Candy Candy

Quante belle bamboline!

« Older   Newer »
  Share  
Stella!
view post Posted on 5/5/2005, 15:51     +1   -1




Hoooo finalmente ce l'hò fatta ( a trovare il tempo) era da moltissimo tempo che volevo inserire delle immagini molto carine di babmole che crei tu ad immagine di un peronaggio......avevo avuto l'idea da moltri altri siti che oltre a farlo danno anche da scaricare il programmino.

Io nel mio piccolo hò provato a creare dei personaggi ma vi posso assicurare che non è per niente facile....tutte la acconciature e i vestiti sono piuttosto moderni e azzardati assolutamente non adatti ai nostri personaggi che come sapete non sono proprio contemporanei....Annie è la prima, lei ci hò messo poco a farla perchè hò trovato quasi subito i suoi capelli e poi il resto è facile...poi c'è Stear che una volta trovato il suo "smoking" come dire particolare sei già a metà dell'opera, non hò però avuto la stessa fortuna con i suoi capelli, ma basta avere un pò di spirito di immaginazione e usare un pò di fantasia e ci siamo....secondo mè è proprio bellino Stear....purtroppo Candy ancora non sono riuscita a farla è praticamente impossibile trovare i suoi codoni biondi e se trovi qualcosa che vagamente gli somiglia non è dello stesso colore, quindi per Candy dovrete aspettare...e poi immancabilmente Terence che l'hò vestito allo stesso "più o meno" modo del giorno che andò a prendere Candy alla stazione..hihi

Ovviamente ci sono delle differenze ma basta chiudere gli occhi e tutto è possibile ( anche che i miei personaggi sembrino realmente loro) io ce l'hò messa tutta.....a voi il giudizio!!!



user posted image

user posted image

user posted image

Io personalmente hò utilizzato questo sito ma la rete è stracolma di programmi del genere....merita di essere provato è rilassante e divertente fane qualcuna.

Cia ooooo
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 5/5/2005, 16:38     +1   -1




Che dolci che sono, Stella! Davvero carinissimi, sai? Sia Annie che Terence che Stear...
Sei stata bravissima, complimenti!!!





CiAooooooooo!
 
Top
view post Posted on 6/5/2005, 06:38     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Complimenti Stella, sono bellissimi!!!!!E l'idea è molto originale...............Ciao. Danda
 
Top
Odyssea
view post Posted on 7/5/2005, 11:01     +1   -1




Annie, Stear e Terence degli anni 2000! Sono proprio loro! Solo più moderni rispetto a quelli che conosciamo, più...trendy! Grande Stellina!
Odyssea
 
Top
view post Posted on 10/5/2005, 16:03     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Stella hai avuto davvero un'idea carina molt carina... sai cosa, secondo me annie è perfetta e il secondo (ovvero quello che dovrebbe essere stear) è perfetto anche come terence ... uhmmm forse per i capelli un pò lunghi!
Comunque bella idea. Brava!!!
 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 10/5/2005, 16:07     +1   -1




Noo carissima Esther...la colpa è mia il secondo quello che credi sia perfetto come terence è proprio lui ed il terzo è Stear...solo che le immagini sono state inserite in maniera diversa da ciò che hò scritto....sorry colpa mia!!!

Un gosso bacionee
 
Top
view post Posted on 12/5/2005, 18:16     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


 
Web  Top
Stella!
view post Posted on 13/5/2005, 11:28     +1   -1




Ed ecco a voi il buon Albert.........ta na na na....

user posted image

Un poco serio come si addice al Sig. William...con in più la borsa per mettere dentro Puppe..hihi
 
Top
view post Posted on 15/5/2005, 14:23     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Questo Albert è già molto zio William di fine racconto... moooolto carino
 
Web  Top
Kikka74
view post Posted on 1/7/2005, 14:24     +1   -1




Non avevo ancora fatto i complimenti a Stellina per le dolls...sono davvero fedeli agli originali....e molto belle anzi bellissime ...BRAVA!!!! Che idea originale...davvero!!
 
Top
kiara2005
view post Posted on 30/4/2006, 22:51     +1   -1




QUOTE (Stella! @ 5/5/2005, 16:51)
Hoooo finalmente ce l'hò fatta ( a trovare il tempo) era da moltissimo tempo che volevo inserire delle immagini molto carine di babmole che crei tu ad immagine di un peronaggio......avevo avuto l'idea da moltri altri siti che oltre a farlo danno anche da scaricare il programmino. :P
....purtroppo Candy ancora non sono riuscita a farla è praticamente impossibile trovare i suoi codoni biondi e se trovi qualcosa che vagamente gli somiglia non è dello stesso colore, quindi per Candy dovrete aspettare...

Il post è piuttosto vecchio, ma...ci ho provato io a fare Candy...qualcosa le somiglia....
image

e queste due? eh eh eh, indovinate chi sono?
image image

non sono opera mia, ma di Carra, un'utente del CandyTerry forum

Edited by kiara2005 - 1/5/2006, 11:08
 
Top
kiara2005
view post Posted on 2/5/2006, 17:32     +1   -1




Queste forse sono meglio....
imageimage
grazie S.ta Pecas del CandyTerry forum
 
Top
view post Posted on 3/5/2006, 08:45     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Belle queste bamboline, ma una delle due coi capelli scuri è Annie o Patty?
 
Top
Stella!
view post Posted on 3/5/2006, 10:27     +1   -1




A mè sembrano Iriza e Susanna.....ditemi se sbaglio?......
 
Top
kiara2005
view post Posted on 3/5/2006, 16:46     +1   -1




Risposta esatta! Brava Stella! :bravooo: :bravooo:
 
Top
24 replies since 5/5/2005, 15:51   146 views
  Share