Candy Candy

FanArt Gallery, i disegni dei fans

« Older   Newer »
  Share  
klin
view post Posted on 24/12/2008, 11:09     +1   -1




wow!!!!!!!!!! che belle!!!!!!!
grazie tella!

ecco qua per le sostenitrici della coppia candy e terence..

candy e terence



 
Top
klin
view post Posted on 24/12/2008, 11:37     +1   -1




ed un regalino per tutte le albertiane!!!!!!!!!

candy e albert
Crea il tuo Blingee personale



BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rina83
view post Posted on 24/12/2008, 12:24     +1   -1




Oh che bello grazie mille Klin sono belli entrambi ma essendo una fan della coppia Albert/Candy è inutile dire quale sia il mio preferito :angelo1: .....Buon Natale ciao :tella:
 
Top
Pupavoice
icon12  view post Posted on 24/12/2008, 20:07     +1   -1




Tella carissima, ma sono bellissime..................... adoro soprattutto quella di Terence che riposa sul letto tenendo in mano l'armonica che Candy gli ha regalato e circondato da foto di lei............... che romanticismo queste immagini e poi...... quelle del sognato incontro davanti all'ospedale (mai avvenuto nell'anime), con Terence che ha gli occhi pieni di lacrime appena la scorge.................. questo è un altro regalo di Natale..... fantastiche, 1000 grazie dolce amica image

e che dire di Klin che molto carinamente ha cercato di accontentare tutte noi fan sia Albertiane che Terenciane neon natale
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 23:18     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


Per voi Candy versione Natalizia ancora Buon Natale e tutti voi.....................




merry xsmas
Grafica con effetti glitter di Myspace



 
Top
Pupavoice
view post Posted on 25/12/2008, 11:19     +1   -1




Brava Francesca, anche così Candy è davvero carinissima e poi, secondo me, il rosso le dona molto.... image

Grazie e buon Natale image
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 19:47     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Grazie carissime amiche! Per Pupa: sono felice che ti siano piaciute le fanart che ho postato! image
Per E.Baby: grazie del bel pensiero che hai avuto per noi ma posso dire una battutina? image"Povera Candy! Sembra che quella calza movente le sta dando dei colpi in testa!"
 
Web  Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:33     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


è vero!!!! :sorrisone: sembra proprio così................ma a quanto pare non gli fa male vedo che ride........ :risata: :risata:
 
Top
fairymoon71
view post Posted on 27/12/2008, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (tella661 @ 3/7/2008, 17:05)
Sul sito candycandyonline.com ho trovato questa bella immagine di Candy e Terence nei panni di Romeo e Giulietta della fanart por Denise Paloma

image

Infine, su deviantART di Lady maragrandchester - CANDY_BEATLES

(IMG:http://img354.imageshack.us/img354/1163/ca...adymaragcz0.jpg)

questa è strabella
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 14:08     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


Grazie per averla postata Fairymoon :bravo: ............credo di averla già vista in giro ma c'è da dire che son bellissimi e poi lui che bel Romeo....... :tella:
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 19:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Altre fanarts trovate sul sito candyneige...

Fanart Loreley
image

Fanart Loreley
image

Fanart Loreley
image
Eleanor e Richard

Fanart Daikikun75
image

Fanart Daikikun75
image

Fanart Daikikun75
image

Fanart Daikikun75
image

Fanart Daikikun75
image

Fanart Daikikun75
image

Fanart Daikikun75
image

 
Web  Top
Pupavoice
view post Posted on 13/1/2009, 19:53     +1   -1




Grazie Carissima Tella, ma quanto sono carine....... :rolleyes: mi piacciono tutte, ma quelle che mi colpiscono di più sono:

- Patty & Stear (lei è davvero carina, molto sexy) ;)
- Candy da sola col vestito a righe in riva al lago :)
- Eleanor & Richard, in posa "molto aristocratica" ^_^
- Candy & Terence su sfondo tovaglia a quadretti (terz'ultima) :B):
- l'ultima poi, sempre di Candy & Terence, in un bellissimo abbraccio :wub:
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 22:01     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


Come sempre carissima Tella ci regali chicche bellissime ma come detto da Pupa l'ultima è quella che preferisco e che dre di quel gruppetto di vampiri :sorrisone: :sorrisone: un bel morso sul collo da Terence dracula me lo lascerei dare volentieri e voi? :bis: :imbarazzo:
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 09:38     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
998

Status:


WOW Ma quella di Richard ed Eleanor è semplicemente stupenda! Telluccia sei una grande come al solito! :susi:
Anche le altre sono meravigliose! Sono davvero una più bella dell'altra!
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2009, 18:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:



Grazie carissima Pupa per aver scelto delle immagini che più ti piacciono! :tella:

CITAZIONE (eternabambina @ 13/1/2009, 22:01)
Come sempre carissima Tella ci regali chicche bellissime ma come detto da Pupa l'ultima è quella che preferisco e che dre di quel gruppetto di vampiri :sorrisone: :sorrisone: un bel morso sul collo da Terence dracula me lo lascerei dare volentieri e voi? :bis: :imbarazzo:

Carissima E.Baby, bè non sarebbe male l'idea di farsi dare un morsetto sul collo da Terry compreso anche un bacio... image


CITAZIONE (zucchero filato @ 14/1/2009, 09:38)
WOW Ma quella di Richard ed Eleanor è semplicemente stupenda! Telluccia sei una grande come al solito! :susi:
Anche le altre sono meravigliose! Sono davvero una più bella dell'altra!

Lo sai che mi sei venuta in mente appena ho visto quella di Richard ed Eleanor? Giuro! Sò che ti piace molto il duca cara Zuccherino... image

Un bacio a tutte e grazie!
 
Web  Top
318 replies since 17/3/2007, 08:53   7057 views
  Share