Candy Candy

Delirio di Archibald Cornwell, mini ff scritta a più mani

« Older   Newer »
  Share  
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 09:21     +1   -1




Grazie October!!!!!!!!!!!!!!! Sono felice che tu sia diventata October - Candy! Mi hai fatto morì!!! Oddio però ora ho un sacco di missive cui rispondere povero me Archie-Flow ah ah ah!!!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 09:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,601

Status:


:risata: :risata: :risata: povero archie-flow, in che situazione si è andato a cacciare! :lol:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 09:52     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,726

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Grande Candy

e gran cosa la solidarietà femminile!!!!

Cara candinafor, direi che la lettera di Annie e quella di Candy chiariscono abbastanza well chi abbia le corn, qui!!!!

Ormai non se ne viene più a capo!!!!

alla prossima!
CdF
 
Top
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 09:53     +1   -1




CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 22/2/2013, 09:52)
Cara candinafor, direi che la lettera di Annie e quella di Candy chiariscono abbastanza well chi abbia le corn, qui!!!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
Misia1973
view post Posted on 22/2/2013, 10:09     +1   -1




Ragazze, mi state facendo morire....!!!!! massively_excited_by_cookiemagik-d2xz4f9 massively_excited_by_cookiemagik-d2xz4f9 massively_excited_by_cookiemagik-d2xz4f9
massively_excited_by_cookiemagik-d2xz4f9 c_quoto
....però sono curiosa di sapere l'opinione di albert, con tutti questi uomini che circolano siamo sicuri che il figlio di candy sia il suo????? Eheheh! :sorrisone: :sorrisone: :risata: :risata:
 
Top
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 10:11     +1   -1




Misia so che sei Terenciana fino al midollo come me, ma se io mi sono cimentata a fare Archie, potresti provare tu a dare la risposta di Albert?
 
Top
Misia1973
view post Posted on 22/2/2013, 10:59     +1   -1




Cara flow, io sono una lettrice avida come sai e non sono in grado assolutamente di fare la scrittrice, ci siete voi che siete tanto brave!!!! Ma per l' amore incondizionato che provo verso il mio occhi blu, ci provo, aspetto pomodori e uova marce, mi consolo prendendo la direzione che più mi piace, da vera scrittrice, ...solo quello posso! Baci in anticipo

Caro nipote Archibald,
non hai mai pensato, e questo sono molti anni che te lo voglio dire, di cercare di rivolgere i tuoi pensieri amabilmente alle tue faccende, invece che a quelle degli altri????????
Continua a pensare intensamente alle tue belle camicie di seta stirate ai tuoi completi gessati e ad abbinare i tuoi ascott...
Con questa fantastica idea della lettera a terence, ho intercettato la missiva da parte di candy e ho scoperto cose che non avrei voluto leggere per iscritto...
In aggiunta hai ricordato alla mia sposa quanto il granchester abbia passato pensando a lei è questo le ha fatto riscoprire il suo grande senso di abnegazione, così ora mi ha dichiaratamente rivelato che non sa di chi è il bambino e che vuole ritrovare terence e non è più sicura di cosa vuole...!!!!!
Ma non ti potevi ubriacare, stordire, andare a donne invece di scrivere lettere????? E poi è ora di finirla con candy... È dal collegio che ti rifiuta, cosa deve fare mettere i manifesti??? No, idea potrebbe farti fare una bellissima maglietta con su scritto: anyone but not you! Ti piace, lo spero, potrebbe diventare la tua prossima iniziativa commerciale, visto che da questo momento sei estromesso dalle imprese andrew!!!!!
Con affetto, il non più tuo
Zio William


Edited by Misia1973 - 22/2/2013, 13:44
 
Top
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Misia1973 @ 22/2/2013, 10:59)
Crea flow, io sono una lettrice avida come sai e non sono in grado assolutamente di fare la scrittrice, ci siete voi che siete tanto brave!!!! Ma per l' amore incondizionato che provo verso il mio occhi blu, ci provo, aspetto pomodori e uova marce, mi consolo prendendo la direzione che più mi piace, da vera scrittrice, ...solo quello posso! Baci in anticipo

Caro nipote Archibald,
non hai mai pensato, e questo sono molti anni che te lo voglio dire, di cercare di rivolgere i tuoi pensieri amabilmente alle tue faccende, invece che a quelle degli altri????????
Continua a pensare intensamente alle tue belle camicie di seta stirate ai tuoi completi gessati e ad abbinare i tuoi ascott...
Con questa fantastica idea della lettera a terence, ho intercettato la missiva da parte di candy e ho scoperto cose che non avrei voluto leggere per iscritto...
In aggiunta hai ricordato alla mia sposa quanto il granchester abbia passato pensando a lei è questo le ha fatto riscoprire il suo grande senso di abnegazione, così ora mi ha dichiaratamente rivelato che non sa di chi è il bambino e che vuole ritrovare terence e non è più sicura di cosa vuole...!!!!!
Ma non ti potevi ubriacare, stordire, andare a donne invece di scrivere lettere????? E poi è ora di finirla con candy... È dal collegio che ti rifiuta, cosa deve fare mettere i manifesti??? No, idea potrebbe farti fare una bellissima maglietta con su scritto: anyone but not you! Ti piace, lo spero, potrebbe diventare la tua prossima iniziativa commerciale, visto che da questo momento sei estromesso dalle imprese andrew!!!!!
Con affetto, il non più tuo
Zio William

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :imbarazzo: :imbarazzo:
Misia ma tu sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mozione del giorno: Promuovere misia a Albert-misia!!!Chi approva???
Mi hai fatto sganasciare dalle risate!
ora scua ma vado a stirare le mie camicie di seta ... a proposito con la camicia viola sta bene il vesitito grigio perla??? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,726

Status:


Misiaaaaaa!!!!!!!
Benvenuta nel ginepraio!
Ti adoro, sei un mito.
ma dove ti sei realmente superata è qui:
CITAZIONE
In aggiunta hai ricordato alla mia sposa quanto il granchester abbia passato pensando a lei è questo le ha fatto riscoprire il suo grande senso di abnegazione, così ora mi ha dichiaratamente rivelato che non sa di chi è il bambino e che vuole ritrovare terence e non è più sicura di cosa vuole...!!!!!

Io non ce la posso fare...Flow, ma non potevi prendere una camomilla, quella notte??????

Grandi ragazze, avanti il prossimo!
:risata: :risata: :risata:
CdF
 
Top
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (cerchi di fuoco @ 22/2/2013, 11:17)
Io non ce la posso fare...Flow, ma non potevi prendere una camomilla, quella notte??????

Grandi ragazze, avanti il prossimo!
:risata: :risata: :risata:
CdF

Annie ex amore, anzi mai amore, mi preoccupa il fatto di avere creato dei mostri o semplicemente tirato fuori il mostro che c'è in voi, c'è da dire però che il mostro che era in me si sente meno solo e meno frustrato perchè è uscito dalla trappola e si sta sfogando!
Io attendo ancora la risposta di Terence-italiuccia... cmq sarebbe bello che ve la prendeste anche fra di voi senza litigare solo con me che sono troppo impegnato a sistemare la camicia e abbinare l'ascott! :tesoro: :plrrrr: :plrrrr: :plrrrr: :plrrrr:
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 22/2/2013, 14:00     +1   -1




Eh eh eh Archieflowina la situazione t'è sfuggita di mano???????
:risata: :risata: :risata:
Avevo letto il tuo gentile invito stamattina mentre andavo al lavoro e te ne ringrazio ma non ne sarei mai stata capace, Misia invece è stata assolutamente fantastica!
Grandissime tutte, io continuo a sbellicarmi dalle risate mentre vi leggo sempre con affetto.
Tantissimi bacioni a tutte
:giusy: :giusy: :giusy: :mizia: :mizia: :mizia:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: siamo più matte di quanto osavo immaginare A4Mb7


Mia cara Tuttelentiggini, dopo aver letto la lettera che hai inviato al Damerino, che, ovviamente, non ha perso occasione di spiattellarmi in faccia, ti annuncio che d'ora in poi ti chiuderò nello studio della nostra bella casa e lì te ne starai a scrivere lettere, a leggere e pensare, tutta soletta, possibilmente anche al buio, così risparmiamo, fino a che io non sarò di ritorno.
Ah dimenticavo, voglio la tua lista, ho un leggero prurito alle mani, credo che mi aiuterà a liberarmene la faccia di qualcuno.
Eternamente tuo. Terence.
 
Top
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 14:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (italia74 @ 22/2/2013, 14:04)
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: siamo più matte di quanto osavo immaginare A4Mb7


Mia cara Tuttelentiggini, dopo aver letto la lettera che hai inviato al Damerino, che, ovviamente, non ha perso occasione di spiattellarmi in faccia, ti annuncio che d'ora in poi ti chiuderò nello studio della nostra bella casa e lì te ne starai a scrivere lettere, a leggere e pensare, tutta soletta, possibilmente anche al buio, così risparmiamo, fino a che io non sarò di ritorno.
Ah dimenticavo, voglio la tua lista, ho un leggero prurito alle mani, credo che mi aiuterà a liberarmene la faccia di qualcuno.
Eternamente tuo. Terence.

italiaaaaaaaaaaaa mi fanno male le mascelle e non per i pugni di terence, almeno non mi sono ancora giunti ah ah ah! cmq nel caso gli sfuggisse, ho visto tutte le puntate dei cavalieri dello zodiaco e per non sporcarmi le mani lo congelerei con l'aurora del nord, dopo glielo scrivo...
Piccoletta non ti preoccupare qui non sfugge di mano niente devo solo avere il tempo di rispondere, di cattiveria ne ho fin troppa :risata: :risata: :risata: :sorrisone: :mizia:

 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,726

Status:


CITAZIONE (italia74 @ 22/2/2013, 14:04)
Mia cara Tuttelentiggini, dopo aver letto la lettera che hai inviato al Damerino, che, ovviamente, non ha perso occasione di spiattellarmi in faccia, ti annuncio che d'ora in poi ti chiuderò nello studio della nostra bella casa e lì te ne starai a scrivere lettere, a leggere e pensare, tutta soletta, possibilmente anche al buio, così risparmiamo, fino a che io non sarò di ritorno.
Ah dimenticavo, voglio la tua lista, ho un leggero prurito alle mani, credo che mi aiuterà a liberarmene la faccia di qualcuno.
Eternamente tuo. Terence.

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Ita, io ti adro!
SCUSATE, MA A QUESTO PUNTO MI SONO PERSA:
Candy si trova in uno studio a scrivere lettere e guardare foto sulle rive del fiume Avon o a Chicago con Albert ad allevare i figli del biondone?
Annie è un pò confusa, non sa dove indirizzarle una sua lettera....

:risata: :risata: :risata:

Edited by cerchi di fuoco - 22/2/2013, 14:31
 
Top
flow_tg
view post Posted on 22/2/2013, 14:27     +1   -1




Dillo Ad Archie che non sa più a chi deve scrivere :risata: :risata: :risata: :sorrisone: :giusy:
 
Top
180 replies since 20/2/2013, 14:09   3171 views
  Share