Candy Candy

Perché la differenza di finale tra manga e anime?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2016, 11:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,418

Status:


Ciao :)
Ti ringrazio per la risposta!!
Mi piace questo tuo post e devo dire che lo condivido molto :)
Di Candy Candy Final Story devo ammettere che sono un po' indietro blush ho letto il primo e devo leggere il secondo libro, arrivatomi qualche giorno fa - forse anche per questo intervengo di più in altre discussioni...? ;) Comunque mi piace vedere l'opera nelle sua varie sfaccettature :) quindi...

Poi vedo se riesco a trovare e a leggere il manga, conosco sia l'inglese che il francese anche se penso che sia meglio il primo

Pur essendo attratta da Terence, l'idea che Candy possa innamorarsi di Albert non mi dispiace... Anche se la passione travolgente rimarrà sempre quella per e con Terence IMHO :)

Mi veniva in mente, riguardo alle differenze tra manga e anime, che avevo letto da qualche parte che spesso accade che il manga è l'opera originale e l'anime viene dopo :) ovvero che spesso ha origine prima il manga e da questo nasce l'anime...
Ed è vero anche quanto dici, ovvero che a volte l'anime segua il manga che è ancora in corso :)
Per non parlare delle esigenze televisive,
Quindi si spiegano le differenze in adattamento, ecc.

Georgie mi piace ma è più maliziosa di Candy sicuramente,
Lady Oscar è un Masterpiece e uno dei miei preferiti in assoluto :) e devo dire che mi piace molto sia la versione manga che anime, dato che a volte sono pure combattuta su quale sia meglio (ma per questi ci sono discussioni apposite, infatti avrei scritto anche lì, non voglio andare OT ;) )

Sulla cavalcata, ancor più d'accordo: esatto, proprio quello che volevo dire. Non è niente di scandaloso e non lo è inteso in tal senso per me, al limite c'è della sottile sensualità che, da trentenne che sono, non mi dispiace eheheh
In fondo, sia manga che anime, non è mica mostrata roba hentai!! ;D
 
Top
Charles Chaplin
view post Posted on 16/10/2017, 19:06     +1   -1




ragazze vi adoro
 
Top
121 replies since 28/3/2005, 20:39   11446 views
  Share