Candy Candy

PUPAZZO E I SUOI PAZZI CASTING..., Pupazzo seleziona le star di Hollywood per "Candy"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2005, 22:52     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Vai così Susi, io mi sto divertendo un mondo!
Posso dirti una cosa però io ed Anthony sembriamo più pupazzi di te!!!
 
Web  Top
candycandy71dgl
view post Posted on 27/7/2005, 10:18     +1   -1




Sbadatellaaaaaaaa!!!! me divertita tantizzimo con i tuoi casting!!! Sei troppo forteeeeeee!!!! me volere leggere altri casting così..ti pregooooooo!!!

 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 06:23     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao Sbadatella, complimenti per i tuoi provini, hai avuto una bella idea!!!! A presto. Danda
 
Top
sbadatella
view post Posted on 1/8/2005, 15:32     +1   -1




Grazie a tutti ragazzi!
Sono ancora tante le idee per tentare di farvi spanciare dal ridere. Spero che saranno sempre di vostro gradimento.
A presto per una nuova pu_pazzosa avventura.
Sbadatella
 
Top
sbadatella
view post Posted on 1/8/2005, 15:37     +1   -1




Ops... dimenticavo...
Per rispondere a Stella... Mi dispiace per Orlando.. ma se tu avessi visto le foto di Del Cappio (come diceva l'omino delle consegne)..., eh eh eh eh eh eh.
Un bacetto Stella.
Sbadatella
 
Top
sbadatella
view post Posted on 2/8/2005, 01:56     +1   -1




Altro giorno di provini (sesta parte, ovvero, la notte bollente di Pupazzo)

Pupazzo entra molto in anticipo negli uffici virtuali del casting, con una valigina sotto braccio. Va in bagno si lava, si stira, si ripone in un cassetto e poi riesce.
Ora che è pronta per affrontare la giornata, riapre la valigina e mette in ordine le cose in essa contenute, canticchiando allegramente.
Nel frattempo sono quasi le nove e arrivano anche Anthony ed Esther..

Pupazzo:(che sembra non accorgersi della loro presenza)"...nakibeso nante sayonara..."
Esther:"Buongiorno Pupazzo!"
Pupazzo:"...watashi wa, watashi wa..."
Anthony:"Pupazzooooooooo!!!"
Pupazzo:"Watashi wa....aahhhh salve ragazzi già qua??"
Esther:"Ma che dici Pupazzo! Sono quasi le nove, noi arriviamo sempre per primi, lo sai!"
Anthony:(incuriosito dall'abito strano che Pupazzo sta ripiegando)"Scusa Pupà, ma che cosa..."
Anthony allunga la mano verso il costume di pelouche.
Anthony:"..Ma questo è un costume da carnevale, è...il costume di Clin!!"
Pupazzo:(imbarazzata) Questo è il mio pigiama, ci sono molto affezionata; me lo regalò mio nonno Kermit."
Anthony:"Kermit la rana pianista dei Muppets?Tuo nonno era un musicista! Mitico!Pensa che io l'altro giorno al piano..."
Esther:"Ehmm, Anthony, scusa ma adesso dobbiamo prepararci spiritualmente"
Anthony:"Per che cosa scusa??"
Esther:"Per ricevere..."
Anthony:"Già! Gli attori!!"
Esther:"Macchèèè! Prepararci a ricevere la dose quotidiana di pastarelle!"
Mentre Pupazzo richiude la valigina arriva di nuovo il vecchio signore delle consegne.
Signore:"Emhh, è lei la signorina..."
Pupazzo:"E ridaje!! E certo che sono io! non lo vede, non ricorda?"
Signore:"Certo che ricordo!Sono vecchio, mica rincoglionito! E' solo la prassi signorina... Pupazzo, Sbadatella, Gran Disastro, figl di...!!"
Pupazzo:"Ok, ok, lo ricorda bene... dove firmo?"
Signore:"Allora è lei la rincoglionita! Deve firmare qui! Non vede?!"
Pupazzo:"Ma.. qui dice... da parte di...Orlando "Furioso" Bloom!!"
Signore:"Si, è lui, è lui!E c'è anche questo. Addio!" (Le mette in mano la ricevuta ancora in malo modo e un biglietto, poi se ne va).
I soliti assistenti cominciano a scaricare pizzette, tramezzini, panini, e chi più ne ha più ne metta. Anthony, naturalmente, è il primo ad assaggiare.
Pupazzo legge il biglietto:"ORA ME LA DATE LA PARTE BASTARDI??"
Anthony:"Mmhh, mica scemo Orlando!! Senti qua che roba buona che ha ordinato!"
Esther:"Hamm!Già..."
Entra Leonardo abbastanza sconvolto e di mal umore.
Anthony:"Gnamme..mmhhh...non prendertela Leo, ..hamm..., tramezzino??"
Leo:"...?!!"
Pupazzo: (tutta sorridente con due bottoncini d'oro al posto degli occhi)"... Non preoccuparti Leo...tu la parte te la sei...davvero meritata...!!"
Leo sembra non dar peso alla faccenda, si siede al tavolo, addenta un tramezzino a caso e rimane in silenzio.
Esther:"..gnamm...Leo..., non prendertela se accettiamo la colazione di Orlando.."
Leo:"No, no.. veramente...il fatto è che..non ho riposato molto bene stanotte...anzi...direi che ho fatto proprio un incubo!"
Esther:"....hamm....che incubo?"
Leo:"Mmhh...ecco.. ho sognato che un animale enorme entrava di nascosto in camera mia!Una cosa schifosa..."
Pupazzo:"Emmmh, perchè non ordiniamo un caffè? che ne dite ragazzi?"
Anthony:"Aspetta, aspetta, hai detto un animale??"
Leo:"Si...una specie di... procione gigante! E pensa.. .si intrufolava nel mio letto!"
Anthony:"Hi hi hi hi!!!"
Pupazzo:"Ehmm, allora io vado al bar eh?..Così..prendo i caffè..."
Anthony:"E che cosa è successo in questo 'sogno'?"
Leo:" ..che tentavo di dissuaderlo, ma non ci riuscivo, così alla fine gli permettevo di dormire con me, ma si comportava in modo un pò... boh...un sogno strano...anche un pò imbarazzante per la verità e poi......"
Pupazzo:"Basta così!... Abbiamo capito!.. Ora perchè non ci metiamo a lavoro...!!!"
Anthony:"Hihihihihih!!!"
Esther:"Gnamme...eheheheheh!!"


(continua....)
 
Top
sbadatella
view post Posted on 2/8/2005, 14:02     +1   -1




ERRATA CORRIGE

Nella quinta parte ho citato Charles Bronson come interprete de "Il giustiziere di New York", ebbene, il titolo è sbagliato. Il film si intitola "Il giustiziere della notte"!!
Sorry!
Sbadatella
 
Top
view post Posted on 2/8/2005, 22:52     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Se pure fosse stato il giustiziere di mezzogiorno, credo che non ci avrebbe fatto caso nessuno... questo casting è troppo carino

un bacino pu-pazzariella
 
Web  Top
candycandy71dgl
view post Posted on 3/8/2005, 11:45     +1   -1




aahahahahhahaahahahah.....

pupazzettaaaaaaaaaaaaa....voglio assolutamente zapere ke cavolo ci faceva quel procione.... nel letto di Leoooooooooooooooooooo!!!!!


quest'ultimo pezzo è fantasticoooooooo!!!!!!


BRAVAAAAAAAAAA!!!!! me divertire tanto tanto!!! me bene a te perkè tu fare zempre iniziare giornate in allegria!!!


me volere leggere zubito il seguitoooooooo
 
Top
sbadatella
view post Posted on 3/8/2005, 15:47     +1   -1




(Settima parte, ovvero, come complicare le cose in un battibaleno!!)

Sono passate due ore. La colazione è terminata e l'ansia sale: infatti per le 11 è previsto l'arrivo di Brad Pitt, scritturato per la parte di Albert, e tutti sono in grande agitazione negli uffici virtuali del forum, soprattutto la Pupazzo...)

Leo:(perdendo l'equilibrio) "Dannazione! E' tutta la mattina che inciampo in questa maledetta valigetta!!Qualcuno vuole toglierla di mezzoooo!!!"
Leonardo perde la pazienza, prende la valigina di Pupazzo e la scaraventa contro la parete. La borsina quadrata di gommapiuma, nell'urto, si apre ed esce di tutto: spazzolino, dentifricio, una foto di Pupatik al mare, una maschera di topolino, un parrucchino tipo Jem e le Holograms, un fucile a pompa, uno scarafaggio mummificato e...il costume di Clin..
Leo:"Dannazione adesso si è pure apert..."(Leo si avvicina al costume di Clin e lo prende per guardarlo incuriosito) "ma questo sembra... Oh Cristoooo... ma...?? DI CHI E' QUESTOOOOOO???"
Pupazzo: (mettendosi le mani davanti alla faccia)"Oh nooooo!!"
Esther:"Oh...mio....Dio..." (getta un'occhiata complice alla Pupazzo)
Pupazzo:"...E adesso??"(sussurra piano ad Esther in tono disperato)
Leo:(fuori di se dalla rabbia) DI CHI E? QUESTOOOOOOOOOO???"
Anthony:"Hihihihihihi!! E'della...mmmhhhhmmmhhhhhh..."(Pupazzo si precipita su di lui e gli tappa la bocca)
Pupazzo:"Ecco si.... è proprio così infatti... è.. si... è .....E' ...suoo!!!"
Anthony: (preso dal panico mentre cerca di liberarsi dalla stretta di Pupazzo per smentirla) "....mmmmmhhhhh....MMMMMHHHHHH!!"
Leo: (con un enorme gocciolone all'angolo destro del viso e gli occhi che si sono trasformati in due X) "Ehh! CCCome ssss ccuusaaaa??"
Pupazzo:" Siii.... èè... èèè di Anthonyyy!"
Anthony: (viola in volto per lo sforzo e per la rabbia) "MMMMMMMHHHHHHHHHHH!"
Leo: (appoggiandosi al tavolo per non svenire) "Oooohhh miooo Diooo.... ti prego! Ditemi che non è vero! Ehehehe (ride nervoso) E' uno scherzo....vero?? VERO????? (arrabbiandosi molto)"
Esther è serissima e Pupazzo non fiata. Si sentono solo i mugolii di Anthony che tenta invano di discolparsi.
Leo: "O mio Dio.....Oh mio Dio.... sento che sto per vomitare!!!" Oh mio Dio!!!"
Esther cerca di rimediare: "Ma dai Leo!! Non vedi? Come potrebbe Anthony entrare in quel costume??"
Leo (ormai in pieno panico): "Oh mio Dio.... Oh mio Dio..."
Esther:"Che dici Pupazzo glielo diciamo?"
Pupazzo: "CCChhe CCCosa,, scccusssaaa?? Ehe he eh... non capisco... (ridacchia nervosa)"
Anthony: "MMMMMHHHHHH MMMMMHHHHHHH!!!!"
Esther : "ma si dai! Era ...."
Pupazzo:"...Noooo Esther... no!!"
Esther:"...uno scherzo Leo!.... In realtà...
Pupazzo."No Estherrrrrrr!!!Ti pregooo!!"
Esther: "Ecco.... si tratta del..."
Anthony:"MMMMHHHHHHHH!!!"
Pupazzo (che sta per svenire): "Esther nooooo!!!!!!!!!!!"
Esther: "...Del fantasma di Habbo...ecco!!"
Anthony (finalmente liberato dalla Pupazzo) e Pupazzo in coro: "Il fantasma di Habboooooooo?"
Leo:"Ccccoossaaa?"
Esther (mandando un'occhiata di complicità agli amici):" ...Si... ecco Leo... devi sapere che nell'Hotel dove stai soggiornando ci sono strane presenze e la notte...."
Pupazzo e Anthony (abboccati anche loro all'amo come due sardine) "Naaaaaaaa!!"
Leo: "aspettate un attimo volete dire che io... sono stato con un fantasma?? Che l'Habbo Hotel è infestato?? Che io e quella specie di ectoplasma a forma di animale abbiamo..."
Pupazzo (interrompendolo bruscamente): "ehhmmm, diciamo che l'ectoplasma si traveste da Clin ogni notte e va a disturbare gli ospiti di Habbo e..."
Leo:"Alla faccia del disturbare! io mi riordo benissimo che.."
Pupazzo:"EEmmmhhhh!!Non importa che ci dici di quello che avete fatto tu e... quell'ectoplasma!! Eh eh eh eh! (ride nervosa) noi non lo vogliamo sapere! Vero ragazzi??"
Anthony:"Beh... veramente io....Aauchhhh!!"(Anthony riceve un pestotto sul piede da Esther)
Esther:"No infatti, non importa!" (fa l'occhiolino alla Pupazzo)
Pupazzo:"Però una cosa te la devo dire Leo. Ti dò un consiglio per il tuo bene.."
Leo: (intimorito dal tono solenne dellla Pupazzo)"Dimmi.."
Pupazzo:"Ecco vedi... certi ectoplasmi...a volte... possono risultare pericolosi... E' meglio se, ..ecco.. sarebbe meglio se non lo fai arrabbiare, altrimenti potrebbe..."
Leo: (sempre più impaurito) "Cosa Pupazzo??? Cosaaa??"
Anthony:"Hihihihi.. Potrebbe non darti più la parte eh eh....AAAAUUUUCCCHHHH!!" (Esther gli ripesta il piede ancora più forte)
Leo:"Ma...comee??"
Pupazzo (con due linee al posto degli occhi): "Noo, ecco... Anthony voleva dire che... se non lo... 'accontenti'... magari potrebbe arrabbiarsi e ...chissà che diavolerie combina!!"
Anthony: "vuoi dire... che pasticci combinaaa!! eheheheh!"
Leo (tutto persuaso) "Ok Pupazzo. Grazie dei tuoi preziosi consigli!!"
Pupazzi:"Ma figurati.. E'stato un piacere!Hihihihi!! (ride sotto i baffi)"

Entra Brad Pitt nella stanza...
Brad: "Salve ragazzi!"
Esther, Pupazzo e Anthony in coro:"Wowwww!! Aaaalberrrt!!!!"


(continua....)
 
Top
view post Posted on 3/8/2005, 18:15     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


wowwwwww Albertttttttttttt... stump tatapant tonf me svenuta!
La parte è sua e guai a chi lo mette in discussione ehhhhhhhhhhhh!
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 5/8/2005, 11:15     +1   -1




Pupazzo, i tuoi personaggi sono così comici che ogni volta mi spancio! In particolare trovo che Anthony sia spassosissimo!
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 5/8/2005, 22:31     +1   -1




Hehehehe...


 
Top
sbadatella
view post Posted on 9/8/2005, 15:51     +1   -1




(Ottava parte, ovvero Il mistero del fantasma di Habbo)

Brad: (dopo che Pupazzo, Anthony ed Esther si sono bloccati come delle pop up) "ragazzi??? ci siete???ce la fate??? siete connessi???"
Leo:(avvicinandosi in modo complice sussurra a Brad) "Pss, pss, ti dò un suggerimento amico, non ti stupire di niente! Qui sono tutti matti! E c'è anche un fantasma che infesta l'Hotel!!Attento amico!Roba da urlo!"
I tre immobilizzati si sbloccano come per magia e accerchiano Brad.
Tutti e tre: "Bla, bla, bla, bla, bla, bla!" (C'è una gran confusione e non si capisce una parola di quello che ognuno di loro cerca di dire.)
Brad: "..ragazzi....???
Tutti e tre: "Bla, bla, bla, bla, bla!!"
Brad:"RAGAZZIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!"
Silenzio immediato
Leo:"Wow!!Ce l'hai fatta!!! A me non è mai riuscito!!"
Esther:(Schiarendosi la voce con un colpo di tosse)"....Ehmm..Benvenuto a bordo Albert...emhh, cioè...Brad!" (E gli mette in mano il copione con già scritto il suo nome sulla copertina.)
Anthony:"Non è giusto!! Avremmo potuto tenerlo un pò sulla corda.... tentare di farci corrompere...magari con un appuntamento galante e..."
Pupazzo:"Anthonyyyyyyyyy!!!"
Esther:"Infatti stasera andiamo a cena,....ehmmm...per discutere e definire... alcuni aspetti... del tuo contratto....naturalmente... vero Brad??" dice Esther con due cuoricini al posto delgi occhi.
Pupazzo:"Estherrrrrrrr!!!!"
Anthony:"Su chi lo porterà a cena avremo da discutere Esther! E tu Pupazzo....si, tu fai tanto la moralista...proprio tu che..mmmhhhhhhhh, mmmmmmhhhhh!!!
Pupazzo salta addosso ad Anthony e gli tappa la bocca prima che possa rivelare le sue losche trame ai danni di Leo.
Brad:(nel vedere la scena ha due linee al posto degli occhi, ma poi si ricompone) "Bene allora, se è già tutto quasi definito, ci vediamo stasera a cena Eshter, io adesso ho da fare. Ragazzi..(fa un cenno di saluto ed esce con lunghe falcate dalla stanza lasciando tutti allibiti)
Leo:"Che stile eh? Lo ammiro"
Esther: (con i soliti cuoricini al posto degli occhi)"Anch io lo ammiro...uhhh, quanto lo ammiro!!"
Anthony è ancora immobilizzato dalla Pupazzo e smanacca e impreca viola dalla rabbia, con urla soffocate dalla mano di gommapiuma.
Esther:(dopo aver tirato un sospiro sognante)"Bene ragazzi, vi saluto anch io, sembra che dovrò prepararmi per una cena... d'affari.. stasera!!"
Anthony: (liberatosi) "Scusa ma chi l'ha detto che devi andarci proprio tu a cena con lui???"
E tutti in coro:" E DAI ANTHONYYYYYYYYYY!!!!"
-Più tardi...all'Habbo Hotel...-
Don...Don...Don... l'orologione sulla facciata del mega albergo batte la mezzanotte, quando una strana figura animalesca si aggira per i corridoi in atteggiamento tattico da guerra, per non farsi scorgere da nessuno.
Toc, toc, toc, Pupazzo con indosso il costume di Clin bussa alla porta di Leo e lui da dentro, tipo uno dei tre porcellini: "Chi èèèèèè?"
Pupazzo tutta divertita :"UUUUUUUU...sono il fantasma...di Habboooo....UUUUUUUUU!!!Apri la porta o te ne farò pentireeeeeeee!!!UUUUUUUUU!!!!"
Leo: (ridacchiando sotto i baffi)" Entraaa!!! (e poi fra se e se) Hihihihihi entra entra che ora ti faccio vedere io, spiritaccio maledetto!!"
Pupazzo entra ghignando sotto la testona di pelouche di Clin, ma dopo alcuni passi sente un rumore metallico e la sua gamba rimane bloccata in qualcosa.
Pupazzo: "UUUU....ma...?????" (guarda in terra e vede che la sua gamba è incastrata in una tagliola per volpi.)
Leo: "Ahhhhh adesso non fai più UUUUUUU, eh?? Fantasmaccio maledetto!" (Leo sbuca da dietro la porta con un padellone di quelli enormi, tipo sagra del pesce, e colpisce ripetutamente sulla testona di pelouche la creatura dalle sembianze animalesche sotto cui si cela la povera Pupazzo)
Stonff! - Pupazzo:"Ahiiiii!"
Stenghh! - Pupazzo: "Aiooooo!!"
Stanggg! - Pupazzo: "Ohi ohi ohi"
Stomppp!! - Leo:"Allora? Adesso non fai più il furbo eh?" Stompp!!
Pupazzo: "Va bene , va bene...ahiaaa, oioi...mi arrendo!!"
Leo: "Hihihihi!! E adesso...non è finita...ho visto 10 volte Harry Potter io, chi credi di fregare? Con un mega incantesimo ti rimando nell'aldilà, maledetto!! ( Leo indossa subito degli occhialini dalla montatura tonda e una sciarpa orrenda, poi comincia a blaterare con tono imperioso) Animalia porcelloniaaaa!!Te respingo ut maronibus non recidatttt!!"
Pupazzo: (che parla senza più fingere il tono da fantasma)"Dieci volte Harry Potterrrr? Alla facciaaa!!Sei proprio da ricovero!!"
Leo :(sempre più convinto e solenne) Debellanda est animalia porcellona luxuriosaaaa!Esci da questo corpo!!!"
Pupazzo: (incazzata nera per la storia di Harry Potter, per la scarsità di Leonardo in fatto di latino e incantesimi esce dal costume di Clin) "e va bene dai...mi arrendo e che cavolo..."
Leo:"Esci dal... EEEHHHHHH??? Pupazzooooooo???????"
Pupazzo: "Si sono io, e che cavolo!!..Ma ti prego, liberami adesso prima che si strappi la gommapiuma del mio polpaccio. Ti spiegherò tutto lo giuro, lo giuro!!"


(continua.....)

Edited by sbadatella - 10/8/2005, 01:06
 
Top
Odyssea
view post Posted on 9/8/2005, 17:54     +1   -1




Sto soffocando dal ridere! laugh.gif Hai un talento comico irresistibile! Povera Pupazzo, ti sei beccata le padellate di Leo in testa e l'incantesimo......mi fa semplicemente scompisciare! E che dire dell'improvviso languore dinanzi a Brad?
Facci sapere come continuaaaaaaa....
wink.gif

 
Top
264 replies since 8/7/2005, 22:09   6026 views
  Share