Candy Candy

Candy in Yahoo JAp, aiutatemiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
Nocepesca76
view post Posted on 9/7/2007, 16:35     +1   -1




salve ragazzi..
tempo fa avevo tra i preferiti il link diretto già con la ricerca predefinita con candy di yahoo
ma formattando il pc l'ho persa..

vi prego aiutatemi..

fino ad oggi non ho potuto compare niente da li..però mi piaceva tantissimo vedere le varie cose che mettevano in asta..

attendo il vostro aiutinoooo :bacio:
 
Top
Chiara A.
view post Posted on 26/2/2008, 01:25     +1   -1




Ecco il link che cercavi:
Yahoo Japan Auctions - Candy Candy

Comprare su Yahoo Japan è difficile, perché i venditori non spediscono all'estero. Però non è impossibile. puoi rivolgerti a uno dei tanti intermediari che, in base a un determinato tariffario, si occupano di seguire la trattativa al tuo posto. Io ne ho utilizzato uno, una volta: si tratta di AKIBADO: http://www.akibado.com/
sono affidabili e comunicativi; gli svantaggi sono che devi conoscere l'inglese e devi rassegnarti a tempi di attesa un po' lunghi.
Inoltre le tariffe di intermediazione, da aggiungere a quelle di spedizione, fanno lievitare di parecchio il prezzo dell'oggetto.
Però puoi sempre concordare tu la spedizione: per esempio puoi scegliere di "congelare" gli oggetti acquistati con Akibado, nell'attesa di accumularne un numero sufficiente per ammortizzare i costi di spedizione. Molte persone organizzano dei "gruppi di acquisto" e si fanno spedire le cose tutte insieme.
Spero di esserti stata un po' utile, ciao!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 26/2/2008, 17:08     +1   -1




Grazie delle interessantissime informazioni Chiara A! image
 
Top
Chiara A.
view post Posted on 26/2/2008, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 26/2/2008, 17:08)
Grazie delle interessantissime informazioni Chiara A! image

di nulla! ^^
su questo forum mi sento a casa... ^______^
anche se non ci vengo spesso, Candy è una passione ventennale, per me, perciò mi fa piacere
stare tra voi!
ciao!
 
Top
Nocepesca76
view post Posted on 9/3/2008, 15:06     +1   -1




non ci posso credereeeeeeee...l'avete ritrovato..mi sembra un sogno..non potete capire quanto ciò smanettato sopra..poi avendo formattato il pc non ho + visibile la lingua gaipponese..ed è diventato impossibile..capperi mi sono commossa a rivederlo..
 
Top
4 replies since 9/7/2007, 16:35   556 views
  Share