Candy Candy

ROUND ROBIN IN ATTESA DI TITOLO!, Fan Fiction a più mani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
231

Status:


Innanzitutto volevo ringraziare tutte le partecipanti a questo bel progettino...quante emozioni...e capisco pure che dietro c'è un lavoro e...ma...c'è un ma...finisce così??a parte che io la coppia Albert/Candy non la considero proprio...o meglio per quanto mi sforzi di accettarla come possibile non riesco proprio a considerarla...ma mi fa strano vedere Candy innamorata di tutti e due...comunque spero proprio di poter leggere il finale e lo leggerò con piacere qualunque esso sia :love6.gif:
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
884

Status:


ciao bhe che dire complimenti ma la fine? premetto che mi piace Albert ma non riesco a vederlo con Candy, vorrei leggere la fine di questa ff grazie anticipatamente
 
Top
view post Posted on 14/7/2020, 11:04     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,138
Location:
Italia

Status:


Eh no,non vale. Vogliamo l'epilogo. Come finisce?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 14/8/2020, 23:45     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
6,029

Status:


Almeno potevate fare un epilogo... Non mi piace la Candy descritta sembra veramente una facile.. E non m piace neanche la coppia con Albert. Quando non complete si potrebbero mettere in sezione Ff non terminate.
 
Top
view post Posted on 16/9/2020, 23:04     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
255
Location:
Castello d'Argile

Status:


Noooooo!!! Nn può finire cosi
 
Top
view post Posted on 17/9/2020, 04:51     +1   -1

Group:
Fan
Posts:
21
Location:
MILANO

Status:


Per me nella puntata in cui Terence va via dopo aver parlato con Albert hanno sbagliato, Terence doveva parlare con Candy e si dovevano promettere che un giorno si sarebbero rivisti, poi Stear non doveva morire e Iriza e Neal dovevano fare una brutta fine, mi dispiace poi per quello che e' successo a Susanna, io ho sempre detto che per me era un film non un cartone animato per bambini, perche' mi ha insegnato tante cose sara' sempre il ricordo piu' bello della mia vita!!
 
Web Contacts  Top
80 replies since 6/2/2016, 15:51   4445 views
  Share