Candy Candy

Delirio di Archibald Cornwell, mini ff scritta a più mani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,602

Status:


CITAZIONE (esthertr @ 14/4/2013, 01:25) 
CITAZIONE (october1972 @ 3/3/2013, 21:09) 
allora la mia era una Miz fuori come questi post ^_^

prendetela per qul che è!

"Care sgallettate italiane,
Giunta voce a me, prova, prova テスト che i miei amati personaggi (tranne quando li odio profondamente)
stiano farneticando e loro strade impensabili, giapponese come me, preso hanno. しかし、私は書いている? (traduzione "ma che sto scrivendo?")
So che pensate Terence sia meglio di tutti, paese vostro nel e i vostri giudizi mi hanno stancata!
Terence, Albert, Anohito, essere chi Anohito? A sì... ricordo ora. Comunque, voi mi confondete i pensieri!
Candy Patty e Annie tutte sgallettate come voi adesso! Iriza santa! Questa non è di giappone.
E poi parlate di amore, sentimenti, AI, KOI, oki, tachi mi avete fatto venire il mal di testa a cercare di seguirvi!

Bene, se volete farò uscire The Final of the final story, così basta commenti! Basta follia! Ma forse sangue!
se insisterete io con avvocato, vi chiamo. Intanto mandato avviso di garanzia ad Archie che si è ribellato causando un delirio senza precedenti. Prossima volta, lo descrivo rasato a zero vestito da monaco e faccio finire tutti a rock town, depravati!, a recitare per sempre Terence che si separa da Candy scale sulle! Lacrime, solo lacrime!

La grande madre, mai vostra ma solo mia di me stessa
Con punte di odio
I.M".

Ragazze tutte, mi avete fatto morire, ma questa è davvero fantastica... devo ridere col silenziatore visto l'orario ma proprio un'oncia di buon sangue!
Grazie a tutte per essere così fus... ehm fantasiose come siete. Adorabili :risata:

Cara Esther grazie di cuore! Ho riso tanto ad immaginarmela questa Miz, contagiata dalle risate di tutte le lettere che sono state postate da tutte le forumelle di questo bel forum. Sono felice di averti fatto fare una sana risata! È stato un post molto divertente questo e mi ha permesso anche di rompere un po' il ghiaccio con tutte voi, forse non sembra, ma per me "lanciarmi" non è facile... e sono contenta di averlo fatto!
Un abbraccio!
 
Top
180 replies since 20/2/2013, 14:09   3171 views
  Share