Candy Candy

I nostri dialoghi preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
lunatica977
view post Posted on 3/9/2008, 20:05     +1   -1




CITAZIONEIo adoro tutto il dialogo che avviene prima, durante e dopo la famosa simbolica cavalcata per dimenticare Anthony...

anche per me quello è uno dei dialoghi che più amo... lo trovo molto poetico: più che un dialogo è un canto...

è esattamente quello che ho pensato quando ho letto "dialogo".
daccordissimo con Odissea e Sciara... :tella:
 
Top
tamy&fabio 4ever
view post Posted on 29/11/2009, 13:57     +1   -1




"E' strano, l'ho conosciuta su un piroscafo e prendo un piroscafo per allontanarmi da lei".
''Mi sento terribilmente triste questa sera...quella voce! Risuona ancora nella mie orecchie! Devo smetterla di pensarci, non posso aver sentito la voce di Candy!''
''Addio infanzia spensierata, addio amore mio.....addio Candy''
"sei più carina quando ridi che quando piangi".....
"Io non voglio che tu vada via. Vorrei che il tempo si fermasse in questo momento."
e sopratutto la frase nella mia firma!!quella del mio adorato Anthony!!!! :laura:
 
Top
Pupavoice
view post Posted on 29/11/2009, 17:23     +1   -1




Ringraziando i nuovi utenti che riportano visibili topic che magari sono rimasti indietro, e quindi sfuggiti alla sottoscritta nonostante l'anno e mezzo di permanenza qui sul Forum :P, ho letto con molto interesse i post precedenti e devo dire che sono d'accordo con quanto da Voi scritto ;)
Vorrei aggiungere un'altro dialogo, quello contenuto nell'episodio 97 "New York" dell'Anime, e più precisamente la scena di loro due seduti, uno di fronte all'altro, nel bar dove Terry porta Candy subito dopo averla prelevata alla stazione.
E' un momento molto intenso, quei due vorrebbero dirsi un sacco di cose ma è come se camminassero sulle uova, sono troppo agitati, troppo felici e troppo innamorati, per riuscire ad articolare in parole, i pensieri che hanno avuto fino a quel tanto agognato incontro... quindi parlano di cose futili, tipo l'aspetto fisico di lui (Candy non lo trova molto cambiato però più alto di statura mentre Terry compiaciuto ribatte "e tu, non cresci?"), i complimenti reciprochi per il raggiungimento degli obiettivi professionali (lui attore nel ruolo ambito di Romeo e lei infermiera diplomata), fino ad arrivare ad un breve scambio di sguardi, dopo il quale lei dice, abbassando gli occhi "desideravo tanto rivederti" e lui risponde "anch'io Candy" e si ferma; non dice quello che invece pensa "quante volte ho sognato d'incontrarti, parlarti, starti vicino e non lasciarti più" :wub:
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,245

Status:


Eccone alcune che mi vengono in mente:

"Devi andare anche tu a lezione" dice Candy a Terence, scappando via
E Terence la guarda allontanare, pensando:
"Che sfacciata! E' appena arrivata e dice a me cosa fare. Ma lo sai da quanto tempo sono in questa prigione?"

"Tarzan-tuttalentiggini"

"Non ti permetto di parlar male della Casa di Pony." dice Candy ad Iriza al collegio "Per me è il posto più bello del mondo e non sarete certo voi coi vostri scherzi a farmene vergognare".

GRANDE CANDY! :doll:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
234

Status:


"Non voglio che tu pianga pronunciando il suo nome, ma che tu sorrida pronunciando il mio..." :giusy: :mizia: :love6.gif:
 
Top
19 replies since 28/1/2006, 21:31   1422 views
  Share