Candy Candy

Se sto sognando, non svegliatemi!, FF Completa

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 15/10/2006, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


- Accomodati, puoi dormire qui.
- Oh io... credevo mi accompagnassi in albergo!
- Non ti fidi di me? - sorrise e le rivolse uno sguardo malizioso.
- Ma cosa dici? Certo! Ehm...solo che non è corretto per una ragazza nubile fermarsi a dormire nell'appartamento di un uomo... ecco, io... non so cosa pensare...
- Allora non pensare nulla!
Terence le sorrise e le fece l'occhiolino, mentre Candy era visibilmente imbarazzata.
- Sai che faccio? Ti preparo la cena! Tu riposati, sistema le tue cose, insomma fa un po’ come ti pare scimmia tutta lentiggini...
- Cosa! Scimmia tutta lentiggini? Come ti permetti! E poi avaro di un avaro non mi porti nemmeno a cena fuori? - Candy fece per tirargli qualcosa, non era per nulla contrariata, si vedeva lontano un miglio che stava scherzando perchè aveva il suo solito sorriso stampato sulle labbra, ma lui fece in tempo a chiudere la porta e tutto quello che lei sentì fu una sonora risata provenire da dietro.
Era felice, aveva sognato per tanto di quel tempo di rivedere il suo Terence che ora quasi non le pareva vero, ed era bellissimo scorgere nei suoi occhi la stessa felicità.
- Oh caro, mi ami? Mi ami come io amo te? È così dolce la sensazione che provo che vorrei disfare le valige ora e non rifarle mai più.
Candy si guardò allo specchio sospirando, sembrava davvero una scimmietta lentigginosa, soprattutto, quando si divertiva a stravolgere il bel viso in divertenti smorfie che facevano tanto ridere i bambini della casa di Pony.
- Care suor Maria e miss Pony, chissà che pensereste se sapeste che sono qui a NewYork, da sola con Terry nello stesso appartamento! - arrossì per pudore e sentendosi terribilmente stupida si dette una pugnetto in testa.
L'amore sapeva cos'era perchè se lo sentiva dentro, incastonato in ogni singolo atomo del proprio corpo, ma il sesso fuori dal matrimonio non lo concepiva proprio, non aveva mai voluto pensarci, non era un argomento adatto ad una ragazza per bene, e in ogni caso non adatto ad una come lei che vedeva i ragazzi come fratelli e l'unico che sarebbe stato in grado di evocare certe sfrontatezze viveva chilometri lontano da lei, almeno sino a quel momento!
- Toc toc - sentì battere con delicatezza le nocche sul legno della porta.
- Candy, quando sei pronta la cena è a tavola.
Lei aprì la porta, aveva avuto il tempo di rinfrescarsi e cambiarsi d'abito mentre vagava immersa nei propri pensieri e ascoltava i rumori provenire dalla cucina.
- Eccomi!
Lui la guardò con una dolcezza infinita.
- Sei bellissima - le disse.
Il suo vestito era semplice, privo di fronzoli, ma addosso a lei qualunque cosa prendeva vita propria e le dava risalto, e con la cascata di riccioli biondi fermati appena sulla fronte da un nastro rosa, sembrava angelica.
- Grazie... - rispose lei arrossendo un po’.
Terence aveva apparecchiato la tavola della stanza da pranzo con estrema cura, usando una candida tovaglia di lino, piatti di porcellana e calici di cristallo, posate d'argento... una composizione floreale bassa posta al centro del tavolo e candele... molte candele che insieme alla fiamma del camino diffondevano una luce calda e intima.
Candy si stupì del fatto che un single avesse a disposizione tutti quegli oggetti di estrema eleganza, non che si aspettasse di mangiare per terra, ma immaginava qualcosa di più semplice. A dir il vero non immaginava neanche quello perchè era convinta che Terence non solo non avrebbe mai cucinato per lei portandola piuttosto in un ristorante elegante e raffinato, vista la sua fama di attore consumato ma che poi subito dopo sarebbe stata accompagnata con armi e bagagli in un albergo, probabilmente bellissimo, ma pur sempre albergo. invece era stupita e confusa.
Tutto quello che le stava accadendo la lasciava senza fiato e non sapeva se compiacersene o preoccuparsi, e poi preoccuparsi di che? Delle non ancora ben chiare e definite intenzioni di Terence o delle proprie!
Arrossì ancora stupita dai propri stessi pensieri e dal languore che cominciava a farsi largo in mezzo ai suoi organi vitali.
- Sarà fame! - pensò strabuzzando gli occhi e arricciando il naso.
- Ehi che c'è Tarzan, ti ho delusa? Volevi che andassimo fuori? - disse Terence a metà tra il serio e il faceto tirandole una ciocca di capelli.
Candy gli ringhiò scherzosamente contro e in quel momento non erano più rinchiusi tra quattro mura, stavano ridendo di nuovo... come facevano in Scozia, il tempo si era annullato e sembrava quasi di sentire l'odore dell'erba e il sole sulla pelle.
- È bellissimo, va bene così - rispose lei cercando di tornare seria - mi stavo solo chiedendo se tutto questo splendore è in mio onore o se ogni sera apparecchi così, anche quando sei solo. Perchè sei solo vero? -
Terence la guardò serio per qualche istante, poi capì bene la domanda e dandosi una manata sulla fronte scoppiò in una nuova risata.
- Cosa c'è da ridere? - mormorò lei con la faccia un po’ delusa.
- Sei gelosa... ecco che c'è! Credi che ti faccia venire sino a NewYork, ti ospiti in casa mia, cucini per te e poi da qualche parte nasconda una fidanzata o uno stuolo di ammiratrici? Ehi hai guardato nell'armadio? Magari ci trovi qualche scheletro, sai qualche ragazza dimenticata li... accipicchia Dorotea... l'ho dimenticata nel cassetto della scrivania!
Rise, si stava chiaramente burlando di lei.
- Terence come ti permetti? Smettila!
Fu un attimo e la composta signorina si ritrasformò in un ragazzaccio, fece per dargli un pugno come ai vecchi tempi e lui si mosse per pararsi afferrandole la mano, solo che il gesto inconsulto li fece cascare entrambi al suolo.
Lei su di lui, lui che la guardava e le stringeva la vita, lei che arrossiva, lui che la bruciava col suo sguardo.
Le bocche vicine, troppo vicine per non essere tentati... per non sentire dentro il desiderio impellente di unirle.
E mentre lui rifletteva se farlo o no, lei si alzò in piedi, imbarazzata sino al midollo, tentando di spolverarsi la gonna con le mani, con un gesto che ripeteva spesso quando scendeva da qualche albero su cui si era arrampicata e che Terence conosceva bene.
Lui invece era ancora a terra, col gomito poggiato al pavimento e la osservava con una strana luce negli occhi.
- Ehm... scusa! Mangiamo? Ho... ho fame! - balbettò lei. No, non era assolutamente vero, la fame era andata a farsi benedire e cominciava a sospettare che quel famoso languore fosse dovuto a qualcos'altro di non meglio definito.
- Certo! Si accomodi signorina! - Terence si era sollevato da terra con un gesto atletico svelto, si era spostato i capelli leggermente scompigliati dietro le orecchie e la stava aiutando a sedersi, avvicinandole la sedia come da galateo. Poi si diresse alla propria sedia massaggiandosi i glutei in modo buffo, per sdrammatizzare un po’, con un sorriso birbone stampato in faccia, ricambiato dalle sorridenti lentiggini di Candy.

Mangiarono di buon gusto perchè Terence, manco a dirsi, era anche diventato bravo a cucinare, bevvero vino e chiacchierarono, poi si accomodarono vicino al camino acceso e continuarono a chiacchierare, ma anche a fare lunghe pause guardando il fuoco e tra una parola e l'altra o tra un silenzio e l'altro si intromettevano sguardi intensi, carichi di nostalgia, di emozione, di ricordi, dettati dal desiderio di crearne di nuovi.
La sensazione che entrambi provavano era inebriante. Quanto era stato immenso il bisogno di ritrovarsi nel tempo che avevano trascorso separati.
- Sono felice che tu sia qui!
- Anche io lo sono Terence.
- Se avessi potuto portarti via con me dalla Saint Paul School l'avrei fatto... lo sai è vero? - le domandò a bruciapelo.
Lei lo guardò e i suoi occhi erano velati dalla commozione.
- Candy... io... - fece una pausa e il suo tono era così dolce e sensuale, il suo sguardo così intenso, allungò una mano verso di lei e le sfiorò una guancia - io...
Candy si sentì avvampare, una nuova sensazione l'aveva pervasa, simile al languore ma più intensa, nulla di mai provato prima e le era bastato sentire pronunciare il suo nome in un modo assolutamente sconosciuto sino ad allora affinché un dolce e affilato disagio l’avvolgesse.
- Terence... io credo sia ora di andare a dormire - si sentì terribilmente stupida ad interromperlo a quel modo, ma sentiva una strana sensazione d’allarme e non sapeva come agire, cosa fare, aveva paura e allo stesso tempo voleva fidarsi di lui.
- Certo - rispose lui leggermente rabbuiato - vai pure, io resto ancora due minuti a sistemare e poi ti seguo.
- Ti aiuto... - lei sì alzò.
- Non sia mai, tu sei mia ospite, vai a riposarti, il viaggio deve averti stancata.
- Ma io...
- Vai Candy!
Il tono perentorio la fece sobbalzare. Non era un invito, ma un ordine. Cos'era successo? Si era dissolta l'atmosfera!
Come aveva fatto a reagire in maniera così stupida, si vedeva lontano un miglio che lui era deluso, accidenti!
- Buona notte Terry.
- Buona notte Candy - lui le sorrise, si era reso conto di essere stato brusco e non voleva rattristarla, soprattutto non voleva darle sensazioni sbagliate, niente che la turbasse.
Candy chiuse la porta dietro di se e vi si appoggiò con la schiena. Era confusa, così confusa! Si vergognava, ma era difficile stargli lontano perchè il solo fatto di essere in due stanze separate gliene faceva sentire nostalgia.
Indossò la lunga e morbida camicia da notte e la vestaglia, entrambe di seta rosa polvere, strano ma vero era più elegante per andare a dormire che per cenare! Un sorriso amaro le si disegno sulle labbra, mentre rifletteva e si spazzolava i capelli, poi si diresse verso il letto che la attendeva, ma udì ancora un rumore provenire dal salotto.
Un po’ di tempo era trascorso ed era convinta che anche Terry fosse andato nella sua stanza.
Decise di andare a controllare, e poi aveva voglia di rivederlo e di scambiare ancora un ultimo saluto.
Uscì dalla stanza e si guardò intorno, non c'era nessuno. Tutto era stato rimesso a posto e persino il camino era spento, anche se la cenere spandeva un leggero tepore.
Mosse le spalle sconsolata e con una leggera delusione sul volto si girò per tornare in camera, lentamente, seguita dal movimento morbido dei suoi ricci.
- Cercavi qualcosa o qualcuno?
Candy sussultò, Terence la guardava standosene appoggiato al muro, in penombra, braccia conserte e un leggero sorriso ironico stampato sulle labbra. Sguardo diabolico e terribilmente eccitante.
- Oh no... era solo che... buonanotte!
Quasi corse in camera col cuore che le scoppiava nel petto, perchè non era riuscita a reggere il suo sguardo?
Fece appena in tempo a chiudere la porta sentendosi profondamente stupida e turbata che sentì bussare. Lei aprì, timorosa a dire il vero!
- Candy, sai cosa stavo per dirti poco fa, quando mi hai interrotto?
- Ehm... no... no no! – ma cosa le stava succedendo? Era così sconvolta ed emozionata che aveva quasi la sensazione che tutte le lentiggini si fossero trasferite dal naso allo stomaco ballando il can can.
- So che forse non ti sembra né il momento né il posto più romantico per riferirtelo, ma...- si morse un labbro - ...ti stavo per dire che... ti amo.
Lei lo guardò con gli occhi completamente sgranati e una mano sul petto, il respiro leggermente affannoso, emozionatissima.
- Ti amo da sempre Candy, ti amo da mai... ti amo da quando ti ho vista la prima volta sul piroscafo, ho continuato ad amarti quando eravamo alla Saint Paul School, quando litigavamo e quando ti ho baciata, ma soprattutto ti ho amata quando ho dovuto lasciarti. Non avrei mai voluto farlo, se solo avessi potuto scegliere... se solo avessi potuto...
Oh Candy... ti amo adesso, ti amo da quando sei arrivata in questa casa e ti ho amata mentre ti guardavo mangiare, ascoltandoti, sentendo il tuo profumo...
Le prese le mani tremanti e gliele baciò.
- Oh Candy, non posso vivere senza di te Candy, non voglio più vivere senza di te Candy - parlò quasi senza prendere fiato, non fosse stato per la parentesi del bacio, senza nemmeno lasciarle lo spazio di intervenire per paura che lo bloccasse, che fosse spaventata da tanta veemenza.
- Terence... oh Terence... - non riuscii nemmeno a rispondergli perchè dagli occhi calde lacrime le rigavano il viso.
Quelle parole le erano entrate dentro come lame e l'avevano trafitta sino in fondo all'anima. Non aveva osato sperare tanto.
- Non partire Candy, resta con me per sempre, ti prego amore non lasciarmi mai più.
Candy continuava a piangere e non rispondere, era felice ma non sapeva che cosa dire, tutto in quel momento sarebbe sembrato banale, forse ridicolo, ma era così felice!
Trascorsero pochi minuti ma sembrò un tempo interminabile in cui tutto si fermò, anche il battito del cuore.
Poi Terence che era rimasto in attesa di una risposta scambiò il suo mutismo per indifferenza e le sue lacrime per dolore e si sentì quasi mancare le forze... si resse poggiando una mano sul muro e chinò il capo in avanti, i capelli seguirono quel movimento coprendogli il viso e gli occhi lucidi.
Che si fosse innamorata di qualcun'altro in quel tempo vissuto distante in cui lui però aveva continuato a vivere solo per rivedere lei?
- Ho capito Candy... perdonami... - fece per voltarsi e uscire dalla stanza.
Dolore! Paura! Delusione! Malinteso!

Caspita quanto si sentiva stupida, ma che razza di reazione era? Se lo avessero fatto a lei sarebbe morta di dolore e di vergogna. Che senso aveva quello stupido mutismo!
- Te... Terence! - disse inghiottendo lacrime - ma cos'hai capito?
Terence si fermò.
- Cos'hai capito amore? Non ti ho ancora detto nulla! Non ti ho detto che sto morendo di felicità, non ti ho detto che ti amo da morire, non ti ho detto sei la mia vita e che vivere senza di te è impensabile.
Terence oh amore mio... come puoi solo pensare che io non provi ciò che provi tu!
Pensi che sarei venuta qui se non fossi stato l'amore delle mia vita? Credi che avrei accettato di restare qui pur sapendo che è l'ultima cosa che una ragazza onorabile avrebbe dovuto fare? Se lo sapesse suor Maria le servirebbero i sali! - sorrise tra le lacrime che rendevano i suoi occhi ancora più di smeraldo... anzi quasi ridacchiò perchè l'idea che suor Maria sapesse e perdesse i sensi le sembrava buffo! Ma era sincera, appassionata!
Terence si girò. Il suo volto si era illuminato... sorrideva anche lui e per lo stesso motivo di Candy; per un attimo aveva quasi creduto di morire!
Le si avvicinò, molto vicino. Le accarezzò il viso bagnato e la guardò con occhi di brace.
- Se proverò a baciarti mi darai uno schiaffo amore mio?
- No... - disse lei tremando.
- E se ti bacio pensi che suor Maria se ne avrà a male?
- Non credo che abbia il dono della telepatia o dell'ubiquità!
- Beh se pure fosse... io ti bacerei lo stesso.
- E allora baciami amore... - disse lei in modo ardito e istintivo, era stupita da se stessa!
Come le erano uscite quelle parole audaci?
Terence sorrise, mentre le si avvicinava ancora di più, mentre le baciava le guance e piano si avvicinava con le labbra alle sue. Nessuno schiaffo, nessuna reazione che non fosse puro trasporto.
- Ti amo Candy - disse lui staccandosi appena - non smetterò mai di dirtelo.
- Ti amo Terence... da morire! - rispose lei tenendo gli occhi chiusi.
Lui la strinse forte a se e poi la prese in braccio con la forza di un uomo e di un amante, con un gesto deciso ma poetico, forte ma allo stesso tempo tenero.
E mai, proprio mai staccò i suoi occhi di zaffiro dagli occhi di lei di smeraldo.


:rose rosa:

Edited by esthertr - 19/5/2008, 00:30
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2006, 16:11     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Esther! Questa passione ha stordito pure me! ...wow! Per adesso voglio "godermi" e metabolizzare questo momento, ma più tardi ne riparleremo! Intanto sappi che mi hai SCONVOLTA e SORPRESA!!! PIACEVOLMENTE SORPRESA!

P.S. E chi ti sveglia??? Continua, continua!
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 16:11     +1   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Grazie Sciara :gongolo:
Ti cofesso che certe volte sorprendo pure me!!!
 
Web  Top
Yuna Halliwell
view post Posted on 15/10/2006, 17:29     +1   -1




Ma l'hai scritto tu? O.O
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 17:45     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Eh si!!!
 
Web  Top
jasmine23
view post Posted on 15/10/2006, 19:50     +1   -1




Bellissimo Esther!!!!!!!!!!!! :dono floreale: :strepitoso:
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 21:12     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Esther, che dirti?

Il tuo è un dono meraviglioso! Poi da un'Albertiana come te credo che abbia un valore aggiunto!

Bellissima la scelta del momento e del luogo... intensa l'atmosfera... vere le esitazioni di Candy e altrettanto vere le reazioni di Terence... Aderentissimi alla natura dei personaggi i loro dialoghi e i loro silenzi.

Candy esce in vestaglia dalla sua camera e lo cerca per riempirsene ancora una volta gli occhi e il cuore e l'anima e la pelle e perfino i vestiti e i suoi fiocchi... e poi... nel buio, nel silenzio di quella stanza... "Cercavi qualcosa o qualcuno?"...
Cavolo Esther! Il cuore è saltato in gola pure a me!!!

E Terence era lì, nella penombra, appoggiato con la schiena al muro, in attesa che quella porta si aprisse... in attesa che Candy smettesse di esitare... Wow! Mi sembra di vederlo e di sentirne le vibrazioni.

E poi la paura... la paura di non riuscire a dire il canto della propria anima, la paura di sbagliare momento, la paura di non essere ricambiati, la paura di non essere capaci di ricambiare, la paura di essere sciocchi, la paura... la stupidissima paura di amare e di essere amati...



CITAZIONE
- Se proverò a baciarti, mi darai uno schiaffo?"
"No"
- E se ti bacio pensi che suor Maria se ne avrà a male?
- Non credo che abbia il dono della telepatia o dell'ubiquità!
- Beh se pure fosse... io ti bacerei lo stesso.

Candy e Terence! Senza dubbio sono loro: li riconosco!!!

CITAZIONE
- Ti amo Candy - disse lui staccandosi appena - non smetterò mai di dirtelo.
- Ti amo Terence... da morire! - rispose lei tenendo gli occhi chiusi.
Lui la strinse forte a se e poi la prese in braccio con la forza di un uomo e di un amante, con un gesto deciso ma poetico, forte ma allo stesso tempo tenero.
E mai, proprio mai staccò i suoi occhi di zaffiro dagli occhi di lei di smeraldo.

Scena mozzafiato!

Grazie Esther! Il tuo è un bellissimo quadro da appendere al cuore e contemplare in silenzio...

 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 21:28     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Cavolo! Sciara, Ody ha proprio ragione quando afferma che la emozioni!
Io sto tremando...! Anche perchè è la prima volta che scrivo con convinzione!
Grazie carissima...devo proprio dirlo, se sto sognando non svegliarmi!
È il caso di andare avanti dunque... al più presto!
image :mille baci:
 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 15/10/2006, 21:57     +1   -1




OOOoooooooh! se lo sapevo non mangiavo cioccolato oggi, c'era qualcosa di molto più dolce qui! :esther:
Se è un sogno...la vita può essere riempita anche dai soli sogni....almeno fa bene crederlo per qualche istante.... :carina1:
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 22:00     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


:angel: Kiara... e a me niente cioccolata!

: bacione:

 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 15/10/2006, 22:12     +1   -1




Te ne meriti una vagonata!!! :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther: :esther:
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 22:22     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


:carina1: grazieeeeeee :I love candy: :innamorato: :mille baci:
 
Web  Top
Yuna Halliwell
view post Posted on 15/10/2006, 23:23     +1   -1




Blaviscimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 23:42     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Glazieeeee!!! ;)
Ragazze non odiatemi ora e abbiate fiducia!


Seconda parte:

La adagiò dolcemente sul letto, con la stessa delicatezza con cui avrebbe potuto adagiare una farfalla addormentata su dei petali di rosa. Ma Candy, nonostante le vesti sparse sul letto la facessero somigliare a una fragile farfalla dalle ali rosa, non stava affatto dormendo e non era affatto fragile.
Terence le si avvicinò e si distese accanto a lei guardandola solamente, nonostante la grinta di partenza adesso aveva quasi paura di sfiorarla, ma i loro occhi non smettevano di fare l’amore.
Erano così vicini, distesi insieme, lei supina e lui su un fianco con un braccio poggiato sul letto e una mano libera, libera di accarezzarla.
Le sfiorò il viso disegnando il contorno delle labbra e lei per tutta risposta non poté trattenere un sospiro, sapeva che quello verso cui si stava avviando non erano le azioni di una signorina per bene, ma in quel momento Candy aveva deciso di lasciarsi il mondo alle spalle e non pensare a niente, e poi non era forse con Terence? Non era colui del quale si fidava ciecamente?
No, suor Maria non avrebbe approvato di certo e forse nemmeno miss Pony, ma a lei a quel punto non importava più.
Terence, solo Terence. Lui era il centro del mondo.
- Hai paura amore? – le disse lui guardandola con tenerezza.
- Non lo so… non conosco ciò che dovrei temere.
- Lo so – rispose lui – ma se questo può farti sentire meglio è la prima volta anche per me – sorrise e arrossì, forse stava compromettendo la propria virilità agli occhi dell’amata, ma non poteva mentirle.
- Oh Terry – Candy sollevò una mano in un gesto di carezza – questo fa si che io ti ami ancora di più, se mai fosse possibile.
- Non lasciarmi mai più Candy – disse lui con la voce tremante e gli occhi lucidi.
- Non lo farò amore, non temere, staccarmi da te ora sarebbe come… staccare il respiratore in ospedale a un vecchietto afflitto da enfisema!
Terence la guardo sbalordito e lei scoppiò a ridere facendo sobbalzare tutte quelle adorabili lentiggini che le albergavano sul naso e che se avesse potuto lui avrebbe baciato una ad una. Risero insieme e quello servì a far calare la tensione.
- Sei sempre la solita, lo sai? Ma io ti adoro proprio per come sei!
Qualche secondo in cui lei non rispose, come avrebbe potuto se già lui aveva sigillato le sue labbra con un bacio.
Non un bacio qualunque, non un soffio sulle labbra, no, un bacio appassionato, eccitante, un bacio che non accennava a smettere perché a quello ne seguivano altri ed altri ancora.
Ecco, quello era il punto di non ritorno, andare avanti, vivere, amare, solo quello contava.
Nastri, nastrini, bottoni, carezze, baci, sospiri, seta rosa, seta bianca e ancora baci, carezze e sospiri… ma come avevano fatto a scivolare via dai loro corpi? Candy non lo capiva, non se ne rendevano conto, aveva fatto tutto Terence o lei lo aveva aiutato, c’era qualcosa che le sfuggiva, possibile che fosse così persa nei meandri delle proprie sensazioni da non rendersi conto di ciò che faceva il suo corpo? Che sfacciata!
Felicità, gioia, emozioni, sensazioni.
Terence si sollevò un attimo a contemplare il suo corpo, la sua pelle diafana, i capelli morbidi sparsi sul cuscino.
Anche lei guardò lui, era bellissimo! Ma… non aveva mai visto un uomo nudo. Avvampò e non poté fare a meno di portarsi le mani alle guance, quasi a voler nascondere il viso per pudicizia dimenticando che forse avrebbe dovuto coprire tutto il resto.
- Sei meravigliosa Candy… e non perché tu sia nuda, distesa accanto a me, che ti assicuro è già uno spettacolo a vedersi, ma perché sei capace di arrossire a quel modo e ti assicuro amore che è la cosa che mi fa impazzire di più!
Le tolse le mani dalle guance e pretese le sue labbra.
La baciò, la accarezzò, la sfiorò in ogni dove e lei benché fosse assolutamente coinvolta in quei giochi d’amore non osava fare altro che ricambiare i suoi baci e accarezzargli la schiena, il collo, respirare il suo profumo.
Era già tanto per una ragazza che viveva il suo primo rapporto.
Una ragazza fortunata però che aveva incontrato l’amore e aveva saputo riconoscerlo, che stava amando un angelo e non avrebbe mai più scordato quei momenti né mai avuto rimpianti.
- Ti amo Terence… - fu solo un soffio, impossibile da trattenere.
- Ti adoro Candy… voglio entrarti dentro l’anima, per sempre.
- Lo voglio anche io amore…
Din don… din don…
- Oh Terence… sento le campane… le senti anche tu amore? Terence cosa mi succede!
- Candy amore mio… ti voglio… ti desidero…sarai mia e solo mia per sempre… Candy…
- Terence… oh Terence…
Din don… din don…

Candy aprì gli occhi…
- Terence… Terence dove sei?
Si guardò intorno, dov’era finito Terence? E dov’era il letto su cui stavano facendo l’amore? Dov’era la stanza e i vestiti, dove… dove si trovava!
Din don din don…
La campana della chiesa… noooo… perché? Com’era possibile? La casa di Pony… la sua stanza… la sua scrivania con la lettera mai spedita dentro al cassetto, il suo armadio. Che dolore immenso!
Un sogno , solo un sogno!
- Noooooooooooooooo!
Candy gridò accasciandosi sul letto, quasi come se avesse ricevuto una coltellata.
- No non può essere, era così vero, così reale, Terence oh Terence dove sei? Perché mi hai lasciata! Terenceeeeeee!
Piangeva, piangeva come non aveva fatto mai, quasi come stesse subendo un lutto, piangeva soffocando i singhiozzi tra le mani seduta sul letto, piegata, scossa dagli spasmi provocati dall’infelicità e dal dolore, il dolore per quell’assenza che le bruciava dentro e che nemmeno mille pompieri tutti insieme avrebbero potuto estinguere con un getto d’acqua grande quanto tutto il lago Michigan.
- Non devo piangere – si diceva singhiozzando inconsolabile – no, io non devo piangere, sono forte io.
Belle parole, buona volontà… ma in quel momento non servivano.
Nessuno avrebbe potuto consolarla se non Terence stesso.
Scese dal letto, disfatta, pallida, dopo un tempo che non era riuscita a calcolare.
- Non devo piangere – i singhiozzi le sfuggivano indomabili – sta per arrivare Albert, no non posso piangere, non devo. Caro Albert… - guardò fuori dalla finestra con gli occhi appannati di lacrime e una ferita profonda e non rimarginabile nel cuore.
- Ti amo Terence… - sussurrò a se stessa – ti amo più della mia vita, ovunque tu sia, per sempre!
Si accasciò sul davanzale e si lasciò andare ancora travolta da quel pianto disperato e liberatorio.
Non era quello il momento per essere forte, non ne era capace, aveva solo bisogno di piangere, sapeva, sentiva che se solo si fosse trattenuta ora… dopo sarebbe scoppiata… senza preavviso, senza remore.
Pianse e non si accorse, che dietro la porta qualcuno ascoltava la sua disperazione e piangeva insieme a lei.
:rose rosa:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2006, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Odiarti??? IO TI AMOOOOOOOO!!!

Avrei dovuto capire che era un sogno nel momento in cui Terence dice che anche per lui era la prima volta!!!

Tu Esther vuoi farmi morire!!! Ma perchè ti sei svegliata???

Wow!!! Mi esalti e mi abbatti!!! Ma va bene anche così... io è una vita che vivo di sogni e non mi sono mai pentita di niente!!! eheheheheh

Caspita Esther, devi inaugurare questa nuova sezione a luci ...rosa!!!

Il quadro è sempre più bello, sempre più completo, più travolgente!

Audace, sì, ma delicato, pulito, lieve, tenero, elegante, senza eccessi, senza scadimenti, senza malizia, senza macchia... e rimanendo tuttavia molto sensuale! Cosa non affatto facile parlando di certe cose!!!

Caspita Esther... mi hai totalmente rapita!!!
 
Top
307 replies since 15/10/2006, 15:21   32605 views
  Share