Candy Candy

Candy Candy in carne e ossa!, Ovvero la vostra attrice preferita...

« Older   Newer »
  Share  
jeff carson
view post Posted on 25/9/2005, 17:57     +1   -1




Che strano! Non me la carica!

Attached Image: candy.jpg

candy.jpg

 
Top
sbadatella
view post Posted on 25/9/2005, 18:45     +1   -1




Si tratta dell'attrice Kirsten Dunst (Spiderman, Il giardino delle vergini suicide) che in questa foto era piccola. Il film da cui è tratta l'immagine che hai scelto tu Jeff, è infatti "Intervista col vampiro" (in cui recitavano anche Brad Pitt e Tom Cruise) del 1994.
 
Top
jeff carson
view post Posted on 25/9/2005, 18:55     +1   -1




Grazie! E pensare che "intervista col vampiro" tempo fa l'ho anche visto. Peccato sia ormai cresciuta!
 
Top
view post Posted on 25/9/2005, 23:45     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Eh eh eh torna un pò indietro di qualche post Jeff , vedrai che questa attrice ra già stata proposta... da me!!! wink.gif

A me piace molto.

Ma avrei anche un'altra proposta... magari per una Candy in chiave moltoooooo comica!!!
Ve la faccio vedere... ta da da
user posted image

ecco qui la mia Candy Litizzetto o meglio la Candyzzetto!!!

biggrin.gif wacko.gif tongue.gif laugh.gif scherzooo ma la Liti è troppo forte!
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2005, 23:20     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ho trovato un'altra candidata... si kiama Kate Bosworth, però non chiedetemi che film ha fatto perchè non lo so. Io l'ho notata su una pagina pubblicitaria come testimonial per una famosa marca di makeup.
gettyimages-109584982-2048x2048

e dulcis in fundo tatataaaa... eccovi terence e candy insieme

bloom-Bosworth

a quanto pare stanno fanno coppi anche nella realtà! o forse facevano...

Edited by esthertr - 17/8/2020, 01:26
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 15/10/2005, 14:16     +1   -1




Hahahahahahaha!!!! Troppo bello! La foto della coppia già formata è stupenda! Davvero carina come trovata. la ragazza poi è molto graziosa e dolce, però Candy me la immagino più....non so....
Orlandino invece mi pare che non importi commentarlo...Charming as ever! happy.gif
Brava Esther!!!!
 
Top
sbadatella
view post Posted on 15/10/2005, 15:09     +1   -1




Ecco, per i più curiosi, alcuni titoli delle apparizioni sullo schermo, della "Candy" in questione.
"Blue Crush" (Usa 2002)
"Le regole dell'attrazione" (Usa/Germ. 2002) - L'ho visto, ma non mi diceva niente di niente, nè lei nè il film..... -
"Wonderland" (Usa/Canada 2003)
"Appuntamento da sogno" (Usa 2004)
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 15:02     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Bisognerà farle un provino allora per capire se è brava a interpretare la nostra Candy!
 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 17/10/2005, 08:08     +1   -1




Ahhhh il mio parere su Orlando lo conosacete gia....ehehehe
 
Top
view post Posted on 1/3/2006, 18:59     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


Chiedo venia per rispolverare questo topic vecchio(ma penso che lo farò con molti), ma volevo dire la mia sul cast( poi guarderò anche i casting di pupazzo): io direi che chi aveva proposto la Whiterspone ci aveva azzeccato in pieno, è lei Candy Candy, provate a vedervi le immagini di WALK THE LINE e ve ne convincerete. Tra l'altro io metterei come Terrence proprio il protagonista di WALK THE LINE ovvero Joaquin Phoenix oppure Jake Gillenhaal, uno dei protagonisti di BROKEBACK MOUNTAIN. Johnny Depp, per quanto lo adori, ora è troppo vecchio, sarebbe andato bene anni fa, ai tempi di EDWARD MANI DI FORBICE e JUAN DE MARCO
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 2/3/2006, 14:55     +1   -1




Concordo con te sulla Whiterspoon! Sarebbe un' ottima Candy, l'ho sempre pensato, anche se ha i tratti un pò spigolosi..... per cui...non mi sono fermata a lei e... cerca che ti ricerca, cerca e ricerca di nuovo, ho trovato una foto già più interessante, della giovane Michelle Williams. Che ne pensate?
La posto qui di seguito.
mic

:pupazzariella:

Edited by esthertr - 17/8/2020, 01:29

Attached Image: avatar.jpg

avatar.jpg

 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 12:47     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Io la conoscevo già... sinceramente non mi piace moltissimo... forse perchè non mi piaceva il suo personaggio in Dawson's Creek... boh... magari cambio idea... bisognerebbe vederla all'opera in qualcosa di diverso.
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 5/3/2006, 19:34     +1   -1




Neanche a me piace Michelle Williams.. e non mi soddisfa del tutto neanche Reese Witherspoon...la prima è troppo massiccia e tozza per essere Candy..io Candy me la immagino si piccoletta ma magrolina e agile...con un fisico quasi da bimba e poco seno...E la seconda, pur piacendomi tanto come attrice e trovandola simpatica, ha quei lineamenti del viso così marcati..così spigolosi...no..Candy ha un visetto più ovale, più morbido....Per me entrambe sono inadatte.....
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


forse in definitiva la migliore è la Dunst da bimba
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2006, 17:53     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


A chi di voi piace Hilary Duff?

image
i suoi occhi non sono così verdi, li ho corretti un pò io... non so nemmeno se sembrano abbastanza naturali, ma si serviva per capire se potrebbe essere una Candy credibile e poi è abbastanza giovane!
Chissà se sa recitare!
 
Web  Top
140 replies since 15/12/2004, 15:13   8946 views
  Share