Vi faccio notare che la vostra tastiera è già provvista di lettere minuscole accentate.
Non usate l'apostrofo al posto dell'accento perchè è sbagliato. Si scrive:
à non a'
è non e'
ì non i'
ò non o'
ù non u'
Non credo sia un grande sforzo e sicuramente rende più pulito il post.
Con un po' di buona volontà potreste (anche se non lo pretendo) imparare ad utilizzare le maiuscole accentate servendovi di quello che si chiama "codice ASCII" e che non vi sarà utile solo per scrivere sul forum, ma anche e soprattutto per i documenti di lavoro, visto che di scempiaggini in giro se ne vedono a iosa:
À corrisponde alla digitazione contemporanea del tasto
Alt + i numeri sul tastierino numerico
0192È corrisponde ad Alt + 0200
Ì corrisponde ad Alt + 0204
Ò corrisponde ad Alt + 0210
Ù corrisponde ad Alt + 0217
Ma se proprio non ce la fate a ricordarveli, e vi assicuro che i più frequenti li imparerete utilizzandoli spesso, potete sempre usare la mappa caratteri in dotazione col vostro sistema operativo.
In oggni caso, scrivere: A', E', I', O', U', è assolutamnte errato.
Adoperate l'apostrofo al posto dell'accento, non ha assolutamente senso.
pardon deformazione professionaleOgni volta vorrei toccare il cielo con un dito, ma non so perchè il cielo resta distante e il mio dito puntato verso l'alto.

Ecco la mia idea di Candy ed Albert. Non è stupefacente quanto la foto somigli al disegno?
Vi assicuro che è del tutto casuale!

Altra mia personalissima visione! E se Candy e Terence fossero così? I love Jhonny Depp!!!
Il bellissimo disegno è un Fanart di Elaine 2000

"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare.
Il mio Zahir ha un nome e il suo nome è Esther." (Paulo Coelho)