Candy Candy

Haru wo Daiteita, YAOI - Adult only

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 19/3/2007, 01:06     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ho scoperto per caso questo manga/anime, Haru wo Daiteita, su un sito Yaoi e me ne sono innamorata.

La mangaka si chiama Nitta Youka ed è molto brava.

La storia, forte per molte scene ma anche romanticissima, vede come protagonisti Kato e Iwaki, due bellissimi attori di film per adulti, rivali nel lavoro e, un pò, pure nella vita. Un giorno vengono entrambi convocati ad un provino per assegnare la parte del protagonista in un film (Haru wo Daiteita per l'appunto) tratto da un libro di grande successo dello scrittore Sawa (il quale sponsorizza, dirige e recita nel film) che tratta di un amore omosessuale.
I due si recano al provino e qui, lo stesso Sawa, per poter assegnare la parte, chiede ai due di fare l'amore davanti alla macchina da presa; questi sono sconcertati da tale richiesta, ma Kato accetta e Iwaki non vuol essere da meno... e questo è solo l'inizio!

Il manga non ancora completo è bellissimo, sia per la storia che per il disegno, però è moltoooo esplicito, troppo direi, anche se alla fine i protagonisti sono così belli che è impossibile rimanere disgustati persino dalle scene più hard, ma esistono anche due OAV, a quanto pare è in preparazione il terzo, che io ho guardato su YouTube e che per ovvi motivi non posso lincarvi. Se siete curiosi cercateveli.
Rispetto al manga, l'anime è per educande, ma non illudetevi, poco o niente viene lasciato all'immaginazione.

È una storia bella, romantica, intensa, ma se non siete amanti del genere Yaoi, potete anche evitatare di guardare.

Ecco un esempio del manga:
image

e un esempio dell'anime:
image

ancora manga:
image


ancora anime:
image

Edited by esthertr - 19/3/2007, 10:32
 
Web  Top
0 replies since 19/3/2007, 01:06   183 views
  Share