Candy Candy

"Incontro nel vortice" di Alys Avalos, Traduzione della più famosa fanfiction di Candy in lingua spagnola

« Older   Newer »
  Share  
esthertr
view post Posted on 2/6/2012, 15:19 by: esthertr     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ciao candyannie, anzitutto benvenuta.
Ti spiego io come stanno le cose perchè dipende da me la decisione di contrassegnare le FF come importanti o meno.

Quelle contrassegnate sono quelle effettivamente terminate, il fatto di contrassegnarle permetteva di porle in primo piano rispetto alle altre ancora in corso, ma questa procedura, adesso che sono diventate molte, mi rendo conto che non funziona più.

La tua domanda mi ha fatto riflettere sull'equivoco che può essere generato da una visione veloce e poco attenta del forum, (dato che tutte le FF contrassegnate portavano sotto la dicitura "completata o one-shot") perché le FF non vengono valutate e quindi contrassegnate in base alla bellezza o alla quotatura, in quanto non c'è una FF più importante dell'altra, ci possono essere FF che piacciono di più e altre che piacciono di meno, ma non saremo certo noi (staff) a "bollarle", siete voi stessi a determinarne il gradimento con i vostri interventi e le vostre recensioni.

Quindi questo ci porta ad un opera di revisione del forum del quale mi occuperò io stessa affinché si possa generare meno confusione possibile, suddividendo le FF per categoria in sottosezioni apposite.

Spero di essere stata esaustiva nella risposta, grazie per avere fatto un'osservazione costruttiva.

Ciao
Esther

P.s. Approfitto per chiedere la collaborazione di tutte le autrici in questo senso, chiedo a ognuna di voi una volta terminato il vostro lavoro, di modificare il titolo aggiungendo appunto la dicitura "FF completa" e di segnalare il tutto a un moderatore o direttamente a me, affinchè possiamo spostare la FF completata nella sezione apposita... grazie per la collaborazione.
 
Web  Top
383 replies since 9/6/2008, 11:44   131730 views
  Share