Candy Candy

"Incontro nel vortice" di Alys Avalos, Traduzione della più famosa fanfiction di Candy in lingua spagnola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2017, 22:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
18
Location:
Legnaro Padova

Status:


Ciao di nuovo, a distanza di poche ore ho finito tutto...tutto meraviglioso....romantico....ho adorato tutto....e spero che ci sia il seguito....vi adoro... :rose%20glitterate.gif: :ok.gif: :ok.gif:
 
Top
Laurissima68
view post Posted on 7/3/2017, 13:38     +1   -1




Storia bellissima, emozioni forti, grazie per la traduzione
 
Top
Gemixxx
view post Posted on 14/3/2017, 17:31     +1   -1




Bellissima traduzione... Bellissima FF.... :ok.gif: grazie, soprattutto per averla tradotta :rose%20glitterate.gif:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 18:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,105
Location:
napoli

Status:


grazie per aver tradotto questa bellissima fanfiction. l'ho letta in un gio :giusy: :ok.gif: :ok.gif: rno intero notte inclusa
 
Top
view post Posted on 5/10/2017, 20:35     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
140

Status:


Bellissima storia😊L'ho riletta dopo anni con molto piacere scoprendo passaggi e particolari che mi erano sfuggiti con la prima lettura.
Grazie infinitamente a voi traduttrici per questa impresa titanica, siete state straordinarie👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🤗
Non ricordavo che Alys avesse scritto un seguito....per caso avete intenzione intenzione di tradurre anche il seguito?
Grazie
 
Top
Giorgiopietro
view post Posted on 24/3/2018, 22:20     +1   -1




Come continua la storia?
Perché non sono pubblicate le altre pagine?
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 17:47     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
241

Status:


Bellissima immagine quella di Candy e Terence con il groppo in gola che sembra impedire loro di dichiararsi...fortuna che poi Terence prende coraggio!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2018, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
241

Status:


CITAZIONE (LUNA77 @ 5/10/2011, 00:01) 
grazie kiara! Questo è il capitolo in assoluto + bello e desiderato... traduzione perfetta com sempre, sei bravissima!!!!

Davvero bellissimo...si cerca di leggere in fretta per arrivare alla fine ma poi si torna indietro per assaporare i dettagli!!!
Qualcuna è riuscita a leggere la loro notte nella sezione speciale? Non capisco come farmi abilitare?! Aiuto!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2018, 13:01     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Florence

Status:


In questo periodo sto leggendo varie fanfiction nei diversi forum ma devo dire che questa di Alys, insieme a " La stagione dei narcisi" restano le mie preferite.Le leggerei all'infinito.
 
Top
view post Posted on 10/5/2018, 10:11     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
241

Status:


Veramente bello!!! Soprattutto l’incredulita’ do Albert e Archie nei poteri del filo che congiunge T e C!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2018, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,060

Status:


Una storia bellissima...l'avevo letta qualche tempo fa senza lasciare un commento.
Ho riletto tutto con meno foga, assaporando ogni passaggio.
Ringrazio chi si è prodigato nella traduzione e ci ha dato la possibilità di leggere questo meraviglioso romanzo.
 
Top
MistofAvalon
view post Posted on 28/5/2019, 11:54     +2   +1   -1




Ho letto d'un fiato l'intero racconto. Credo sia equiparabile ad un romanzo storico e, se non fosse una ff, meriterebbe un manga dedicato che non avrebbe nulla da invidiare a Versailles no bara (Lady Oscar).Mi sono iscritta al forum unicamente per lasciare un ringraziamento alle traduttrici che, nel corso degli anni, hanno dedicato il loro tempo alla resa, in lingua italiana, del racconto. Avete ricreato magia attorno a personaggi che hanno fatto parte della nostra fanciullezza e che attendevano una svolta narrativa. Spero che le artifici di tutto questo, anche dopo moltissimi anni, possano un giorno sapere della nostra gratitudine.
 
Top
view post Posted on 18/8/2019, 11:49     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
660
Location:
Altavilla Silentina

Status:


Q1o0
 
Top
Ital
view post Posted on 6/1/2020, 21:39     +1   -1




Ciao scusate io non riesco a trovare questo sottocapitolo della notte di nozze di Candy e Terry, dove lo trovo? 🙏
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 13:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,668
Location:
Liguria

Status:


Non trovo le parole per descrivere le emozioni che ho provato e sto provando ancora dopo aver letto questo sequel.....meravigliosa introspezione dei personaggi...narrazione avvincente e perfettamente calata nel momento storico...emozioni intense!!!!
Grazie infinite alle traduttrici....e complimenti all'autrice....grazie di cuore!!!♥️
 
Top
383 replies since 9/6/2008, 11:44   131592 views
  Share