Candy Candy

La lettera mai spedita..., e tutte le altre lettere della nostra storia del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Tawariell
icon12  view post Posted on 26/4/2006, 21:28 by: Tawariell     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


prima di tutto grazie a kiara per le notizie che hai scovato e grazie a lady gato per averle dato il permesso di postarle qui: mi chiedo davvero come fate a scovare queste chicche :Danda: ! Concordo con tutti voi che sarebbe il caso di darsi da fare anche in Italia.
Riguardo al finale aperto non saprei dire se fosse la sua idea iniziale oppure le è venuta in corsa: io posso dirvi che spesso mi faccio degli schemini quando scrivo, ma finisco spesso per modificarli in corso, ampliando o cambiando persino il finale. Pensate che un racconto che un racconto che doveva essere di 4 capitoli, ora è di dieci, e il finale non è propriamente uguale a come lo avevo in mente :preoccupato: :preoccupato: . Ma io sono occidentale, odio le convenzioni e scrivo seguendo l'istinto, la Mizuki è permeata della sua cultura, fatta di convenzioni, di amore sublimato, dovere e robe del genere, ma è anche passionale, ci mostra donne vere, che però finiscono invariabilmente sole. Insomma non saprei: spero davvero come dice Ody che le Mizuki si sia fatta prendere dalla sua creatura da voler lasciare aperto il finale. In ogni caso concordo con Ody e Stella: Candy e Terry non possono innamorarsi di altri, non esiste!!!
 
Web  Top
29 replies since 14/4/2005, 11:49   3277 views
  Share