Candy Candy

La storia d'amore che non deve esistere, William Albert Il Principe della Collina

« Older   Newer »
  Share  
Paul McCartney
view post Posted on 10/5/2018, 13:19 by: Paul McCartney     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
546
Location:
Royal Saint Paul School

Status:


CITAZIONE (october1972 @ 9/5/2018, 09:22)
Tu hai stravolto il romanzo.
-No tu!
No tu!
-No tu!!
Tu ti credi superiore!
-No tu!
No tu!
-No tu!
E così via, quando potrai sentirti "appagata" da ciò che leggi? Dovresti aver capito che non possiamo convergere su nulla. Sembri una bambina che vuole avere ragione ad ogni costo. Apriti i tuoi post con la tua analisi, non verrò a disturbarti di certo, invece di insistere a dare delle anormali a chi ha una diversa lettura e a stalkerare ogni post aperto da chi non ti piace. Stiamo parlando di un romanzo, non della tua vita. Non ne hai abbastanza di continuare a scrivere continuamente le stesse cose e aspettarti che ti si risponda sempre alla stessa maniera? C'è un mondo che vede Albert nonostante tutto, tante fan che "tifano" per lui, fan che danno una dimensione specifica alla rottura tra Candy e Terry, così è e va rispettato. La tua è coazione a ripetere. Mi spiace per quanto tu possa continuare così, non cambierà nulla, rimane questa spirale nevrotica che non sembra avere un fondo. La voce profonda per me non si trasformerà in voce gentile, l'Io ero innamorata di te" non diventerà per me io ti amo ecc. Forse è il caso di smettere no? A me non interessa convincere nessuno tanto meno chi ha il tuo approccio. Vuoi impedire agli altri di scrivere? Se per te è un insulto dare una analisi o parlare dei sentimenti che trasmette il romanzo perché non ti appartengono è un problema tuo. Dovresti invece che concentrarti su di me o Giallo, pensare a ciò che vorresti scrivere tu in tuoi post, con la tua analisi, magari sui tuoi sentimenti per i personaggi. Mi sembra invece che il tuo scopo sia solo quello di devastare i post degli altri, non certo di discutere. Non certo di approfondirre e avere altre visioni. Questo permette la libertà poi si sapere dove ti porta il cuore. Non farmi altre domande o provocazioni, perdi tempo perché so che non ti interessa la mia opinione che poi disprezzi tanto. Se vuoi solo la guerra combatti da sola. Io lo trovo inutile e insensato.

Cara Maurina, cogli questa bella opportunità e sfruttala al meglio, tanto in questo forum si possono aprire tutti i topic che desiderate e ripetere all'infinito sempre le stesse cose.
Un consiglio da amico. ;)
Cura di più la grammatica e la sintassi, il contenuto c'è, ma il più delle volte faccio fatica a leggerti, a seguirti e a comprenderti. :)

Un caro saluto a tutte.

Paul
 
Top
272 replies since 29/4/2018, 15:50   7286 views
  Share