) Archie

Per Candy e Terence (così come per Albert) c'è un topic a parte in questa stessa sezione...tuttavia non sposto le tue candidature, le lascio in questa discussione dato che Anthony e Archie sono collocati nel giusto spazio.
Aggiungo però le immagini relative ai personaggi che tu hai associato per dargli un'evidenza più diretta ed evocativa:

Candy - Sarah Michelle Geller (è un attrice che mi piace molto, conosciuta nel ruolo di Buffy l'ammazzavampiri...con i capelli arricciati, un trucco adeguato che le mettesse in risalto le lentiggini e un paio di lentine verdi smeraldo sarebbe molto carina perchè il sorriso e le sue espressioni sono dolci e sbarazzine)

candy2 ws-sarah-michelle-gellar-ringer-920276355



Anthony - Zac Efron (dovutamente ossigenato si potrebbe trasformare nel nostro principe delle rose!)

anthony anthony2

Terence - Josh Duhamel (anche qui c'è bisogno di un netto intervento di trucco e parrucco, anche se l'aria da bello e impossibile sembra parecchio terenciana)

terence terence 2


Archie - Jared Padalecki (ottima segnalazione, persino migliore dell'originale igarashiano!)

archie archie2

Edited by Mizia72 - 20/9/2013, 00:27
 
Top
Coletta77
view post Posted on 20/9/2013, 19:50     +1   -1




Condivido...mi piace Di Caprio per Anthony... Invece il mio Terence potrebbe essere Alessandro Preziosi... bello, tenebroso e impossibile...per gli altri personaggi sono ancora alla ricerca del possibile attore e attrice...
 
Top
182 replies since 7/12/2004, 15:49   9405 views
  Share