Candy Candy

Questo disegno vi dice niente?

« Older   Newer »
  Share  
Odyssea
view post Posted on 20/5/2005, 11:41     +1   -1




image


Una curiosità..ma questa immagine non è compresa nel manga che noi conosciamo, no? Io non rammento alcun bacio fra Candy e Terence in cui lei aveva gli occhi chiusi e i due apparivano circondati da cornici di fiori....Probabilmente è un disegno di quella strana prosecuzione della storia realizzata dalla Fabbri dopo la fine del vero manga? E' un bel disegno secondo me, forse uno dei pochi di quella tremenda raccolta ( che non completai per... saturazione e sconcerto...)!
In ogni caso è sempre bello assistere a un bacio fra i miei due eroi preferiti...ma perché son così sentimentale? :wub: :rolleyes:
Odyssea

Edited by Odyssea - 23/10/2006, 16:40
 
Top
gabrystefy
view post Posted on 20/5/2005, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Odyssea @ 20/5/2005, 12:41)
è sempre bello assistere a un bacio fra i miei due eroi preferiti...ho un nodo in gola e un grillo nello stomaco...ma perché son così sentimentale?    
Odyssea

Lo dici a me......quando si tratta di Candy e Terence mi sento maleeee

user posted image
 
Top
view post Posted on 20/5/2005, 20:30     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


In effetti non fa parte del manga originale, comunque mi ricordo che spesso e volentieri assieme al giornaletto di Candy c'erano dei gadget, tipo le cartoline profumate, io ne ho appunto tre. Chissà che quel disegno non sia per l'appunto un disegno utilizzato per realizzare una cartolina Fabbri, perchè credo che quel bacio non sia nemmeno negli artbook.
 
Web  Top
Odyssea
view post Posted on 23/5/2005, 12:30     +1   -1




user posted image

Che mi dite di questo bacio sulla fronte? Io non me lo ricordo! Quando è avvenuto, come, dove? Sto perdendo la memoria? Aiutoooooooooo
 
Top
Stella!
view post Posted on 23/5/2005, 13:48     +1   -1




O Dio.....inizio a tribolare anche io.......aiutoo! La memoria m'abbandona!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2005, 09:11     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Sinceramente non me lo ricordo neanche io.......forse è stata presa dagli O.V.A. che sono stati fatti su Candy? Ho visto questa notizia su http://www.candycandy.com.mx/manganime.html

Edited by danda - 25/5/2005, 10:14
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 25/5/2005, 12:50     +1   -1




Danda, leggendo la pagina che hai segnalato mi è balzata agli occhi una cosa che mi era sfuggita: quest'anno è il trentennale della pubblicazione in Giappone del manga di Candy!!!

Ho aperto una nuova discussine ad hoc, la trovi qui.

Grazie Danda, sei stata grande!

Ciauz!
 
Top
view post Posted on 25/5/2005, 13:12     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Accidenti! Io non ci avevo fatto caso......beh! chi non ci dice che anche in Giappone non preparino qualcosa per festeggiare la "nascita" di Candy? Che so magari scrivono il seguito.................
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 06:40     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Ciao a tutti, volevo farvi vedere questa immagine che ho trovato sul sito della Igarashi. La fatina non sembra Candy bambina?


user posted image

Edited by danda - 7/6/2005, 07:45
 
Top
view post Posted on 7/6/2005, 06:47     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
428

Status:


Se volete vedere l'immagine completa che ho tagliato per motivi di spazio l'indirizzo è

http://www.candycandy.net/top.html
 
Top
Odyssea
view post Posted on 7/6/2005, 10:31     +1   -1




E' Candy senza dubbio!Carinissima! La Ygarashi è sempre brava, nulla da dire! Grazie Danda!

Edited by Odyssea - 7/6/2005, 11:31
 
Top
Stella!
view post Posted on 10/11/2005, 17:11     +1   -1




Grazie Kikika...

Qualcuno conosce questa immagine?

user posted image

E poi qualcuno saprebbe decifrare cosa stanno facendo Candy e Terence?
 
Top
sbadatella
view post Posted on 10/11/2005, 18:48     +1   -1




Ehm........ magari stessero amoreggiando!!! mah..... speriamo, almeno qui!!!!! laugh.gif
Che bella immagine però...... accidenti! Brava Stellina!!! wub.gif wub.gif
 
Top
view post Posted on 10/11/2005, 23:33     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Io me la ricordo questa immagine, riguarda il primo incontro di Candy e Terence fuori dalla scuola, ovvero quando lei va a trovarlo a Chicago. Precisamente è la scena in cui sono a casa di Terence e mentre lui prepara il te, lei guarda il manifesto di Romeo e Giulietta. Lui la prende in giro e lei per tuta risposta tenta di picchiarlo, solo che a causa di una mossa falsa si ritrovano entrambe per terra.
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
1,459
Location:
Feeria

Status:


Magari dopo quattro anni lo sapete già, ho trovato le ultime pagine del seguito della Fabbri con l'immagine del bacio di cui parlava Odyssea.


image

image

image

image

A parte il bacio non sono un granchè i disegni, poi non capisco perchè per stare insieme dovrebbero rinunciare alle loro aspirazioni, mah!

Ringrazio sempre Mizia che mi spiega le cose come ad un bambino!
 
Top
21 replies since 20/5/2005, 11:41   713 views
  Share