Candy Candy

Laura Boccanera

« Older   Newer »
  Share  
kryceklover
view post Posted on 31/8/2007, 20:44     +1   -1




Non so se avete mai parlato della bravissima (secondo me) doppiatrice di Candy, che io ho anche adorato come Maria Antonietta di Lady Oscar e come Clarice Sterling ne Il silenzio degli innocenti, ma ha fatto tantissimi ruoli (compresa l'odiosa Diana Fowley in X-Files, vabbé!).
Tra l'altro, ha ridoppiato un cartone di recente, ha fatto nel nuovo doppiaggio di Goldrake la fidanzata di Actarus, Najda. Nella vecchia versione faceva l'altra tipa, Rubina.
Ed è sorella del bravo e simpatico Fabio Boccanera, che avevo contattato tramite il suo sito e mi ha risposto personalmente.
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 20:57     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Puoi visualizzare il topic sul doppiaggio cliccando su questo link

:)
 
Web  Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 10/9/2007, 15:26     +1   -1




penso senza ombra di dubbio ke la miglior frase di laura boccanera in candys è "MA KE COSA STAI DICENDO?" :punk: SI SONO SICURISSIMA !|ciao
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 01:59     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Miki, scusami, ma non capisco a cosa ti riferisci e di cosa parli... potresti spiegarmi meglio?

Grazie

:bacio:
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 13/9/2007, 18:16     +1   -1




TRANQUILLA SCIARETTA... :bocciolo: candy candy molto spesso dice "MA KE COSA DICI"? TI CITO X ESEMPIO l'episodio ke iriza era caduta da cavallo e stear le disse:"in ogni modo non dobbiamo preoccuparci di una ragazza come lei..." e candy le risponde appunto "ma ke cosa dici"? E QUESTA non è mica l'unica volta in vari episodi lo ripete SOLO KE CON LA VOCE DI LAURA BOCCANERA risulta molto divertente :gongolo:
E cmq è una voce unica.....SICURISSMA!!!!!
ORA hai compreso cosa intendo?...ok sciara bacionii!!! :bacio:
CIAO ps: mia madre si impiccia sempre sul forum xkè gli piace ihihih.....SKERZETTO !!!!!!
 
Top
Odyssea
view post Posted on 14/9/2007, 01:28     +1   -1




CITAZIONE (Miki...canthony.stear!! @ 10/9/2007, 16:26)
penso senza ombra di dubbio ke la miglior frase di laura boccanera in candys è "MA KE COSA STAI DICENDO?" :punk: SI SONO SICURISSIMA !|ciao

Ti credo, ma a dire il vero nemmeno a me è rimasta impressa questa particolare battuta!
Istintivamente mi viene in mente Arnold, il bambino di colore protagonista di certi telefilm molto simpatici!
:sorrisone:
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 02:13     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


CITAZIONE (Odyssea @ 14/9/2007, 02:28)
CITAZIONE (Miki...canthony.stear!! @ 10/9/2007, 16:26)
penso senza ombra di dubbio ke la miglior frase di laura boccanera in candys è "MA KE COSA STAI DICENDO?" :punk: SI SONO SICURISSIMA !|ciao

Ti credo, ma a dire il vero nemmeno a me è rimasta impressa questa particolare battuta!
Istintivamente mi viene in mente Arnold, il bambino di colore protagonista di certi telefilm molto simpatici!
:sorrisone:

ahahahahahah Hai ragione Odybell!!! Ehehehehehe è vero! anche io avevo pensato ad Arnold!!!

"Che cavolo stai dicendo William???" eheheh Fantastico!!! Sapete che lo danno di notte verso le 3 o le 4 del mattino, ma poi per chi??? Boh!!!

Mi sa che rivedrò la puntata suggerita da Miki... a questo punto muoio dalla curiosità di sentire la voce di Laura Boccanera in questa specifica battuta!!!

:risata:
 
Top
;Vampire« {Ero ~TH•Heilig!«
view post Posted on 2/2/2009, 23:58     +1   -1




.hgi
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:27     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (;Vampire« {Ero ~TH•Heilig!« @ 2/2/2009, 23:58)
.hgi

Scusa la perplessità, che vuol dire questo codice? E' forse la marca del microfono usato da Laura Boccanera? Mumble...
 
Top
8 replies since 31/8/2007, 20:44   1586 views
  Share