Candy Candy

"Incontro nel vortice" di Alys Avalos, Traduzione della più famosa fanfiction di Candy in lingua spagnola

« Older   Newer »
  Share  
Pesci_1967
view post Posted on 31/12/2011, 00:32 by: Pesci_1967     +1   -1




Arrivo tardi su questo vostro bellissimo forum e... Grazie Kiar@ per avermi fatto rivivere delle emozioni che credevo ormai assopite grazie all'età ed alla vita di tutti i giorni... Non mi capitiva da secoli di passare l'intera serata davanti al PC, scorrendo velocemente tutti i vari messaggi per arrivare alla storia... E leggerla con le lacrime agli occhi e con il cuore che fa mille capriole perchè me li vedo davanti Candy & Terence, lungo la Senna... E poi io AMO Parigi...

Ed adesso attenderò, come tutte, pazientemente la prossima traduzione per tuffarmi ancora nella storia di due personaggi che, nonostante siano passati ormai trent'anni dalla loro creazione, non mi hanno ancora stufato...

Alla prossima e grazie di tutto quello che stai facendo!?!?
Barbara

P.S.: visto che non credo di essere ancora "pronta" per entrare nelle varie sezioni protette, tra cinque minuti ti mando un PM per riuscire ad avere, sempre tu sia d'accordo, la puntata da HotFanFiction!?!?
 
Top
383 replies since 9/6/2008, 11:44   131671 views
  Share