Candy Candy

Ecco le pagine perdute del finale del manga....., o almeno qualcuno si illude....

« Older   Newer »
  Share  
*Kiar@*
icon10  view post Posted on 21/8/2007, 23:25     +1   -1




Qualche esaltata Albertiana non si dà pace per la leggenda delle tavole finali del manga, e ha pensato bene farne dote al mondo dei fans...l'ispiratissima mangaka si chiama Esther León Flores e proviene da uno inquietante mondo chiamato Albertmanìa.

Per la nostra Esther: non credo sia il caso di inserire queste pagine nella traduzione italiana del manga, dobbiamo essere coerenti con l'originale, perbacco!

Per le Terenciane: accomodiamoci in fondo alla sala e lasciamo andare avanti le altre, ho portato il mio speciale tiramisù, e il mio miglior tè aromatizzato, :esther: in attesa di tempi più propizi potremmo chiacchierare del più e del meno, per esempio della faccenda della torre ...ok ok, storia vecchia, scusa amministratora. :ollalà:

E ora, vai con lo show:
image


image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 01:40     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Alè oh oh, alè oh oh!
E vai questo si che mi tira su dopo una lunga e pesante giornata di studio... grazieeeee Kiaretta che magnifico rgalo, che toccasana, che unguento miracoloso pe ril mio cuore, ehm non è che ti avanza anche un pochetto di tiramisù e una tazzina di te?
Sarebbero molto graditi...

Ma ancora grazzzzieeeeeeee

Alè oh oh alè oh oh

Questa pazzariella si chiama come me... eh eh che brava! A parte Candy che nei primi disegni pare abbia sbattutto la faccia contro un tram, poi per il resto è davvero brava, Albert lo ha disegnato benissimo, sempre! Da brava Albertiana... ehehehehee
image image image image image

CITAZIONE (*Kiar@* @ 22/8/2007, 00:25)
Per la nostra Esther: non credo sia il caso di inserire queste pagine nella traduzione italiana del manga, dobbiamo essere coerenti con l'originale, perbacco!

E chi lo sa... ma gari alla fine ci stanno proprio bene... una chicca direi!
ihihih :)
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:38     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (esthertr @ 22/8/2007, 02:40)
Questa pazzariella si chiama come me... eh eh che brava! A parte Candy che nei primi disegni pare abbia sbattutto la faccia contro un tram....

:risata: ...Ecco allora la spiegazione di una così "delirante" visione della storia....la povera Candy nell'impatto col tram ha perso qualche rotella e presa da un insolito turbamento si dichiara al caro Albert alla cui beltà tanto di cappello!....ma io resto a gustarmi il tiramisù con Kiara e le altre terenciane lasciando alle albertiane questa succulenta chimera e continuando a sostenere Candy fra le braccia del suo vero amore!!! :sorrisone:

:esther:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 22/8/2007, 12:47     +1   -1




Tanto di cappello all'autrice di questa fanfiction per immagini! :flower:
Ad un tratto, però, mi è venuto un po' da ridere: quando Candy prende il treno per raggiungere Albert, e arriva a Lakewood e lo trova con George..per un istante sembra quasi che abbia interrotto un tete-a-tete amoroso tra i due e che George ne sia contrariato! Bah, la mia stupida fantasia mi sa....o forse la mia conscia e inconscia resistenza ad accettare definitivamente Candy e Albert insieme, sia pure in una fanart ( tranne quando sono raccontati da Esther ovviamente)!
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 13:23     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


CITAZIONE (Odyssea @ 22/8/2007, 13:47)
Ad un tratto, però, mi è venuto un po' da ridere: quando Candy prende il treno per raggiungere Albert, e arriva a Lakewood e lo trova con George..per un istante sembra quasi che abbia interrotto un tete-a-tete amoroso tra i due e che George ne sia contrariato!

Confesso che per un attimo ho avuto anche io la stessa senzazione...

:risata:

CITAZIONE (Mizia72 @ 22/8/2007, 13:38)
...ma io resto a gustarmi il tiramisù con Kiara e le altre terenciane lasciando alle albertiane questa succulenta chimera e continuando a sostenere Candy fra le braccia del suo vero amore!!! :sorrisone:

Va beh mizietta, qui c'è da stabilire chi tra le due delira di più... :sorrisone:

Comuque sia... ognuno di noi vada... dove la porta il cuore ;)
 
Web  Top
MrsManu
view post Posted on 22/8/2007, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (*Kiar@* @ 22/8/2007, 00:25)
Per le Terenciane: accomodiamoci in fondo alla sala e lasciamo andare avanti le altre, ho portato il mio speciale tiramisù, e il mio miglior tè aromatizzato, :esther: in attesa di tempi più propizi potremmo chiacchierare del più e del meno, per esempio della faccenda della torre ...ok ok, storia vecchia, scusa amministratora. :ollalà:

:gongolo: Ma quanto mi piace il tiramisù!
Siete fortissime... :risata:
 
Top
Lady Terence
icon6  view post Posted on 22/8/2007, 20:09     +1   -1




Mmh...George e Albert dietro ad un cespuglio! E poi che dire del primo piano di George dopo che ha visto Candy? La nostra bionda eroina gli ha forse rotto le uova nel paniere? :risata:
Chiedo venia, ma Odyssea mi ha messo la pulce nell'orecchio e quindi mi ha istigata a scrivere tali amenità! :singer:

In ogni caso ben venga la creatività dei fans, che davvero si sbizzarriscono in ogni modo!

 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 21:48     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Povero George e dire, che a guardarlo bene, sta anche sorridendo, ebbene approva ciò che vede...
Piuttosto Albert, stà correndo verso Candy o si stà buttando all'indietro? Che strana posizione hanno le sue gambe...

Ma soprattutto che velocità nel cambiarsi i vestiti :)

Va beh dai... è comunque un bel lavoro!
 
Web  Top
*Kiar@*
view post Posted on 22/8/2007, 22:19     +1   -1




Comunque sempre meglio che Candy abbia sorpreso adesso Albert e George tete-a-tete che dopo il matrimonio.... :silvì:
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 22:49     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


:risata:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2007, 22:55     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Kiara, è verissimo: meglio prima che dopo!!
imageAhahahahah, mi fate sbellicare…siete riuscite a inventarvi una piccola parentesi di genere yaoi nella vita sentimentale di Candy! La tresca tra Albert e George avrebbe anche un sapore talmente anticonformista e “occidentalizzato” che alla Mizuki prenderebbe un colpo! image
Comunque, complimenti alla fanartista perché i suoi disegni sono molto belli.

CITAZIONE (esthertr @ 22/8/2007, 22:48)
Piuttosto Albert, stà correndo verso Candy o si stà buttando all'indietro? Che strana posizione hanno le sue gambe...
Ma soprattutto che velocità nel cambiarsi i vestiti :)

Forse nella foga di incontrare Candy (altro che George!!) ha lanciato tra i cespugli la giacca e la cravatta! In effetti, a mio avviso, Albert col look casual e il ciuffio davanti all’occhio è molto più intrigante….
 
Top
*Kiar@*
view post Posted on 22/8/2007, 23:02     +1   -1




io credevo che le gambe fossero quelle di George che si allontana precipitosamente.....
e forse Albert si è tolto solo la giacca, da consumato playboy l'ha tolta e gettata a terra prima di dirigersi risolutamente verso di lei.... :innamorato:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 00:15     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Chiarissima, porti sempre novità... per un attimo c'ero cascata: credevo che fossero le tavole originali della Mizuki... mi stava venendo una sincope!!!

Comunque è vero: anche io ho avuto la sensazione che tra Albert e George ci fosse del tenero, non tanto per il fatto che sono insieme, ma per l'espressione stupita, perplessa e sorpresa che ha Candy quando li trova insieme... che abbia visto quacosa che noi non vediamo???

In ogni caso è molto carina questa fan... anche se, a dire il vero,
avrei preferito le tavole proTerence!

:innamorato:
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 02:04     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Si va beh, ma mica potevi pretendere che te le disegnasse una che si chiama come me... image
 
Web  Top
13 replies since 21/8/2007, 23:25   389 views
  Share