Candy Candy

In quale puntata muore Anthony?

« Older   Newer »
  Share  
chiccav600
view post Posted on 3/10/2007, 13:13     +1   -1




Qualcuno sa dirmi qual'è la puntata (titolo o numero di episodio) in cui Anthony muore?
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 3/10/2007, 15:16     +1   -1




Ciao Chicca,sono Miki l'antoniana!! :sorrisone: Purtroppo hai toccato un tasto dolente per me!!! :infelice: ANTHONY muore nell'episodio 24 ma L'episodio in cui Candy si accorge che muore è il numero 25!! il titolo dell'episodio è "coraggio candy"....ma per curiosità sei una fan di Anthony? :grazie: sarebbe meraviglioso!!
:bacio:
 
Top
chiccav600
view post Posted on 3/10/2007, 15:23     +1   -1




ma a me piacciono tutti e due!!! ahahahah

io sto facendo un amv su candy, e ho bisogno della scena in cui il cavallo si impenna...

ne avevo già fatto uno di video ma quei fetenti di youtube mi hanno sospeso l'account e ora mi ritocca farlo...solo che nel frattempo tutti i miei cd di candy candy si sono rovinati...e quindi non so più che puntate sono!!!
 
Top
dakota4
view post Posted on 5/10/2007, 20:54     +1   -1




W ANTHONY ORA E SEMPRE CIAO CIAO
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 6/10/2007, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (dakota4 @ 5/10/2007, 21:54)
W ANTHONY ORA E SEMPRE CIAO CIAO

:susi: Ti quoto ___ANTHONY nel nostro cuore !!!!!Dakota 6 anthoniana!!!!!!!!!iupi"
 
Top
dakota4
view post Posted on 6/10/2007, 19:12     +1   -1




si cara miki,e sono lieta che anche a te piaccia anthony,finalmente non mi sentirò più sola.scusa se non mi sono mai presentata con te, ma da qualche tempo non sono potuta :wub: :wub: stare in vostra e sempre piacevole compagnia (ovviamnte sola è solo una metafora)
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 8/10/2007, 17:54     +1   -1




CHE BELLO! anche io non mi sentiro' piu' "sola" metafora!!! Dovremmo aprire un bel topic con approfondimenti su ANTHONY :innamorato: !! Ovviamente non escludo anche quel bellone di alvert e anche terence non male! W ANTHONY! ;) :sorrisone:
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 10/10/2007, 04:56     +1   -1




Come non quotarvi? :bacio: :bacio: :bacio:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 22:33     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Anthony guarda che non stavano parlando di te!!!
:risata: :risata: :risata:
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2007, 01:32     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


E' sempre il solito fetuso!
 
Top
CandyTerry
view post Posted on 2/3/2014, 11:54     +1   -1




CITAZIONE
si cara miki,e sono lieta che anche a te piaccia anthony,finalmente non mi sentirò più sola

Dakota4 ma non sei sicuramente sola e molte di quelle che si professano albertiane o terenciane sono state estimatrici di Anthony, me compresa...Io lo adoravo e alla sua morte ho subito uno schock atroce :arrabbiato2.gif: e questo sia quando ho visto le puntate da bambina, sia ora che le ho riviste da grande...ricordo che non volevo più vedere il cartone...lui rappresenta il ragazzo perfetto, dolce, adorabile, nobile d'animo, generoso, coraggioso, bello...fin troppo perfetto e nessuno, vicino a lui, avrebbe retto al confronto. Terence? Terence si presenta non proprio con un profilo alto, nobiltà a parte, irriverente, provocatore, alcolizzato, fumatore, burlante, aggressivo, distante... :susi: (ed è quello che amo sopra tutti intendiamoci), il suo bigliettino da visita è così ma c'è una realtà dietro che Candy intuisce subito (sul Mauritania...'eppure io l'ho visto piangere, mi sarò sbagliata, no non mi sono sbagliata...) e non enumero qui tutte le qualità superiori che non solo annullano le negatività apparenti ma ci fanno amare tutti gli aspetti meno ammirevoli del suo carattere...ma mi fermo qui, non è il post su Terence. Albert? Albert è un pò una fotocopia adulta di Anthony, il caro ed amabile Albert presente nei momenti difficili, sempre pronto a rassicurare Candy ma lui è un globe trotter in giro per il mondo con la sua scia di animali alla conquista della libertà (eppure alla fine riprenderà le vesti diplomatiche di capo della nobile famiglia Andrew) e si presenta con questo barbone enorme che quasi terrorizza Candy, insomma è un vichingone che fa anche a botte come un selvaggio e Candy è inizialmente ancora una bambina...troppo bambina per innamorarsi del biondone...Anthony sarebbe un Anohito ideale per la piccola Candy, perfetto (intendo nella sua essenza perchè si sa, la perfezione a volte stona) e per la Mizuki l'unico modo per inserire altri boy in competizione (per noi fan è competizione, non per loro, non dichiarata almeno) per il cuoricino di Candy è farlo fuori. :triste4.gif: Io Anthony lo amavo molto (e avrei continuato ad amarlo sempre ma poi sarebbe arrivato Terry e il suo arrivo per me non avrebbe sminuito quest'amore per questo bel personaggio ma lo avrebbe semplicemente sorpassato per porsi al gradino più alto), bellissimo e di una dolcezza e purezza sconfinata, lui con la sua rosa Dolce Candy e se non fosse morto sono sicura che i due piccioncini si sarebbero innamorati...e poi chissà conoscendo Terence...ahimè...e poi chissà il destino...ahimè, Susanna, Albert...ma lasciamo perdere...Comunque sarebbe stata una bella lotta per la conquista della piccola Candy. :auri:
Io a cadere da cavallo ci avrei messo decisamente Neal, questo spirito giapponese di far soffrire i belli e buoni non lo capirò mai... :sconvolto.gif:

Anthony ti ho amato (Cit.) :giusy: :mizia: :mizia:

Tua CandyTerry :1311thumbnailij2.gif:

Edited by CandyTerry - 2/3/2014, 15:22
 
Top
10 replies since 3/10/2007, 13:13   1713 views
  Share