Candy Candy

Così diversi, così uguali...

« Older   Newer »
  Share  
italia74
view post Posted on 23/5/2015, 09:08 by: italia74     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (poingpoing @ 19/5/2015, 23:28) 
Ho sorriso per quanto hai scritto ieri in quanto, dopo un anno, io sono arrivata al punto contrario del tuo: posso considerare la possibilità di un epilogo anche terenciano nonostante il volere iniziale dell'autrice!!!

:risata: :risata: :risata:

CITAZIONE (candyforever @ 19/5/2015, 00:52) 
Poinghina, in realtà la mia visione dei fatti dell'anno scorso (che poi è anche quella odierna, da allora non ho più cambiato idea, lo giuro! :risata:), rispetto a quella di - ormai! - tre anni fa è che, nel corso del tempo, dopo aver sviscerato bene manga e Final Story, è che mi è più facile considerare la possibilità di un epilogo anche albertiano per questa storia perché è sicuramente stato un preciso volere dell'autrice. E questo, indipendente dal fatto che poi in Final Story possa anche aver cambiato idea. Ecco, tutto qui. Dai, sono stata veloooooooceee questa volta, verooooo? download1 :giusy:

:risata: :risata: :risata: Che cosa meravigliosa! Credo che questa sia la vittoria della Mizuki. E cmq anch'io non faccio più fatica ad immaginare un finale Albertiano. Come più volte detto, chiunque dei due dorme accanto a Candy, quest'ultima è una gran culona! :sorrisone: Baci. :love3.gif:
 
Top
13 replies since 21/5/2014, 20:11   398 views
  Share