Candy Candy

PUPAZZO E I SUOI PAZZI CASTING..., Pupazzo seleziona le star di Hollywood per "Candy"

« Older   Newer »
  Share  
candycandy71dgl
view post Posted on 9/8/2005, 18:21     +1   -1




ahahahahahahahah.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Pupazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ahahahahaha..svelta svelta...corri subito a riparare la gommapiumaaaaaaaaaaa.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif me volere zapere subito il restoooooooooooooooo laugh.gif laugh.gif

Per favore!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif



Sei troppo spassosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Ahhhhh...oggi è stata una giornata un po' bruttarella..ma credimi, ora va meglio..molto meglioooooooooooooooo...Supermegaspassosaterapicapazzarellona pupazzaaaaaaaaaaa... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

me adoro te!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Attached Image: a17.gif

a17.gif

 
Top
sbadatella
view post Posted on 9/8/2005, 18:45     +1   -1




Sono molto contenta che certe mie pupazzate portino il buon umore, soprattutto quando, stanche di una lunga giornata, spesso ci accingiamo a tornare a casa con due lineette al posto degli occhi. Se posso servire a portare un sorriso sono sicuramente felice e invogliata a continuare la mia avventura alle prese coi casting!!
Bacioni a Candy, Ody, e tutti voi che mi date man forte nella mia pazzia!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 9/8/2005, 19:23     +1   -1




Candy ha ragione, dopo una giornata così e così, leggere le tue righe è come immergersi in un bagno pieno di bollicine! Cara Pupazzo, lasciati dire che saper far ridere non è affatto facile, è più facile suscitare le lacrime, ma la risata è più avara, e tu ci riesci in pieno! Non smettere, almeno avrò la gioia di trascorrere i tardi pomeriggi d'estate sbellicandomi dietro a questi matti provini!
laugh.gif
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 10/8/2005, 02:01     +1   -1




Susie, sono una Cannonataaaaaa!!!!!!!



 
Top
view post Posted on 10/8/2005, 10:24     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ragazziiiiii aiuto! Che mi metto per andare a cena con Brad? wub.gif w00t.gif

Grazieeee Pupi tu si che sei un'amica... sti provini sono fantastici... ehm poi vi racconto eh!
O meglio. lo fara pupazzariella al posto mio.

Brava Susi
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 10/8/2005, 16:14     +1   -1




(Nona parte, ovvero Rito elisabettiano dell'interrogazione del fantasma)

Leo:"Giurare?!!!! Non mi fido del giuramento di una ragazza di gommapiuma!!" (e continua a prenderla a padellate sulla testa)
Pupazzo:"Ahi!!...Ohio!...Uhioi!!!Ma.. Ahi...aspetta ...lascia che ti spieghi...Ahhiii!!...Insomma vuoi smetterla con quel padellone?? Mi stai facendo male!!!Liberami!!Non sono io il fantasma, ma...ahi!!! ascoltami ti pregooo!!!"
Leo : (la guarda sospettoso poi mette via il padellone) "Ma se ti libero...chi mi garantisce che non ti beffi di me un altra volta??"
Pupazzo:" Te lo prometto, ma ora liberami ti prego, ti dirò tutto sul fantasma di Habbo!!!"
Leo: (si abbassa e libera in fretta il polpaccio di gommapiuma della Pupazzo) "Allora...sentiamo cosa ti inventi adesso..."
Pupazzo:(massaggiandosi il polpaccio ridotto ad una spugnetta bucherellata) "Allora ...ecco... io volevo solo farti uno scherzo..e... mi sono vestita come il fantasma per farti paura ma in realtà..."
Leo: "In realtà..cosa???"
Pupazzo: "Beh...ecco...in realtà..il fantasma di Habbo può prendere varie forme, non sempre è possibile riconoscerlo e....."
Leo: "Ma chi vuoi prendere in giro, eeeh? Non crederai che io sia così coglione da credere... cosa scusa?? Cos'hai dettoooo???Prende varie formeee??"
Leo abbocca anche stavolta e pare molto preoccupato, sta per rivolgere altre domande alla pupazzo, quando si sente un rumore sinistro provenire da dietro la porta, nel corridoio.
Leo:"Ohhh...Pupppupazzzooo...hai sentito anche tu??" (balbetta spaventato con due puntini al posto degli occhi)
Pupazzo:"E' il fantasma!! Te l'ho detto!Sshhh. Non fare rumore, vieni, apriamo la porta e guardiamo cosa fa..."
Pupazzo e Leonardo fanno capolino dalla porta socchiusa e vedono una figura scura che avanza piano piano barcollando nel corridoio.
Leo: (tutto impaurito mentre si stringe alla Pupazzo)"Ooooo Pupazzooo!!! Oddio... e se torna qui?? Che cosa faccioooo??!!"
Pupazzo:"Scusa ma tu non eri quello che ha visto 10 volte Harry Potter??Comunque lascia stare quegli incantesimi da bambinetto, e poi... non ti stanno neanche bene gli occhiali tondi sai?"
Leo: (facendosi serio come se la paura lo avesse abbandonato all'improvviso) "Tu trovi?? Dici che mi starebbe meglio..non so... qulacosa del tipo..."
"UUAAAAhhhhhh!!!"Improvviamente un ululato rauco e impastato da ubriaco interrompe la disquisizione di Leo e lo riporta al terrore.
Leo:"Oh mio Diooooo Pupazzo fa qualcosaaaa!!"
Pupazzo:"No Leo, il fantasma vuole qualcosa da te!!"
Leo:"Si credimi, me n'ero accorto!Ma ti posso assicurare che si è preso quello che voleva..!!"
Pupazzo :(imbarazzata) "Emmh.. ecco appunto..Sei tu che devi fare qualcosa per mandarlo via. Sai, secondo la tradizione inglese elisabettiana, il fantasma parla e svela il mistero della sua agonia, solo se interrogato. Quindi avanti, fagli una domanda..."
L'ombra barcollante si avvicina, uscendo dalla penombra e si dirige verso la porta di fronte a quella di Leo, come per aprirla.
Leo: "Oh mio Diooo!! Guarda Pupazzo!! Ha preso le sembianze di Brad Pitt!!!"
Pupazzo: (ridacchiando sotto in baffi) "Si...è il fantasma, ne sono sicura, fidati! Noi pupazzi abbiamo un sesto senso per certe cose..!Vai e interrogalo!!" e spinge fuori il povero Leo così com'è, cioè in boxer, ma con gli occhiali e la sciarpina da Harry Potter.
Brad Pitt si gira, guarda torvo Leo barcollando, reduce da una sbronza da vino presa al ristorante con Esther. Sembra perplesso. Cerca di dire qualcosa ma dalla bocca impastata escono solo strani suoni tipo "uhhheiiihhhiii!"
Leo:" Animaliaaa... ehmmm... porcellosaaaa..."
Pupazzo: (nascosta dietro la porta che suggerisce) "Nooo, non l'incantesimo, coglioneee!! Chiedigli cosa vuole da te!! Perchè ti perseguita!! Chiediglielooo!!"
In quel momento arrivano un vecchiettino e sua moglie, che stavano rientrando nella loro camera, e assistono involontariamente alla scena, tutti scandalizzati.
Leo:"Dimmi... caro ectoplasma porcello... perchè sei venuto a letto con me?? Perchè ti sei dato tutto quel da fare?? Solo perchè ho ceduto alle tue lusinghe, non vuol dire che adesso devi intrufolarti nel mio letto ogni notte sai?? Dunque parla !! Che cosa c'è ancora che vuoi prenderti da me!? Dillo se hai il coraggio!!"
Vecchiettino: "Depravati schifosi!!Vieni Gladis (dice rivolto alla moglie con gli occhi di fuori) andiamocene. Questi attori sono completamente pazzi!! E pensare (dice di nuovo rivolto a Leo in tono di accusa) che la mia nipotina è una tua fan!! Pervertito!!"
Leo rimane interdetto dalle accuse, poi si gira verso Brad serio, come se avesse già dimenticato il vecchio, e continua il suo interrogatorio: "Parlaaa!"
Brad Pitt :(che non capisce se sta immaginando tutto perchè ha bevuto troppo)"Lasciami in paceeee!!" Poi apre la porta in fretta, come impaurito, e si rifugia nella sua camera sbattendo la porta.
Leo rimane nel corridoio senza dire niente poi torna indietro dalla Pupazzo, tutto soddisfatto.
Leo:"Allora, allora?? Hai visto?? Sono riuscito a mandarlo via almeno per stanotte!"
Pupazzo: "Si ma è tutto merito mio!!"
Leo:"Bhè si ma..."
Pupazzo: "E poi guarda cosa mi hai fatto al polpaccio con quella tagliola!!"
Leo:"Ehmm...mi dispiace ma..."
Pupazzo: "Ecco..appunto...se ti dispaice, sarà il caso che tu ti faccia perdonare, o no??"
Leo:"E dimmi, Pupazzo, cosa mai posso fare per farmi perdonare??"
Pupazzo: (ridendo sotto i baffi) "Bhè ecco...non so...comincia a toglierti quegli occhialini e quella sciarpa orrenda intanto..."


(continua....)

Edited by sbadatella - 10/8/2005, 19:06
 
Top
Odyssea
view post Posted on 10/8/2005, 17:00     +1   -1




EHEHEHEHEHEH!
Certo che Leo è un pò tontolone e Pupazzo se ne approfitta! wink.gif E Brad? Come mai è così ubriaco? Esther, cosa è successo durante la cena? huh.gif Fateci sapereeeeeee!
biggrin.gif
 
Top
Kikka74
view post Posted on 14/8/2005, 17:39     +1   -1




Ma che bellooooo.............ancora non li avevo letti e cosi hò fatto la tirata oggi...davvero belli complimentini Pupazzetta o Pupattolina come ti chiama Stella!!

sei un vero portento continua cosi miraccomandoooo.....
 
Top
Odyssea
view post Posted on 18/8/2005, 11:24     +1   -1




Quando continua la storia? Me impaziente...... rolleyes.gif
 
Top
sbadatella
view post Posted on 18/8/2005, 17:39     +1   -1




(Decima parte)

E' mattina e come al solito la Pupazzo entra negli uffici virtuali del forum che sono quasi le nove, ma zoppicante e di mal umore.
Anthony:(con un grande punto interrogativo alla destra del volto)"Che ti è successo Pupà??"
Pupazzo:"Guarda.. non me ne parlare!!! Un incubo!!"
Anthony:"Stavolta si è vestito lui da procione gigante??"
Pupazzo:"Macchè!! Guarda cosa ha fatto al mio polpaccio!!"
Pupazzo spiega ad Anthony cosa è accaduto la notte scorsa e gli mostra il suo polpaccio tutto ricamato di fili colorati, tipo fantasia Missoni. Anthony guarda tutto interessato poi commenta entusiasta.
Anthony:"Ma sai che è un vero artista?Io non avrei mai e poi mai pensato di intrecciare...."
Pupazzo:(arrabbiatissima)"Anthonyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!"
Anthony:"E dai non prendertela!La tua gommapiuma era tutta pallida, almeno adesso hai un tocco di colore! Perchè piuttosto non ti fai fare un tatuaggio la prossima volta?Hihihihihihihihi!!!!!"
Pupazzo:"Ma quale tatuaggio! E poi quando gli ho detto che si sdebitasse, non intendevo che mi ricucisse il polpaccio!Abbiamo sprecato tutta la notte per questa cosa!!Avrei preferito spendere il mio tempo in modo più proficuo, ecco".
Leo:(appena arrivato)"E come Pupazzo????"
Pupazzo:(imbarazzata nell'accorgersi che Leo ha sentito)"Bhè...ecco...no...volevo dire che..."
Anthony:"Hihihihihi!Te lo dico io cosa preferiva fare, ecco.....Auchhhhhh!!!"
(Pupazzo ha pestato un piede a Anthony per impedirgli di parlare)
Leo:"Mi dispiace Pupazzo!Io ho fatto del mio meglio ma purtroppo, sebbene abbia visto 10 volte Harry Potter, non ho mai guardato una sola puntata di E.R.!!!"
Anthony:"Se vuoi Leo posso insegnarti io a fare le suture! Perchè non passi da me stasera, diciamo verso le....AAAUUUCCHHHHHHH!!!"
Pupazzo:(dopo aver pestato di nuovo il piede a Anthony) "ANTHONYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!Leo non ha certo tempo di passare da te stasera!! Vero Leooo?"(esclama con gli occhi a fessura)
Leo:"Veramente..stavo proprio pensando di chiedere se qualcuno di voi poteva concedermi un pò di tempo stasera perchè...."
Anthony:"Ma certoooo!!! Come no!! Te l'ho detto!!"
Pupazzo:"Anthony tu hai da fare!NON RICORDIII?????????"(lancia uno sguardo di fuoco ma lui fa lo gnorri. Allora, sotto gli occhi del ragazzo, i due ingaggiano una lotta)
Leo rimane a guardarli con un gocciolone alla destra del volto mentre i due si arruffano formando una nuvoletta.
Nel frattempo entra Brad Pitt con Esther (che ha ancora i due cuoricini al posto degli occhi).
Esther:"Giorno a tuttiiiiiiii!"
Leo:"Buongiorno Esther, buongiorno Brad!"
Esther:(riprendendo una fisionomia seria e composta) "Ma che stanno facendo quei due??Possibile che non mi posso distrarre un attimo!!Ragazziiiiiii!"
La nuvoletta si placa e dal polverone escono fuori Anthony e Pupazzo tutti pieni di bernoccoli e graffi.
Tutti e due in coro:"Siiiiiiiii???????"
Esther:"Si può sapere che cosa stavate facendooooo????"
E loro in coro ancora:"Nienteeeee!"
Poi Anthony afferra Leo per un braccio e gli dice in tono complice:"Allora per stasera, alle 9 da te, ok??" e scappa via seguito dalla Pupazzo che lo insegue correndo con mille gambette e lo vuole picchiare.
Leo rimane lì come un pesce lesso, poi si risveglia e si avvicina a Brad ed Esther.
Leo:"Ragazzi non crederete mai cosa mi è successo stanotte!!"
Brad, mentre lo guarda male, prendendo le distanze:"Oh si, io invece ti credo amico e ti dò un consiglio: vai da uno psicologo! E poi cambia il tuo consulente di immagine scusa!Quella sciarpetta era orrenda e non parliamo poi di quegli occhiali!Se volevi farmi delle proposte oscene, avresti potuto metterci un pò più di buon gusto almeno!!Ero ubriaco, non cieco!"
Esther e Leo si guardano come se non capissero.
Leo:"Scusa ma tu come sai del fantasma e della mia performance?"
Brad:"Ohhhh il fantasma!!! Si, certo, valla a raccontare a un altro. Tu ci stavi provando amico! E' inutile che cerchi di ritrattare adesso!"
Esther ha un enorme gocciolone alla destra del volto.
Leo:"Ma...ma...aspetta un attimo...tu...non eri tu! Era il fantasma, ne sono sicuro!! E poi la Pupazzo ha detto...."
Esther:"Oh nooooo!! Pupazzoooo!!!!"
Leo:"PUPAZZOOOOOOOOO!!!!!MALEDETTAAAAAAA!!!SE TI PRENDOOOOOOOOOO!!!"
Leo corre dietro a Pupazzo che corre dietro Anthony che scappa da Pupazzo. I due formano un serpentone infinito e un polverone da paura. Brad ed Esther li guardano con due lineette al posto degli occhi poi arriva l'uomo delle consegne e si mettono a fare colazione tutti contenti, mentre gli altri si inseguono ancora senza sosta.


(continua....)

Edited by sbadatella - 18/8/2005, 18:49
 
Top
Odyssea
view post Posted on 18/8/2005, 18:01     +1   -1




Grazie Pupazzo! Mi mancava una risatona a "strappapancia"! ( tanto poi la ricuce Leo, no?) AHAHAHAH!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
sbadatella
view post Posted on 18/8/2005, 20:47     +1   -1




(Undicesima parte, ovvero Cinderella Pupazzeronzolo)

Mentre Esther e Brad hanno improvvisato una partita a scopone scientifico (....!!!), il polverone si placa, il serpentone di inseguimenti si interrompe, e Pupazzo, Anthony e Leo cadono a terra sfiniti per essersi inseguiti a vuoto. Hanno tutti e tre la lingua di fuori e due x al posto degli occhi. Ad un tratto Leo, ripresa la sua consueta fisionomia, si fa piuttosto serio e accigliato.
Leo:"Allora Pupazzo, sta bene a sentire: ne ho avuto abbastanza dei tuoi scherzacci da prete! Se volevi un pò di sesso, bastava che lo chiedessi apertamente e io, altrettanto apertamente,...."
Pupazzo (speranzosa) "..Si..?????"
Leo:"..bhè ti avrei risposto 'no grazie!'"
Pupazzo (con due cuoricini spezzati al posto degli occhi): "Ma..ma...Leo....io...."
Leo:"Vedi Pupazzo...mi dispiace tanto...non prenderla male ma...ecco vedi....io sono...UN ESSERE UMANO!!"
Brad:"Vuoi dire 'un caso UMANO' amico!!"
Leo (alterandosi un attimo):"Non interrompermi Brad! O mi farai dimenticare la battuta!!..ehmm, ecco.... dicevo...(ritornando serio) Tu sei...molto simpatica e...si...vestita da Clin...hai saputo fare grandi cose...."
E tutti:"OOOHHHHHHH!!!!!"
Leo:"Ma vedi...rimane il fatto che tu sei...si, sei un pupazzo e... bhè si....la gommapiuma può anche essere piacevole al tatto ma...."
E tutti:"OOOHHHHHHH!!!!!"
Leo:"..Ma..ecco..io non posso amare una ragazza di gommapiuma!!"
Nella stanza regna un silenzio mortifero e Pupazzo, come si conviene in certe scene drammatiche, fugge in preda alla disperazione.
Anthony:"Allora, visto che non ti piacciono i pupazzi....."
Esther:"Anthonyyyyyyyyyyyyyy!!!!"
Esther getta le carte furiosa sul tavolo e grida "scopa!", poi aggiunge: "scusami Brad..." afferra Anthony per un braccio e lo porta via nella stanza accanto.
Esther (alquanto preoccupata) "Anthony dobbiamo correre ai ripari, inventarci qualcosa!!"
Anthony:"Ti avevo detto di non giocare puntando soldi, adesso che hai perso non dire che non te l'avevo detto.."
Esther:"Ma nooooooo! Ma che cavolo stai dicendo?? Stavo parlando di Pupazzoooo!!! Hai visto come ci è rimasta male povera pupattola?"
Anthony:"Ti dirò...ho sempre sospettato che Leo avesse una cotta per me in effetti!!"
Esther:"Anthonyyyyy!Vuoi ascoltarmi ed essere serio per una voltaaa?"
Anthony:"E va bene, va bene, ti ascolto, ma non chiedermi di essere serio perchè sai che nessuno di noi riesce mai ad esserlo!"
Esther:"Ok, ma senti, che ne dici se invochiamo la Fatina dei pupazzi?Magari lei riuscirà ad aiutare la povera pupattola...che dici?"
Anthony:"Ok ma facciamo in fretta che iio ho un appuntamento con Leo più tardi!"
Esther:"Anthonyyyyyyyyyyy!!!!"
-Più tardi-
Esther e Anthony hanno indossato due buffi berrettini a sonagli e invocano la fatina a gran voce fino a che non vedono sprigionarsi un gran fumo rosa dappertutto e nella stanza non si vede più niente.
PUFFFF!!!!In tutto quel fumo rosa compare una donnina grande come un pugno, con un vestitino rosa e oro, che rimane a mezz'aria sebbene non abbia ali, ma solo un cappellino a punta e una bacchettina in tinta col vestito.
Fatina: "Chi mi ha invocatooooo???"
Esther:"Siamo stati noi fatina!"
Fatina:"Ma voi siete esseri umani, non posso aiutarvi io!Dovevate chiamare la vostra fata. Non era in linea?! Anche voi problemi con Skype,eh?"
Esther:"No fatina, ti abbiamo chiamato per un pupazzo nostro amico..."
Esther spiega tutto alla fatina che promette loro di aiutare la Pupazzo e scompare.
Nel frattempo, nella stanza accanto, Pupazzo piange e la sua gommapiuma si infeltrisce per l'eccessiva umidità, così la Pupazzo si dispera ancora di più, e non la finisce mai di piangere, e urla così tanto che la fatina compare davanti a lei piuttosto infastdita e con due tamponi di cotone dentro le orecchie.
Fatina:"Basta adesso!! E che diamineee!!!"
Pupazzo:"UUUhhhhUUUhhhh, UUhhh...."
Fatina:"Tesorino caro, non ti ha mai detto nessuno che non si mangia prima di piangere? Che poi, non riesci a parlare e non riesci a spiegare il tuo problema??"
Pupazzo: "UUhhhh, uuhhhhh,uhhh...."
Fatina: "..Si.. va bene.... per fortuna che i tuoi amici mi hanno spiegato tutto!! Dunque, taci che adesso ti spiego!!"
Pupazzo smette di piangere, la fatina si ricompone il vestitino minuscolo, si aggiusta il cappellino e comincia a parlare.
Fatina:"Ehmm (si schiarisce la voce)...Pupazzina cara io sono la fatina Odyssea..."
Pupazzo:"Ody sei davvero tu??In carne e gommapiumaaaa?"
Fatina (spazientita):"Cara...dicevo...sono la fatina Odysseaaaaa!!"
Pupazzo:"Allora sei proprio tuuuu? Ma che ci fai qui???"
Fatina (ancora più spazientita)"...E io che cavolo ne so come mi sono ritrovata qui??Sei tu che scrivi sta' roba, no??E adesso... di grazia...fammi dire la mia battuta che se no mi rovini tutto il phatos della scena!...Dunque...dicevo...Pupazzino caro...siccome io ho una grande esperienza in fatto di incantesimi : so farli meglio di Harry Potter e Samantha la strega messi insieme, e siccome ormai mi hai tirato in ballo e qualcosa devo pur fare...ecco che...(agita la bacchetta) dico...BIDIBI BODIBI BUUUUUUUUU"


Cosa sarà successo alla Pupazzo?? Lo scoprirete nella prossima puntata!! (Coninua......)
P.S. Si ringrazia Ody per la gentile cpmparsa...a sua totale insaputa!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 18/8/2005, 21:48     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Grande pupazzariella... sempre più divertente...

la fatina Odyssea deve essere un amore wink.gif

ehmmm grazie per... lo scopone scientifico !!!!!! tongue.gif wub.gif
 
Web  Top
candycandy71dgl
view post Posted on 18/8/2005, 22:03     +1   -1




HUAHAAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH..pupazzaaaaaaaaaaaaa... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


nn ce la faccio +..huahahahahahahahah laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif quest'ultima trovata di Odyna la fata era genialeeeeeeeeeeeeeeeee..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.. laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif nn posso.. aspettare nn posso aspettareeeeeeeee.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif me zapere il restoooooo.. laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Tu spassosaterapicapupazzaaaaaaaaaaaa fare morire meeeeeee!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif ahahaahahahahahah...






Attached Image: ggcg.gif

ggcg.gif

 
Top
Odyssea
view post Posted on 19/8/2005, 11:38     +1   -1




biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Eccomi, questa è la mia faccia, uguale uguale.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Sono contentissima di essere apparsa nella tua storia, Pupazzina Pitupitumpa, e per giunta nei panni di fatina! cool.gif cool.gif cool.gif
Me feliceeeeeee oltre ogni dire! E che risate! Spero che questo casting non finisca mai, ti giuro che mi dà ogni volta una sferzata di energia!
Grazieeeeeeeee Pitupitumpa!
wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
264 replies since 8/7/2005, 22:09   6026 views
  Share