Candy Candy

Candy Candy Final Story: quello che la Mizuki pensa ma non osa scrivere, Lady Gato realizza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2020, 10:21     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
4,808
Location:
ROMA

Status:


Manderò i vostri messaggi a Lady Gato. :]
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 10:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


Grazie infinite per la tu attenzione e il tuo impegno, oltre che per la pazienza...mi rendo conto di essere una lettrice sia "affamata" e...scalpitante! Ma queste FF sono talmente appassionanti <3
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 08:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
672

Status:


Mi unisco anche io al core delle altre forumelle💕
Questa storia è molto bella e coinvolgente che peccato che non sia finita..
Confido in te scacciapensieri 😁
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 18:51     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


stavolta il mio pensiero va a te che hai tradotto questa storia incompiuta con tanta sensibilità, so che non è un lavoro semplice entrare nelle corde di un autore ma tu ci sei riuscita davvero bene e in me si rinnova il rimpianto di non poter leggere un seguito..grazie ancora del tuo impegno <3
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 13:25     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
4,808
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (lucygirasole @ 25/7/2020, 19:51) 
stavolta il mio pensiero va a te che hai tradotto questa storia incompiuta con tanta sensibilità, so che non è un lavoro semplice entrare nelle corde di un autore ma tu ci sei riuscita davvero bene e in me si rinnova il rimpianto di non poter leggere un seguito..grazie ancora del tuo impegno <3

Grazie mille Lucygirasole per il lusinghiero pensiero e commento che hai voluto lasciarmi.Amo molto lo stile di Lady Gato e credo che lei in questa ff abbia raggiunto una maturità stilistica e letteraria che non si ritrova nelle sue precedenti, già "All'ombra dei vespri" che è poco precedente , si ravvede lo stile che esploderà compiutamente in questa.Ma io trovo che lo studio psicologico dei personaggi, la maturità e la classe con cui li descrive facendo riferimento a passi della letteratura classica, non trovi uguali.Tra l'altro lei ha ispirato e ancora ispira molte autrici di ff. Trovo che Lady Gato e Josephine Hymes siano state le più brave ad aver mantenuto la psicologia e la personalità di C&T senza snaturarli.
Grazie ancora del tuo apprezzamento, e anch'io spero in buone nuove.
:https://encrypted-tbn0.gstatic.
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,059

Status:


Grazie per la tua risposta di cui condivido tutto, hai pienamente ragione sulla capacità di approfondimento psicologico e la pienezza della scrittura, ricca oserei dire sofisticata ma non pretenziosa..amo molto entrambe le autrici che nomini e ieri sera, fatalità, mi sono imbattuta in una mini FF di Lady Gato - Il mio divertente San Valentino - che ignoravo e che mi sono goduta dal primo all'ultimo rigo, sempre tradotta da te col consueto "tocco" speciale!
Ancora grazie del tuo tempo e dell'attenzione <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 31/7/2020, 22:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
6,013

Status:


Speriamo continui 💓💓
 
Top
view post Posted on 5/8/2020, 08:46     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Attendiamo trepidanti. Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2020, 10:40     +4   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834

Status:


Aw, sarebbe un sogno avere una degna continuazione... Scaccia. Come sempre grazie per tutto il bellissimo lavoro fatto con le traduzioni... chissa che sotto questo "particolare" natale.. lady gato non decida di farci uno straordinario regalo.. dubito "moltissimamente" continuera, come anche per All ombra dei vespri .. ma la speranza e sempre l ultima a morire. ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 11:22     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
2,710
Location:
Trento

Status:


Magari fosse possibile..queste 2 ff mi sono rimaste nel cuore,so che lady gato non scrive più ..ma non capisco perché non da consegna a qualcun'altro.
C è da dire che proprio queste 2 ff hanno una trama ricca di contenuti storici e drammatici in una ff ..e un ampia e bellissima descrizione dei personaggi e delle loro storie nell altra che si può meritatamente considerare un seguito di Candy Candy..non a caso si chiama final story..ma se solo qualcuno avesse il cuore di proporre una ripresa di queste meraviglie, sarebbe l immensa felicità di molte persone in attesa..
Io non sono una scrittrice ma ho letto molte ff di scacciapensieri e cerchi di fuoco sono davvero brave,l entusiasmo e l emozione che trasmettono sono uniche..se fossero loro a portare avanti queste meravigliose storie io ne sarei davvero felice..🤗

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 28/12/2020, 22:08     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
106

Status:


Anche io condivido in pieno
 
Top
view post Posted on 27/9/2021, 08:45     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
729

Status:


È molto bella e dettagliata questa storia delineando i personaggi di ognuno persino l'auto di Candy ha una sua personalità. Sarebbe bello il continuo della storia, non ha senso fermarsi a questo punto 🤔
 
Top
56 replies since 3/6/2013, 10:49   13731 views
  Share