Candy Candy

Un cast di attori famosi, diamo un volto a Terence Granchester

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 27/3/2006, 13:29     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
6,295
Location:
Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

Status:


care ody e sbadatella :sorriso smagliante: :innamorato: mi fa molto piacere che condividiate il mio entusiasmo per Takeshi :love love: e Hayden :love love: : in quelle foto sono davvero stupendi :kikka: ! Hai ragione Ody su Hayden: quando vuole rende di brutto come bel tenebroso, ma si vede già dalla seconda foto( tratta da ROTS, cioè da STAR WARS EPISODIO III LA VENDETTA DEI SITH) che hai messo :baci baci: ! Quanto al tingersi di bruno lui è già apparso con i capelli neri in L'ULTIMO SOGNO, dove era Sam ( altro bel tenebroso :innamoratissimo: ) vedere foto sotto

image

Non vi ricorda qualcuno questo sguardo :gongolo: :innamoratissimo: ?

e presto sarà di nuovo moro in FACTORY GIRL:


Non sapete quanto sia contenta che conosciate Takeshi :gongolo: :innamoratissimo:
sarebbe perfetto, davvero, se Terence fosse giapponese.


Tra l'altro forse non sapete che sia Anakin( il personaggio interpretato da Hayden in LA VENDETTA DEI SITH) che Feng ( il personaggio interpretato da Takeshi in LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI) sono entrambi bei tenebrosi, pochi inclini alle regole :gongolo: :gongolo: :innamoratissimo: :innamoratissimo:


x kiara= ti capisco, il nome di Terence usato per quel figlio non dell'amore fa senso :piango: , riguardo al bel Jonathan :innamorato: ti consiglio di recuperare VELVET GOLDMINE( dove c'è anche Ewan McGregor :innamoratissimo: ) e SOGNANDO BECKHAM: forse ti piace di più li :occhio eh!:


n.b. per silvì: scusa ma ho ridimensionato la foto che sformava la pagina, solo che nel postarla ho cancellato per sbaglio quella di Takeshi, potresti reinserirla tu ? Grazie

Edited by esthertr - 6/4/2007, 00:52
 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 27/3/2006, 13:52     +1   -1




Oh...non lo nego il giovane non è niente male ma secondo mè è meglio Jonathan Rhys Meyers ... sarà che tra tutte le proposte che abbiamo fatto quello che mi ha colpito al volo è stato lui e nessun altro.....oltre ovviamente al mio adorato Jhonny ma che è un pò troppo attempato per la parte....mentre condivido l'entuaisasmo per Takeshi hò visto il film che è davvero carino e nemmeno l'attore non è male....e poi ( precisazione inutile) sono particolarmente affezionata a questo nome giapponese...forse Ody si ricorda il perchè....hihihihih
 
Top
kiara2005
view post Posted on 27/3/2006, 20:33     +1   -1




QUOTE (Silvì76 @ 27/3/2006, 14:29)
x kiara= ti capisco, il nome di Terence usato per quel figlio non dell'amore fa senso , riguardo al bel Jonathan ti consiglio di recuperare VELVET GOLDMINE( dove c'è anche Ewan McGregor ) e SOGNANDO BECKHAM: forse ti piace di più li

Ho visto tutti i film che mi citi e Jonathan come attore non è davvero niente male (e comunque anche Match Point comunque mi è piaciuto!) Ma concordo con Sbatatella: non c'è nessun momento in cui Rhis Meyers ricordi Terence.
Sono incuriosita da questo Kaneshiro, che non conoscevo: è vero che Terence non è giapponese, ma se il film dovessero farlo dove è nata la storia di Candy, cioè in Giappone....
 
Top
Odyssea
view post Posted on 31/3/2006, 18:22     +1   +1   -1




Che ve ne pare di James Franco come Terence? Cliccate sul sito del suo ultimo film e restate piacevolmente colpite dal giovanottino, come siamo rimaste colpite io e Stella.... :love love:

james

Edited by esthertr - 12/8/2020, 23:11
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 18:31     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


URCA
 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 3/6/2006, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 31/3/2006, 19:22)
Che ve ne pare di James Franco come Terence? Cliccate sul sito del suo ultimo film e restate piacevolmente colpite dal giovanottino, come siamo rimaste colpite io e Stella.... :love love:
http://www.tristanandisoldemovie.com/

Davvero magnetico il bel Franco...anche la Isotta non è niente male, è molto angelica...la proponiamo come Susanna?
:sbanghboing: :sbanghboing: :sbanghboing:
SCHERZO!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 13/6/2006, 12:24     +1   -1




Dopo Albert, ecco Terence! Oggi mi sbizzarrisco, e chiedo scusa se qualche foto è troppo grande e chi non ha l'adsl ci mette una vita a vederla..ma non so rimpicciolirle! Comunque questo è Gaspard Ulliel, il Manech di Una lunga domenica di passioni...Non ha una bellezza classica, ma io lo trovo molto affascinante e misterioso...


gaspard

Edited by esthertr - 12/8/2020, 23:14
 
Top
Odyssea
view post Posted on 20/6/2006, 17:23     +1   +1   -1




Io ci riprovo ehehehehe! Che ne dite di Claire Daines e Billy Crudup come Candy e Terence? Eccoli qui in un film che hanno girato insieme, Stage Beauty, in cui interpretavano due attori di teatro nel 1600 circa. Peccato che come età non ci siamo ( troppo vecchietti, per lo meno lui, ha 35 anni o giù di lì) ma ho voluto lo stesso farveli notare...Lui è affascinatissimo secondo me ( la camicia della foto è come quella di Terence!) e lei è molto graziosa.

stage

Edited by esthertr - 12/8/2020, 23:15
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 21:11     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (sbadatella @ 13/6/2006, 14:34)
Brava Odyssea!!!
Il primo ce lo vedo come Albert, sarà perchè un pò mi ricorda Brad!!!
Il secondo onestamente lo avevo notato nel film ma... boh... a ben guardarlo, gli occhi e i capelli potrebbero perfettamente rendere l'idea di un Terrence, ma dal naso in giù...troppo grossolano!
Secondo me Terry dovrebbe essere un pò più fine nei lineamenti.
Comunque sono entrambi bei ragazzi. :B): Grazie per la segnalazione Ody :wub:

Ma sei proprio sicura cara Susi che questo Terence non ti piaccia?
image
Io quoto Gaspard, devo dire che mi piace, si lo trovo molto affascinante... un pò meno ahimè cara Ody, Albert!
Però è solo una questione di gusti personali... l'attore che hai proposto per Albeert è carino, ma non so perchè...uhm forse dovrei guardarlo in altre foto! Boh magari lo cerco.

Intanto voto per Terence... :dolcissimo:

Accipicchia che bocca sensuale! Gulp non me ne ero accorta!
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 21/6/2006, 17:15     +1   -1




Io penso che l'attore che impersonerà Terence nel nostro kolossal di prossima realizzazione ( Esther e Anthony produttori, Susi regista, Kiara aiuto regista, Stella e io sceneggiatrici...) non debba essere un bello classico, perfetto, simmetrico...Secondo me va bene un attore anche un pò spigoloso, strano, ovviamente carino, non vorrei certo un Terence bietolone, ma non bellissimo, purché trasudi fascino....Per questo avevo pensato a Gaspard, perché lo trovo molto intrigante...con quella faccetta un pò innocente e un pò diabolica... Intanto, comunque, continuo a spulciare e cercare altri attori da proporre! Tutti a casa mia vengono per supplicare una parte ehehehehehehehehehehehe! :Jeff:
 
Top
view post Posted on 21/6/2006, 23:06     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


wow Ody... li fai entrare tutti!!! Che fortunona!
:innamorato:
 
Web  Top
sbadatella
view post Posted on 22/6/2006, 13:35     +1   -1




Beh ora che ho visto quella foto ho seri dubbi e due cuori al posto degli occhi, ehm dei bottoni! La foto che avevo visto precedentemente forse non gli rendeva proprio giustizia..... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/6/2006, 18:26     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


eh eh eh lo sapevoooooo!
:musica: :occhio eh!:
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 25/7/2006, 18:01     +1   -1




Ecco due potenziali Terence, il primo si chiama Patrick Wilson ( forse è troppo grande di età, ma vabbè lo posto lo stesso..), l'altro è cartonanimatoso ed è Seung-Ha protagonista del manwha coreano ( che io adoro ma ancora inedito in Italia) dal titolo You're so cool, e come caratterino e storia familiare vi assicuro che è molto molto simile al nostro Terence solo che vive nel ventunesimo secolo!
imageimage
image
 
Top
view post Posted on 25/7/2006, 21:06     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ammazza! Ehm... volevo dire caspita!
Se devo essere sincera quello cartoneanimatoso mi piace di più...
:innamorato:
 
Web  Top
331 replies since 9/12/2004, 15:20   21617 views
  Share