Candy Candy

PUPAZZO E I SUOI PAZZI CASTING..., Pupazzo seleziona le star di Hollywood per "Candy"

« Older   Newer »
  Share  
sbadatella
view post Posted on 31/12/2010, 17:41     +1   -1




Grazie! Grazie! E grazie infinite ancora!!! Un bacione Pupavoice!!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 4/1/2011, 11:09     +1   -1




Che fantastico inizio d'anno Pupazzina mia, con le tue righe magiche! Ci credi se ti dico che mi sono commossa? Da una parte sono contenta che Leo abbia ritrovato la via di casa e i bacetti della sua cara Pupazzo, dopo tante peripezie e tanta fame, ma allo stesso tempo mi duole che questa piccola grande storia, tenera e divertente, morbida e spiritosa, sia finita... Sei una grande, sai trasmettere emozioni con pochi colpi di pennellino, e i tuoi personaggi mi resteranno sempre nel cuore. Ti prego, Pupa dolce, scrivi qualcosa di nuovo per noi!
Chiudo con queste parole bellissime, che mi sono tanto piaciute:
E non importa se sei un pupazzo di panno lenci che non può muovere braccia e gambe, che ha la bocca storta, gli occhi brutti, e dei capelli di lana infeltrita, non importa niente perché hai qualcuno intorno che davvero ti vuole bene per quello che sei.
 
Top
sbadatella
view post Posted on 4/1/2011, 13:25     +1   -1




Sono sempre impreparata ai complimenti. Più che mai ai tuoi, Odyssea cara, che mi fanno così piacere che non immagini! (Quanto alla Melusina piacciono i panini con la muffa e i tè al cianuro)
Sei stata una delle mie lettrici più avide Ody, e non è un caso che tu sia diventata, in modo del tutto naturale, uno dei miei personaggi in questa storiella, assieme ai cari vecchi amici del forum.
Anche a me è dispiaciuto mettere la parola fine, ma è così che va. Le storie hanno il diritto di concludersi proprio come una persona vecchiarella col mal di schiena di stendersi e riposarsi le ossa.
E noi, siamo arrivati a quel punto, quando il vecchino si stende sul letto e si riposa, appagato.
Se è vero che tutte le storie hanno un inizio, è altrettanto vero che hanno anche una fine.
Basta che la fine sia degna.
Spero di esserci riuscita. Di aver scritto qualcosa di degno.
E grazie per il supporto che mi hai sempre dato. In ogni caso, meritato o meno, sappi che mi hai dato molto.
Se oggi scrivo ancora è merito tuo e di chi ci ha creduto.
Grazie Odyssea, lettrice affezionata, dal profondo di questo cuore di cencio.
Sbadatella.
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 14:01     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Intervengo anche io e mi rivesto della stoffa coloratissima e calda che le tue parole di pupazzetta riescono a cucire nei nostri cuori: sei sempre stata un serbatoio di sorrisi! Ti ho letto anche io da quando sono arrivata sul forum ed è anche grazie alla tua comicità soffice e sbarazzina che ho conosciuto pian piano le persone che di "nobile foggia cenciosa" (per citarti) ricoprivano i miei sogni di bambina tutte le volte che venivo qui a vedere il "fumetto cartonato" che tanto mi incanta prendere vita attraverso la loro lettura.
Questa tua storia, anche se siglata dalla parola "fine", è e resta un sipario aperto da guardare con i nostri occhi di bambini e da continuare ad ammirare: in essa c'è dolce irriverenza, leggerezza profumata e profonda comprensione del valore del gioco!
Grazie Cencina cara...torna presto ad emozionarci!! :tella:
 
Top
sbadatella
view post Posted on 4/1/2011, 14:32     +1   -1




Grazie Mizia!! :wub: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
:susi:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 13:27     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Avevo letto questa fantastica storia poco dopo il mio arrivo nel forum ed ero convinta di aver lasciato un mio commento, mi rendo conto invece che non è così... Sono parecchio sbadata anche io cara Sbadatella ;) :D
Non so se torni ogni tanto sul forum e se ti capiterà di leggere queste mie parole, ma volevo comunque lasciartele qui, per ringraziarti e farti sapere quanto mi sia piaciuto leggerti!
Sei stata bravissima, saper far ridere non è da tutti e tu ci sei riuscita benissimo, saper far ridere ed emozionare all'interno dello stesso racconto è ancora più difficile, e tu invece sei riuscita benissimo anche in questo!
Ho trovato molto bello il modo in cui il "divo" un pò troppo pieno di sé Leo "Del Cappio", solo attraverso la sua trasformazione in Leo Cencino diventi, finalmente, un uomo vero.

CITAZIONE (sbadatella @ 31/12/2010, 14:44) 
Per la prima volta si rese conto che la felicità non dipende da ciò che hai o dall’aver ottenuto quello che credevi di volere, ma che semplicemente un giorno ti svegli e sei grato di ciò che sei.

Bellissime parole, preziose e da tenere sempre a mente.

Grazie di tutto cuore!
:giusy:
 
Top
sbadatella
view post Posted on 9/8/2011, 00:02     +1   -1




Grazie a te dei complimenti! Sono davvero contenta che questa buffa storiella (nata per caso e per scherzo, da gag anche reali tra me, l'amministratrice ed Anthony) ti sia piaciuta e abbia allietato i momenti delle tue giornate.
Grazie ancora a tutti quelli che son passati di qui e mi hanno dedicato un pò di tempo. Non sono una scrittrice talentuosa, ma sicuramente mi piace ridere. Se sono riuscita a far ridere anche voi, allora mi sento come Leo alla notte degli Oscar (2012... che sia la volta buona? Magari gli porto bene!)
La storia di Pupazzo nasce da questo e questo è il suo unico fine: ridere, perchè ridere è la cura a tutti i mali!
Buona vita a tutti!
Sbadatella Gran Disastro (che non sono altro!)
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Meravigliosaaaaa... mi dispiace solo che sia finita. Perdonami pupazzina mia, ho letto gli ultimi 3 capitoli che portano alla conclusione solo ora e non sapevo se ridere o piangere. Mi sono venuti in mente un sacco di ricordi, meravigliose nottate trascorse a chiacchierare e ridere... stupendo!
Susina, grazie di avere scritto questa divertente e bellissima storia per noi. Sei stata grandiosa. :bravo: :loveyou:
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 12/8/2011, 12:28     +1   -1




Grazie a te amica mia, per aver creato questo posto. Se tu non avessi dato vita alla cosiddetta "Forumville" non ci saremmo mai conosciuti e tutto ciò che è stato detto e scritto, non sarebbe mai avvenuto, ti rendi conto?? (Alla grazia di "Slidin' doors!")
Baci e... ti aspetto alla pasticceria con Orlandino e Brad, non fare tardi, eh?
^__^
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 23:47     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Arrivoooooooo :)))
 
Web  Top
264 replies since 8/7/2005, 22:09   6025 views
  Share