Candy Candy

"Sliding doors"...!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Candy75 @ 23/8/2014, 18:56) 
Che dire? :ok.gif: Mi piace questo Albert che va dirgliene quattro a quella vecchia megera di sua zia!!! :ok2.gif: Del resto non si tratta solo più di difendere Candy, ma qui c'è di mezzo anche Anthony e non faccio fatica a credere che Albert si sarebbe comportato proprio così se avesse saputo che suo nipote, figlio dell'amatissima sorella, era ai ferri corti con la zia.
Molto bene :ok2.gif: ora vediamo che succede :lentia%20contatto.gif:

Quoto Candyna Piccoletta, Albert è stupendo in questo "scontro tra titani" come l'hai definito. Mi piace la fermezza con cui sottolinea alla zia Elroy che è lui il capo della famiglia Andrew e che non esiterà a difendere i suoi ragazzi da lei e da chiunque altro dovesse farli soffrire. Brava! Spero tu abbia ritrovato l'ispirazione e che andrai avanti con questa storia. Vogliamo andare in Scozia! E vedere cosa ci riservi ;). Baci. :giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
1,526
Location:
Un'isola da sogno che non vorrei abbandonare mai

Status:


Ho solo due cose da dire:
CHE OMO, CHE WILLIAM, CHE ALBERT!!! :sconvolto5.gif: :love28.gif: :love10.gif:

Tiè brutta vecchiaccia di una zia Elroy, beccati questa! :sconvolto.gif: :linguaccia.gif:

Grazie Piccoletta, con questo capitolo hai suscitato in me tanta passione e, soprattutto, tanta carità :sorrisone: :risata:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,727

Status:


Eccomi!
ci sono anch'io!!!!
Che sorpresa tornare a Londra con Candy. terence e Anthony (ma più che altro, qui, Albert e la zia Elroy) i due titani che rappresentano anche il apssato e il futuro della famiglia.
E quindi l'esito è scontato, ma non di meno è stato divertente vedere il biondone mettere a tacere la vecchia megera.
Grazie per aver ripreso, Piccolettina, ma adesso.... non farci aspettare di nuovo così tanto!
Un bacio e alla prossima, cara!
:giusy:
CdF
 
Top
Andy Grim
view post Posted on 21/3/2016, 00:49     +1   -1




:andy:

Ho finito ora di leggere la tua Fanfiction... molto bella.

:ok2.gif:

Interessante soprattutto l'universo alternativo che hai creato scegliendo di mantenere Anthony in vita. Sembra infatti, nonostante ciò, che tutti gli episodi che hanno avvicinato Candy a Terence nella storia originale siano comunque presenti anche nella tua...

Dunque, che succederà? Si arriverà allo scontro diretto fra i due inevitabili rivali?

Chi sceglierà Candy, dopotutto? Rimarrà fedele al suo primo amore (che sarebbe poi il secondo, dato che il primo è il Principe della Collina, alias William Albert Andrew) o cederà le armi al fascino tenebroso del giovane duca?

All'autrice l'ardua sentenza...!

:Photo.gif:
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 8/4/2016, 23:13     +1   -1




Ciao Andy grazie per aver letto!!!!!!
Sono contenta che tu sia tornato... va detto che io appena conosciuto il Forum sono entrata nella sezione FF, ho scovato la tua e... ho fatto le 4 di mattina al PC perché non la volevo mollare!!!!
Dopodiché la mattina dopo ero uno zombie al lavoro e non ho più osato rifare il tentativo!!!!! ANche perché purtroppo.. ero arrivata circa a metà!!!!!!!!!!!!
Ma prima o poi lo farò, da brava nipote di un maresciallo di Aeronautica che ha fatto la guerra in Spagna.
Sono molto contenta che tu abbia apprezzato, in effetti lo scopo di questa FF è proprio... Come sarebbe andata se Anthony non fosse morto????
Purtroppo per varie ragioni personali non ho ancora avuto la serenità per rifinire le parti successive che frullano nel mio cervello... ma prima o poi ce la farò!!!!!!
Grazie ancora... :mizia: :mizia: :mizia:
 
Top
Andy Grim
view post Posted on 8/4/2016, 23:29     +1   -1




Grazie a Te per la risposta e soprattutto per avere apprezzato la mia storia. :mizia:

Ma non fare più le 4 del mattino, se no mi farai sentire in colpa... :triste4.gif:

Comunque, d'ora in avanti voglio impegnarmi a postare almeno 1 capitolo al mese, quindi abbi fiducia. :Photo.gif:

Un affettuoso saluto e a presto. :giusy:
 
Top
saxana
view post Posted on 26/7/2016, 12:24     +1   -1




Ciao a tutte...
Finora non sono mai intervenuta, mi sono soltanto limitata a leggere i capitoli che Piccoletta76 ci ha fatto agognare. Settimana dopo settimana, mese dopo mese....
Che dire? Sei una vera scrittrice. Dovresti raccogliere tutto quello che hai elaborato finora e proporlo come "storia alternativa" o "cosa sarebbe successo se...."
E' inutile che mi sprechi anch'io in complimenti perchè le ragazze che ,come me ti seguono, hanno saputo esprimere meglio di me la meraviglia per il capolavoro che sei riuscita a creare!
Una sola domanda....
Tornerai?? Sono passati quasi 3 anni dall'ultimo capitolo che hai rilasciato.... dimmi che l'attesa sta per finire!
Saluti e baci :mizia: :mizia:
Mirella.
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 26/7/2016, 14:07     +1   -1




Ciao cara grazie di cuore sono arrossita!!!!
3 anni :o :o :o
Hai ragione... il 12 agosto 2013 sarebbe stato il centesimo compleanno del mio adorato nonnino che però ci aveva lasciati 7 anni prima e per allora avevo meditato di postare la prima scena scozzese con data 12 agosto 1913 (dai miei studi e dalle consulenze ricevute effettivamente più che compatibile!!!!!)...
E invece poi... :(
Vicissitudini lavorative e personali, una drastica riduzione dell'uso del PC fisso a favore dello smartphone ed anche un nodo narrativo che non sono ancora riuscita a sciogliere (non che in vari momenti di tregua non ci abbia ragionato su) hanno portato questo ritardo che non percepivo neppure come così gigantesco...!!!!
Farò del mio meglio per provare a rimediare... il sogno sarebbe per il 12 ma effettivamente è ormai così vicino che non so se davvero sarei in grado di fare e mantenere una simile promessa...
Ma grazie della stimolazione, ci penserò!!!!
Nel frattempo buona lettura dei lavori nostri e delle nostre amiche straniere nella sezione FF tradotte
Di mio oltre al contributo allo splendido Round Robin a più mani trovi nella sezione contest un'interpretazione della famosa "pagina bianca"...
Sezione contest che merita perché anche quelle delle altre amiche sono molto originali!!!!
Ti abbraccio e grazie ancora
A presto :giusy: :giusy: :mizia:
 
Top
saxana
view post Posted on 27/7/2016, 18:51     +1   -1




Capisco...
E' normale che le vicissitudini della vita ci portino ad abbandonare o a trascurare le nostre passioni, anche solo temporaneamente.
Prenditi tutto il tempo che ti serve! Noi saremo ancora quì ad attendere con trepidazione :-)
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Anthony non fosse 'uscito di scena' ....e tu finalmente hai dato una degna risposta a questa domanda. Una domanda che sicuramente tante bambine come noi si sono fatte, a suo tempo...
Bacioni e... a presto! :rose%20glitterate.gif:
Mirella
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 27/7/2016, 18:53     +1   -1




Grazie!!!!!!
Farò del mio meglio 😉
Un abbraccio e a presto
:giusy: :mizia:
 
Top
view post Posted on 1/8/2020, 09:47     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
634

Status:


Menomale che Albert si fa sentire dalla zia
 
Top
790 replies since 4/2/2012, 00:06   22315 views
  Share