Candy Candy

Rapshody

« Older   Newer »
  Share  
Anthony Andrew
view post Posted on 31/1/2005, 19:57     +1   -1




Ed ecco un mio primo invio

Il file che sto allegando è un MIDI. Contiene una mia composizione di parecchi anni fa, creata elaborando uno dei temi più belli delle BGM originali di Candy. Lo riconoscerete facilmente nel refrain, credo, quindi non vi anticipo nulla...

Il pezzo si chiama "Rhapsody" , proprio perchè una rapsodia è null'altro che una rielaborazione (non un arrangiamento) libera di temi altrui, generalmente popolari, ma non necessariamente (tipo le "Rapsodie ungheresi" di Liszt o la "Rhapsody in Blue" di Gershwin, per intenderci). Nel mio caso il tema è di Takeo Watanabe, l'autore dell'intera colonna sonora di Candy. Tutte le bellissime melodie che abbiamo ascoltato nell'Anime sono sue, ad eccezione di "Annie Laurie", "Auld Lang Syne" ed un altro tema di cui non ricordo il titolo (ma che tutti sentiamo puntuamente a Natale con un altro testo); sono i tre temi che Terence suona con l'armonica, e sono temi popolari anglosassoni dell'epoca.
Spero vi piaccia... intanto, Buon ascolto!

P.S. Ho scelto il formato MIDI per ragioni di dimensioni globali del file ma, se la qualità dell'ascolto non dovesse essere soddisfacente (il MIDI dipende interamente dalla scheda audio), fatemelo sapere ed io posterò in Mp3 con la stessa facilità.

Edited by Anthony Andrew - 1/2/2005, 15:42

Download attachment
rhapsody.zip ( Number of downloads: 44 )

 
Top
icon12  view post Posted on 1/2/2005, 15:14     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Anthony sono felice che tu abbia dato il via, ma ho provato a scaricare il file e mi risulta danneggiato, o meglio quando provo a scampattare con winzip, mi dice che non può scompattare.
Insomma puoi ricontrollare per favore?
ciao

Edited by esthertr - 1/2/2005, 15:14
 
Web  Top
Anthony Andrew
view post Posted on 1/2/2005, 15:44     +1   -1




OK, adesso dovrebbe andare

L'ho sostituito con quest'altro appena zippato ma con win rar, mi fate sapere i problemi che avete nello scaricare ed ascoltare questi due files, per piacere ?

Ovviamente per decomprimerlo va bene anche winzip . Fatemi sapere come sono andati entrambi i download così sono in grado di "aggiustare il tiro" per il futuro. Vi ringrazio in anticipo

Peccato, volevo metterlo anche in MP3 ma non me lo consente perchè anche conpresso risulta troppo pesante

Edited by Anthony Andrew - 1/2/2005, 21:08

Download attachment
rhapsody.rar ( Number of downloads: 50 )

 
Top
icon12  view post Posted on 2/2/2005, 10:46     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ciao Anthony, ho scaricato il file compresso con winrar, adesso è ok. Funziona!!!!

Volevo anche dirti, che è bellissimo!
 
Web  Top
Anthony Andrew
view post Posted on 2/2/2005, 14:53     +1   -1




Grazie, sono felice che ti sia piaciuto

Anche tu sei un'Artista, ed anche eccezionale secondo me! Perchè non aggiungi alla nostra galleria qualcuno dei tuoi lavori?
 
Top
view post Posted on 2/2/2005, 15:04     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Perchè il mio capolavoro è già linkato, e come sai è il sito che ho dedicato a Candy.
Poi vorrei che tutto quello che viene postato nella sezione fanart riguardi solo opere collegate a Candy Candy, nient'altro.
Grazie comunque di tutti i bei complimenti che mi fai, basta così altrimenti diventa autocelebrazione
 
Web  Top
5 replies since 31/1/2005, 19:57   68 views
  Share