Candy Candy

Yumiko Igarashi a Etna Comics 2016

« Older   Newer »
  Share  
esthertr
view post Posted on 12/6/2016, 18:22 by: esthertr     +6   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Sciaruzza, a soru, sono davvero commossa e ti ringrazio per le bellissime parole che hai scritto nei miei riguardi :giusy:

Ammetto che sarei stata felice di essere con voi e se non mi trovassi così distante dalla mia amata Sicilia ci sarei stata di sicuro, ma TU e Mizia e Cerchi avete rappresentato il nostro forum alla grande e se eravate nel pallone, emozionate ed emozionanti, io non avrei potuto aggiungere nulla di più, se non il piacere puro di godermi la vostra compagnia, all'emozione di un incontro così importante.

Sono certa, certissima, che avete trasmesso alla maestra Igarashi tutto l'amore che proviamo per il suo lavoro e per questa meravigliosa storia, che sì è stata scritta dalla Mizuki ma, che senza le sue illustrazioni forse non ameremmo così tanto.
Candy e tutti gli altri personaggi sono ancora nel nostro cuore anche per come lei li ha rappresentati visivamente.

Grazie lo dico io a voi e a chi per tutti questi anni mi ha aiutato in maniera significativa a mandare avanti questo forum, così bello, così meravigliosamente pieno di amiche, così impegnativo e a volte anche difficile da gestire. Grazie di esserci ancora e di non aver mai abbandonato me in tutti i momenti difficili e questo luogo così speciale.

Un Grazie speciale e di cuore a voi Sciara, Mizia e Cerchi per averci regalato ancora una volta un sogno e un'emozione così grande, e un grazie speciale anche all'amico di Sciaruzza :1311thumbnailij2.gif:
 
Web  Top
43 replies since 3/6/2016, 01:35   1202 views
  Share