Candy Candy

Amore matto di Reiichi Hiro, yaoi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2007, 19:37     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Anche se il genere non vi interessa, forse perchè ancora non lo avete scoperto, vi consiglio di dare un'occhiata a questo manga molto carino.


Amore Matto

Yu è un ragazzo molto dolce e sensibile che viver la sua vita di tutti i giorni in compagnia delle sue altre personalità, si avete capito bene, Yu ha una personalità multipla, Ryo l'avventuriero e Kagame il serioso avvocato. Yu ama Ryo e Kagame, Ryo e Kagame amano Yu, il loro stato è un dolce idillio, tre giorni alla settimana Yu lavora come fioraio, mentre gli altri restanti giorni Kagame, lavora come avvocato, mantenendo la famiglia, Ryo è quello che la notte esce a divertirsi ed è l'unico senza lavoro...

il seguito leggetelo qui su questo forum

Non è interessante?
:sorrisone:
 
Web  Top
dakota4
view post Posted on 7/8/2007, 00:19     +1   -1




esther questa soria è molto molto carina,leggendola lo trovata divertente e anche accattivante,quanto mi piacciono le storie con i protagonisti con varie personalità.se dovessi scoprirne altre fammelo sapere daccordo? baci baci ciao ciao image image image
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 01:10     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Non mancherò cara Dakota :)

Ma anche a te piace lo yaoi o questo manga ti attira perchè si parla di personalità multiple?
 
Web  Top
dakota4
view post Posted on 7/8/2007, 09:40     +1   -1




esatto esther,mi piacciono da morire le storie con i protagonisti cimentati con le personalità più profonde e travolgenti,anche se si parla di amori diciamo pure fuori dai canoni tradizionali.forse perche credo che ogni uomo nasconda nel proprio io i lati di una personalità nascosta in grado di fare cose che nella vita non avrebbe mai il coraggio di provare.non lo credi anche tu? :bacio:
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 15:58     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Certo! :D

 
Web  Top
4 replies since 1/8/2007, 19:37   209 views
  Share