Candy Candy

Esempi di come non interagire su un forum

« Older   Newer »
  Share  
candyforever
view post Posted on 18/10/2023, 20:30 by: candyforever     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
2,960
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (CandyCandyFan @ 18/10/2023, 21:15) 
CITAZIONE (Candyalbert @ 18/10/2023, 20:47) 
C'è da notare anche che nonostante abbiano un forum tutto loro sono sempre qui a leggere 😂ed intervenire quando non gli sta bene il discorso 🥴😁

Devo dire che un fandom tossico come quello di Candy Cndy non l’avevo mai trovato. Peccato che sia andata a finire così nell’incapacità di rispettare il punto di vista degli altri.

Su questo non posso che darti ragione… vedi, se tu dici che è incapacità di accettare il punto di vista degli altri, alzo le mani. Perché anche in passato è avvenuto. Alle albertiane veniva dato delle sognatrici. Se lo trovo, posso linkare una risposta di esther che metteva a posto una (all’epoca) terenciana accanita in tal senso. Ora, invece, se i sogni sono nostri (a mio avviso anche fondati, ma questo è secondario) e lo si dice, devo essere minacciata di ban perché disturba le granitiche certezze di un’altra parte? Ma certezze poi fondate su cosa? Sull’interpretazione delle parole della Mizuki a Parigi? Per carità, interpretarle è un diritto. Ma, sulla base di questo, dare adesso delle visionarie alle altre, anche no!
 
Top
42 replies since 18/10/2023, 13:57   276 views
  Share