Candy Candy

Così diversi, così uguali...

« Older   Newer »
  Share  
poingpoing
view post Posted on 12/6/2014, 22:26 by: poingpoing     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
258
Location:
bologna

Status:


Grazie ragazze... mi avete emozionato...
Di solito sono abituata a rimanere estasiata dalle analisi che fanno gli altri su questo forum, intense e pregne di significato, non pensavo che a qualcuno piacesse anche la mia che arriva dopo taaaaaaaante discussioni e cose dette e sviscerate fino all'osso....

Grazie di cuore...
un_abbraccio_coccoloso un_abbraccio_coccoloso



Ora, ho riletto anche quanto scritto sopra e mi sono soffermata su questa frase
CITAZIONE
la visione dei fatti che avevo all'epoca. Oggi, grazie anche ad "ulteriori ed approfonditi studi" (sic! ;) :) ) fatti sulla "materia" (arisic! :P) sicuramente la mia visione si è ampliata sotto certi aspetti e molti angoli sono stati smussati ma cambiare quello che scrissi allora non avrebbe senso.

Candyna, cosa è mutato nella tua opinione?
mi sono accorta di essere diventata avida di informazioni all'interno del forum, sto contando i giorni per il compimento dei 3 mesi per richiedere lo sblocco alle altre sezioni, quindi io sono ancora ferma ad una parte della storia escluso qualche notizia letta in giro e vista la tua passione sono curiosa di sapere come e perché si sia evoluto il tuo pensiero, sempre tu ne abbia voglia. Sono disposta ad aspettare altri 2 anni se vuoi!!


:giusy: :giusy: :giusy:
 
Top
13 replies since 21/5/2014, 20:11   398 views
  Share