Candy Candy

Prefazione di Keiko Nagita a Papà Gambalunga ed. Arechi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2022, 17:42     +4   +1   -1
Avatar

IMG-20180516-WA0080

Group:
Moderatori Globali
Posts:
8,834

Status:


Sweetcandyrose, al punto in cui siamo è letteralmente impossibile. Ormai posso dire per certo che tutti sanno perfettamente come stanno le cose, tranne le nuove arrivate. Della vecchia guardia chi sostiene che non è vero, ora come ora, mente, e lo sa. Ma non lo ammetterà mai.
 
Top
view post Posted on 20/3/2022, 17:46     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
234

Status:


CITAZIONE (Candyalbert @ 20/3/2022, 17:37) 
Ti capisco sweetCandyrose e hai ragione, ma ormai ho avuto modo di capire che questo non sarà mai possibile troveranno il modo di stravolgere le cose sempre ci sono persone che prima hanno elogiato la Nagita e poi non la ritengono neanche una scrittrice figurati se accetteranno mai quello che lei in più modi ha già fatto capire

Inviato tramite ForumFree App


Anche questo è vero, so a chi ti riferisci... beh, forse il mio è chiedere troppo... !!!

CITAZIONE (GiallodiMarte @ 20/3/2022, 17:42) 
Sweetcandyrose, al punto in cui siamo è letteralmente impossibile. Ormai posso dire per certo che tutti sanno perfettamente come stanno le cose, tranne le nuove arrivate. Della vecchia guardia chi sostiene che non è vero, ora come ora, mente, e lo sa. Ma non lo ammetterà mai.

Hai perfettamente riassunto ciò che penso! Non riescono ad ammetterlo con se stessi, quindi...!
 
Top
view post Posted on 20/3/2022, 17:54     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,307
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (SweetCandyRose @ 20/3/2022, 17:46) 
CITAZIONE (Candyalbert @ 20/3/2022, 17:37) 
Ti capisco sweetCandyrose e hai ragione, ma ormai ho avuto modo di capire che questo non sarà mai possibile troveranno il modo di stravolgere le cose sempre ci sono persone che prima hanno elogiato la Nagita e poi non la ritengono neanche una scrittrice figurati se accetteranno mai quello che lei in più modi ha già fatto capire

Inviato tramite ForumFree App


Anche questo è vero, so a chi ti riferisci... beh, forse il mio è chiedere troppo... !!!

CITAZIONE (GiallodiMarte @ 20/3/2022, 17:42) 
Sweetcandyrose, al punto in cui siamo è letteralmente impossibile. Ormai posso dire per certo che tutti sanno perfettamente come stanno le cose, tranne le nuove arrivate. Della vecchia guardia chi sostiene che non è vero, ora come ora, mente, e lo sa. Ma non lo ammetterà mai.

Hai perfettamente riassunto ciò che penso! Non riescono ad ammetterlo con se stessi, quindi...!

Ma è proprio puntigliosa ottusità secondo me e immaturità, forse mi ripeterò io fino al 2020 pensavo che Candy era con Terence poi ho scoperto il romanzo e mi ha portato ad Albert ma io quando vedo un immagine di Terence mi manca un colpo al cuore questo per farti capire quanto ho amato il suo personaggio e ricordo, e anche se un po' mi ha fatto male ho capito le ragioni e il vero significato della storia che la Nagita ci ha voluto raccontare e quindi l'ho accettato e vado avanti.
In fondo nella vita si deve trovare la forza di accettare perdite vere e ben più gravi e trovare il modo di andare avanti
 
Top
view post Posted on 20/3/2022, 17:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
869

Status:


CITAZIONE (Candyalbert @ 20/3/2022, 17:54) 
CITAZIONE (SweetCandyRose @ 20/3/2022, 17:46) 
Hai perfettamente riassunto ciò che penso! Non riescono ad ammetterlo con se stessi, quindi...!

Ma è proprio puntigliosa ottusità secondo me e immaturità, forse mi ripeterò io fino al 2020 pensavo che Candy era con Terence poi ho scoperto il romanzo e mi ha portato ad Albert ma io quando vedo un immagine di Terence mi manca un colpo al cuore questo per farti capire quanto ho amato il suo personaggio e ricordo e anche se un po' mi ha fatto male ho capito le ragioni e il vero significato della storia che la Nagita ci ha voluto raccontare e quindi l'ho accettato e vado avanti.
In fondo nella vita si deve trovare la forza di accettare perdite vere e ben più gravi e trovare il modo di andare avanti

Condivido tutto. Stessa mia identica esperienza col romanzo.
 
Top
153 replies since 26/2/2022, 15:32   4325 views
  Share