Candy Candy

Lo stilista di Candy nell'anime, ma chi le consigliava come vestirsi?

« Older   Newer »
  Share  
jasmine23
icon6  view post Posted on 2/10/2006, 13:14     +1   -1




Poco tempo fa ho rivisto con delle amiche l'anime di Candy,ed abbiamo notato con orrore una cosa che da piccole c'era sfuggita:il guardaroba di Candy contempla grembiulini per ogni occasione,anche per i vestiti eleganti... :preoccupato: Possibile mai quella povera ragazza dovesse essere vestita da cameriera pure quando ormai era figlia adottiva di una famiglia ricca e potente?
Nel manga ha un guardaroba notevolmente più ricco,vario ed adeguato.W il manga!!!!!!!!!!! :gongolo:
 
Top
Elerel
view post Posted on 2/10/2006, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (jasmine23 @ 2/10/2006, 14:14)
Poco tempo fa ho rivisto con delle amiche l'anime di Candy,ed abbiamo notato con orrore una cosa che da piccole c'era sfuggita:il guardaroba di Candy contempla grembiulini per ogni occasione,anche per i vestiti eleganti...

:out:

comunque nell'anime è una costante un po' per tutti i personaggi...
però i grembiulini sono terrificanti : no no:

p.s. la cosa peggiore però è stata vedersi 115 episodi in 2 settimane e sentire ogni volta la sigla di candy senza poterla saltare mai!!! :sconvolto:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 2/10/2006, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Elerel @ 2/10/2006, 14:21)
p.s. la cosa peggiore però è stata vedersi 115 episodi in 2 settimane e sentire ogni volta la sigla di candy senza poterla saltare mai!!! :sconvolto:

Si,è carina sentita una volta o due,ma a ripetizione continua stanca un pò...
E' colpa del lettore dvd di una certa persona,che non faceva saltare le scene,non si sa per quale strano motivo... :out:
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 22:34     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Hai proprio ragione Laura, è vero: lo stilista di Candy non è proprio il massimo!!! Ma sai, in un fumetto per una scena è sufficiente un solo disegno, ma in un cartone per una singola scena occorrono centinaia di disegni, quindi immagino sia per semplificare il lavoro. Anzi devo dire che per essere un cartone Candy ha tanti cambi d'abito. Ci sono anime in cui i personaggi sono sempre vestiti allo stesso modo!!!

Però sui grembiulini non hanno scuse, sono d'accordo con te!!!

image
 
Top
jasmine23
view post Posted on 25/10/2006, 16:17     +1   -1




E non parliamo della fantasia nelle pettinature... Le codine di Candy parevano scolpite nel granito,tanto restavano uguali dalla prima all'ultima puntata,che avesse i capelli legati o sciolti,che portasse o meno un qualsiasi cappello...
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 03:25     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


verissimo!!! hai proprio ragione Laura!!!


:che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere: :che ridere:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/10/2006, 10:42     +1   -1




Ma anche gli altri personaggi avevano pettinature e lunghezze di capelli immutabili...
Variano solo Annie (di solito capelli sciolti,ma una volta raccolti) ed albert (prima capelli lunghi,poi se li taglia,e prima scuri,poi diventano chiari).
EVVIVA LA VARIETA' E LA FANTASIA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 26/10/2006, 10:50     +1   -1




Anche i capelli di Terence, mi pare, cambino un pò...Se non sbaglio all'inizio erano più corti e poi diventano una vera e propria cascata!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/10/2006, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 26/10/2006, 11:50)
Anche i capelli di Terence, mi pare, cambino un pò...Se non sbaglio all'inizio erano più corti e poi diventano una vera e propria cascata!

Eh si, negli anime giapponesi,quando crescono,ai protagonisti allungano i capelli e si rimpiccioliscono gli occhi... :che ridere:
 
Top
Elerel
view post Posted on 26/10/2006, 13:47     +1   -1




gli succede anche un'altra cosa... gli crescono i piedi!
tipo in georgie: da bambina non ha i piedi, poi da grande le crescono

candy invece resta sempre senza piedi :P
 
Top
Strasford
view post Posted on 26/10/2006, 14:31     +1   -1




Non potete non aver notato una cosa : no no: :
Iriza nelle prime puntate compra un vestito che tutti giudicano molto bello (arancione e rosso...vabbè... :doloroso: ) da quel momento a parte la festa in bianco porta in ogni occasione speciale il "bellissimo vestitino", una come lei forse se ne poteva permetter un altro.....
E poi... magari io potessi mettere il vestito comprato a 10/12 anni anche dopo la anni..... in effetti risulta un tantino più corto.... :infelice:
Almeno per le "Prime" di Terence candy cambia abito... ammetto ch quello Per Re Lear è a dir poco orrendo... :nauseato: (L'incrocio sul petto starebbe male anche a Naomi campbel figuriamoci ad una piatta come Candy)

Mi associa a Jasmine23 io LI STRAPPEREI QUEI CODINI!!!
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/10/2006, 15:03     +1   +1   -1




Eh,questi stilisti dell'anime dovevano aver bevuto o fumato cose strane,quando hanno scelto l'abigliamento per i personaggi... :preoccupato:
I parrucchieri,poi,secondo me si erano presi il diploma di specializzazione in acconciature,con i punti del mulino bianco.... : no no:
 
Top
Strasford
view post Posted on 26/10/2006, 20:30     +1   -1




Spero di riuscirci ho selezionato la piccola galleria degli orrori
imageimageimage
Spero che si visualizzano
:plrrrrr:
 
Top
jasmine23
view post Posted on 26/10/2006, 21:58     +1   -1




Ok,hai reso bene l'idea: codini imbalsamati,vestiti dai colori e dalle foggie improbabili,eterni grembiulini...Questa è Candy nell'anime!
E degli altri personaggi non ci dai qualche assaggio? :P
 
Top
Strasford
view post Posted on 26/10/2006, 22:04     +1   -1




Sto raccogliendo "visioni" di iriza...... :sorrisone:
Devo ammettere che sulla signora Legan ho dei problemi è vestita sempre uguale!!!!!
alla 114 puntata avrà i buchi su quel vestito :gongolo: :gongolo:
 
Top
40 replies since 2/10/2006, 13:14   1512 views
  Share