Candy Candy

Un cast di attori famosi, diamo un volto a Terence Granchester

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 9/12/2004, 15:20     +1   -1




E se Terence fosse Orlando Bloom? :B):

Secondo me è perfetto...

orlando

Edited by esthertr - 13/8/2020, 00:05
 
Top
kiara2005
view post Posted on 12/5/2005, 18:33     +1   -1




In omaggio al sogno nel cassetto di Anthony di fare un musical su Candy....

VOTO MATTEO SETTI PER TERENCE!!! (Gringoire in Notre Dame de Paris) :wub: :wub: :wub: :wub:


"...è questo il tempo delle cattedraaaaaaali...."

matteo setti

N.B. anche qui erano sparite le foto

Edited by esthertr - 12/8/2020, 22:48
 
Top
sbadatella
view post Posted on 3/8/2005, 18:54     +1   -1




Rieccomi qui che non sto nella pelle. Ora vi sgancio la foto famosa ehehehe che mi ha fatto prendere una certa decisione...
Ecco perchè propongo Del Cappio come Terry!...

di caprio


n.b. per susina: ho rimesso la foto che era sparita


Edited by esthertr - 12/8/2020, 22:50
 
Top
themiracle
view post Posted on 8/8/2005, 03:03     +1   -1




Scusate ma come interprete di Terence io vedo perfetto Colin Farrell... ribelle e tenebroso... che ne pensate??
 
Top
Lady Gato >^..^<
view post Posted on 8/8/2005, 05:25     +1   -1




Mia propozisione di Terry, qui che disponible en mia web www.freewebs.com/candycandynation...il attore messicano molto sexy GAEL GARCIA BERNAL!!

user posted image

user posted image

user posted image

sua peliculas:

Amores Perros
Y tu mama tambien
El Crimen del Padre Amaro
Motorcycle Diaries
La Mala Educacion
 
Top
view post Posted on 8/8/2005, 23:11     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Io lo conosco questo attore Lady Gato, l'ho visto ne La mala education, è davvero molto bello... soprattutto vestito ...da donna!!!

Comunque è anche bravo!

Edited by esthertr - 9/8/2005, 00:11
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 15/3/2006, 11:49     +1   -1




E che cosa ne dite di Jonathan Rhys Meyers come Terence?

jon

Edited by esthertr - 12/8/2020, 22:54
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 16:01     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


wow...!!! sia per la kim basinger di susi che per il terence di Ody!
wow, wow ma ancora strawow

Terence è perfetto devo dire, ma chi è? Cosa ha fatto? Non riconosco questo attore!
 
Web  Top
kiara2005
view post Posted on 15/3/2006, 19:02     +1   -1




Allora: qui troverete tutti i film fatti da Jonathan Rhys Meyers. (A me è piaciuto moltissimo Sognando Beckam).
L'ultimo è Match Point di Woody Allen, che ho visto. Jonathan interpreta il protagonista, un maestro di tennis squattrinato che entra in contatto con una ricca famiglia aristocratica inglese. Riesce a far innamorare e a sposare la giovane rampolla, una ragazza dolce e carina, ma non sexy, riesce a piacere al potente suocero che gli fa fare carriera nelle imprese di famiglia. Nello stesso tempo però prova un'attrazione irresistibile per la ex del cognato, una sensualissima attrice fallita (interpretata da Scarlett Johansson (che qualcuno ha indicato come papabile per la Candy in carne e ossa). Per molto tempo conduce una doppia vita, non riuscendo a fare a meno nè della vita agiata che il suo matrimonio gli permette, nè della torrida relazione con l'amante. La situazione precipita: l'amante rimane incinta e giura di rivelare tutto alla moglie se non lo farà lui. Messo alle strette il nostro arrampicatore decide che l'unica soluzione è....togliere di mezzo l'amante uccidendola, e riesce a farla franca!
image
E qui viene il bello....alla fine la moglie ignara, dopo tanti faticosi tentativi riesce a sua volta a rimanere incinta, e quando nasce il bambino legittimo, tutti a brindare ...".A Terence!"!!!!!!
Terence è il nome che viene dato al figlio dell'ipocrisia!

Per questo motivo, e non per altri...sono costretta a votare NO a Jonathan come Terence!
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 21:08     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Si Kiara..ma non ho capito simceramente il motivo del rifiuto... ti fa antipatia l'attore per uno dei personaggi che ha interpretato?
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 15/3/2006, 23:21     +1   -1




Io non ho ancora visto Match Point, ma la circostanza da te citata, cara Kiara, mi pare un segno del destino! Il figlio si chiama Terence? Pazzesco! E' un motivo in più, dal mio punto di vista, per considerare papabile proprio questo attore!
 
Top
kiara2005
view post Posted on 16/3/2006, 00:05     +1   -1




QUOTE (esthertr @ 15/3/2006, 21:08)
Si Kiara..ma non ho capito simceramente il motivo del rifiuto... ti fa antipatia l'attore per uno dei personaggi che ha interpretato?

E' solo che mi è rimasto molto impresso il momento finale del film, quando già scorrevano i titoli di coda, mi stavo alzando e infilando il cappotto, e ho sentito i personaggi dire "A Terence!" e ho formulato distintamente questo pensiero: "Nooooo! Il figlio dell'ipocrisia si chiama Terence!".
E siccome questo film l'ho visto molto di recente, in questo momento la percezione che ho di JonathanRhys Meyers è legata a questo personaggio decisamente negativo, e allo choc finale!
Il mio NO a Rhys Meyers a interpretare Terence era solo un modo, volutamente enfatico per vivacizzare il mio post, per riferire di quest' esperienza, che avevo anche prima una mezza idea di raccontare, ma non sapevo ancora sotto quale topic; non è un No serio.
Bacioni

Edited by kiara2005 - 16/3/2006, 00:28
 
Top
sbadatella
view post Posted on 20/3/2006, 14:14     +1   -1




Devo dire che le foto sono venute proprio bene, perchè non l'avevo proprio riconoscuuto! E bravo Jonathan!! Photo shop? laugh.gif
No, apparte scherzi.. Ho visto questi film dove appare il buon jonathan e, con rispetto parlando, visto live, a mio parere, ha proprio poco poco di Terence fisicamente.
I suoi lineamenti sono troppo grossolani secondo me per dar vita ad un personaggio come quello di Terry, che, a giudicare dai disegni, dovrebbe avere un viso più delicato.
 
Top
Odyssea
view post Posted on 27/3/2006, 11:12     +1   -1




Prendendo spunto da un'indicazione di Silvì per il ruolo di Terence, condivido con lei l'apprezzamento nei confronti tanto di Takeshi Kaneshiro, quando di Hayden Christensen. MOOOOOLTOOOO interessanti i giovanotti, eh?! Peccato che Takeshi è orientale e Terence no, altrimenti sarebbe perfetto! Quanto a Hayden può sempre tingersi di bruno, no? E in effetti quando fa la faccia tenebrosa è estremamente credibile, non lasciatevi ingannare dall'espressione sorridente e da apparente bonaccione! Eccovi le foto!

9fce3ad1d4fef24df7fefa557aae2b80

haiden

Edited by esthertr - 12/8/2020, 23:53
 
Top
sbadatella
view post Posted on 27/3/2006, 13:01     +1   -1




Takeshi Kaneshiro...... wub.gif wub.gif

....e ho detto tutto!!!! wub.gif
 
Top
331 replies since 9/12/2004, 15:20   21617 views
  Share