Candy Candy

Il fandom di CandyCandy nel web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 15:36     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Ciao cara, mi ricordo di te. Spero tu stia bene.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:37     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,298
Location:
Puglia

Status:


Si sto bene, spero che sia lo stesso per te mi sei mancata,specialmente i tuoi sfoghi 😂
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Ammetto di esserci rimasta malissimo. Come kiara, ha detto tutto lei ed è inutile ripetere.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:50     +2   +1   -1
Avatar

IMG-20180516-WA0080

Group:
Moderatori Globali
Posts:
8,795

Status:


Lagadema, ma chi ti bannerebbe, e perché? E per quale motivo io dovrei arrabbiarmi? 😳
Ma poi, non mi hai appena scritto che ormai sei fuori dal fandom e non ti interessa più?
Che tipo che sei, Lagadema! Comunque hai ragione, il fandom è tossico... i fan sono fan, e non ci puoi ragionare.
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:52     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,298
Location:
Puglia

Status:


Giallo forse intendeva che la bannano da fb
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Prrchè farei un riassunto di tutto quello che ho letto in giro, e lo so che ti arrabbieresti. Su fb devo essere indicizzata, quindi ciclicamente mi compaiono pagine su candy e Albert. Non ci posso fare niente. Confermo che sono fuori. Sono rientrata solo per scrivere qualche mp e tenere i rapporti con chi ho piacere di discutere. Tutto qui.
Tuttavia ci tengo a precisare che il fandom è tossico da ambo I lati. Io non salvo nessuno. Sono onesta.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

IMG-20180516-WA0080

Group:
Moderatori Globali
Posts:
8,795

Status:


Io continuo a sostenere che sei masochista... Ma cancella i like alle pagine o i segui e non andarteli a cercare! Se te li mostra passa oltre. O fatti una risata. Io leggo di quelle cose che ridere e l'unica cosa che riesco a fare, di sicuro non mi arrabbio né lì considero... provaci anche tu!
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Mi bannano da fb e pure da qua. Son cose già scritte. Solo che la cosa è peggiorata. Ciò che mi spiace è che, essendo la Nagita una persona anziana, come ha detto sweetpoupee viaggia per gli 80, non scriverà più nulla. A me sarebbe piaciuto tantissimo leggere la storia di terry dopo candy. Leggere della sua felicità. Adoro questo personaggio, avrei comprato tutto se nagita avesse scritto. Pure due pagine avrei comprato. Come comprerei ad esempio su sesshomaru o il re di hokuto. Immagino non vi siano speranze. L'unica consolazione è che abbia detto a Parigi che tutti alla fine sono felici. L'altro fandom ha vinto quasi su tutta la linea e si sta vendicando. Ciò che però mi colpisce è che ci sono anche scrittrici ( una è abbastanza conosciuta, ma non faccio nomi) che pensa che anohito sia terry. Che dire, il mondo è bello perchè è vario. Però quando è uscita la notizia che il romanzo non riguardava una reunion, e il ct ha scritto la lettera, il libro già c'era. Quindi penso che l'autrice avesse già deciso di non rivelare il nome.
Detto ciò, io sto per dire una cosa bruttissima: secondo me, dalle mie sensazioni da ignorante, nagita ci detesta e detesta pure terry. È praticamente la causa per cui la sua storia non è stata recepita da molti. Penso che se potesse ci sparerebbe.

Giallo, è fb che me li mostra ciclicamente. Ormai scrivono sempre le stesse cose. Non vedo cose costruttive. Penso che forse è perchè ho contatti che interagiscono su queste pagine e gruppi. In alcuni, scusa se mi permetto, ci sei pure tu. Credo dipenda da questo.

Direi che probabilmente vediamo le stesse cose.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:19     +1   +1   -1
Avatar

IMG-20180516-WA0080

Group:
Moderatori Globali
Posts:
8,795

Status:


Non leggerli. Non mi vorrai dire che ti leggi tutti i post che ti mostra fb, no? Passa oltre. Se li leggi è perché vuoi farlo, Lagadema.

@Lagadema:

CITAZIONE
Però quando è uscita la notizia che il romanzo non riguardava una reunion, e il ct ha scritto la lettera, il libro già c'era. Quindi penso che l'autrice avesse già deciso di non rivelare il nome.

Forse dovresti rileggerti bene questo post di Anne, Lagadema.

CITAZIONE
Detto ciò, io sto per dire una cosa bruttissima: secondo me, dalle mie sensazioni da ignorante, nagita ci detesta e detesta pure terry. È praticamente la causa per cui la sua storia non è stata recepita da molti. Penso che se potesse ci sparerebbe.

Io direi che sei più tu a detestare la storia della Nagita che non lei a odiare Terry... e sinceramente mi chiedo perché ci perdi dietro ancora tempo. Io avrei cambiato interessi da un pezzo!
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


È proprio questo il post a cui mi riferisco. L'annuncio non è uscito a romanzo concluso? Come dice sweetpoupee, io penso che l'idea di non dirlo già ci fosse. Magari la lettera l'ha cementata, ma credo che già albergasse in lei. Comunque ho un'amica, che fa video su youtube, a cui non piace manco albert. Lei sostiene che un libro vive di per sé, non per le interviste o le dichiarazioni pubbliche dell'autore. Un po' concordo con lei. Se volete vi do il nome, parla di romanzi, dei reali inglesi, roba rosa, film e altro. Se vi interessa... detto ciò per me lo detesta e detesta anche noi. Sono 40 anni che le rompono le scatole con la separazione. Non lo dice, ma per me si capisce.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

IMG-20180516-WA0080

Group:
Moderatori Globali
Posts:
8,795

Status:


@Lagadema:
CITAZIONE
Comunque ho un'amica, che fa video su youtube, a cui non piace manco albert. Lei sostiene che un libro vive di per sé, non per le interviste o le dichiarazioni pubbliche dell'autore.

Certo che un libro vive per sé, ma non voler ascoltare le parole dell'autore che il libro lo ha scritto è sì lecito, ma equivale a tapparsi occhi e orecchie di fronte a ciò che non si vuole vedere e sentire. È una scelta di comodo. È una scelta da fan di un personaggio quando le parole di un autore non sono quelle che si vogliono sentire o leggere.

Edited by GiallodiMarte - 24/4/2024, 18:27
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 17:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Nooo ci siamo intese male, lei non è fan di candy. È interessata a tutt'altro, ha fatto solo un video perchè banalmente ne avevamo parlato tempo fa. Ma non è fan di nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2024, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

IMG-20180516-WA0080

Group:
Moderatori Globali
Posts:
8,795

Status:


Ok, ma che c'entra allora questo discorso? Cos'hai letto che ti ha risvegliato questa vena polemica contro la Nagita e questa tua insoddisfazione verso una storia che palesemente non ti piace? Cosa c'entra con questo discorso la guerra tra i fandom nel web? Ti chiamerò Don Chisciotte d'ora in poi, per la guerra che porti avanti contro te stessa da anni. 👍✌😄
Ma poi, se ti dà fastidio quello che leggi su fb non puoi scriverlo lì invece che qui? Francamente non comprendo questo tuo modo di fare. Ti arrabbi per qualcosa che pensi tu per prima. Non ha alcun senso!
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 00:43     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,048

Status:


Giallo... Io valuterei un gemellaggio con un consultorio. Santa dovrebbero farti, altro che moderatrice... la Santa della pazienza in vita. Ne esiste già una? Altrimenti ti propongo...
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 10:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,849
Location:
una nuvoletta rosa vagante

Status:


Non ci stiamo intendendo. Siccome questa mia amica ha un canale youtube e ha parlato anche di candy portando la sua opinione, l'ho riportata qui per arricchire la discussione. Non vi era nè rabbia nè intento polemico.
 
Web  Top
613 replies since 2/5/2018, 11:03   14777 views
  Share