Candy Candy


L'anime di Lady Oscar
Poll choicesVotesStatistics
Andrè35 [53.85%]
Madamigella Oscar22 [33.85%]
Maria Antonietta3 [4.62%]
Conte di Fersen2 [3.08%]
Rosalie2 [3.08%]
Altri personaggi1 [1.54%]
Maria Teresa0 [0.00%]
Contessa Dubarry0 [0.00%]
Luigi xxv0 [0.00%]
Luigi xxvi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

L'anime di Lady Oscar, Quale personaggio preferite nella storia?

« Older   Newer »
  Share  
Miki...canthony.stear!!
icon10  view post Posted on 3/10/2007, 15:54     +1   -1




Parlando appunto di un'altro anime...ho pensato di fare un sondaggio su LADY OSCAR!!! Voi che ne pensate?
Anche come nel nostri mito CANDY..c'è qualke personaggio che vi intriga in Lady oscar o che semplicemente vi piace come disegno o ALTRO? Spero vi piaccia questo sondaggio!!! :sorrisone: :hula hop:
 
Top
view post Posted on 6/10/2007, 21:36     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Voto per Andrè: personaggio tormentato e malinconico, caratterizzato da una natura silenziosa e generosa, da un connubio stupefacente di sensibilità e passione.
Ricordo ancora il suo sguardo appassionato, forse troppo fragile, forse troppo coraggioso, il suo amore sofferto e tragico, la sua fedele devozione, la sua morte da eroe.

E poi la lunga chioma bruna, gli occhi azzurri e la voce di Massimo Rossi...beh, sono particolari che me lo rendono amabile! image
 
Top
LalahSune
view post Posted on 6/10/2007, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
Voto per Andrè: personaggio tormentato e malinconico, caratterizzato da una natura silenziosa e generosa, da un connubio stupefacente di sensibilità e passione.
Ricordo ancora il suo sguardo appassionato, forse troppo fragile, forse troppo coraggioso, il suo amore sofferto e tragico, la sua fedele devozione, la sua morte da eroe.

Quoto in toto! ...anke se, alle volte trovavo lady Oscar immeritevole rispetto all'immensa e totale devozione di Andrè...

CITAZIONE
E poi la lunga chioma bruna, gli occhi azzurri e la voce di Massimo Rossi...beh, sono particolari che me lo rendono amabile!

Come doppiatore ho sempre considerato M. Rossi eccellente: la sua voce è quella dei xsonaggi maskili + affascinanti degli anime, cito a caso Terence, Char Aznable, Andrè appunto...
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 14:20     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Sono pienamente d'accordo con voi, anche io ho votato Andrè...
 
Web  Top
LalahSune
view post Posted on 8/10/2007, 21:32     +1   -1




Qui è un pò O.T. xò volevo osservare ke è fantastica la proposta di Esther in merito ai volti cinematografici da dare a Candy & Terence...Concordo anke sul gradimento (MASSIMO) per Johnny Deep!!! :bacio:
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 9/10/2007, 20:32     +1   -1




IO invece ho votato Maria Antonietta...in fin dei conti nell'anime nei periodi della sua giovinezza...mi piace come personaggio...innocente,sensibile e immatura di fronte agli imbrogli di corte...e ai mille pettegolezzi e problemi che si facevano i nobili di francia!! Grazie alla madre ovviamente...col tempo anche lei si integra alle menti malate di tutta quella nobiltà_e diveta matura e regina___Ovviamente non levo nulla ai divini oscar e andre' :andy:
 
Top
Miki...canthony.stear!!
view post Posted on 29/10/2007, 19:52     +1   -1




Scusate mi rimangio le parole del mio precedente commento....AMO ANDRè....mi sono scaricata tutto l'anime di lady oscar e il presonaggio el BEllissimo andrè mi sta facendo morire!!!!!
è TROPPO BELLO.....e come ha detto Mizia la voce di massimo rossi lo rende perfetto!!!!
 
Top
Dolce72
view post Posted on 1/11/2007, 16:38     +1   -1




Andrè è una "bellissima"persona!L'ho votato perchè mi ha fatto piangere fiumi di lacrime con le sue mitiche frasi:-Verrò con te Oscar,come sempre,ormai è una vita che vengo con te in ogni occasione,non posso certo cambiare ora,non ti pare?
E poi ancora:-Una rosa resterà sempre una rosa,sia che essa sia bianca o rossa.Una rosa non sarà mai un lillà...
Per non parlare della parata dei soldati della guardia ,quando salutava la sua Oscar come se fosse un soldato qualsiasi...No è troppo bello Andrè.Di Terence forse qualcuno c'è al mondo ma di Andrè sono certa che non ce ne sono!!!
 
Top
dakota4
view post Posted on 3/11/2007, 21:25     +1   -1




ovviamente io ho votato oscar.la sua determinazione,il suo coraggio,il suo carattere forte e fragile,la sua assoluta bellezza,la sua meravigliosa cvapacità di essere una persona passionale,ed il suo conflitto di una consapevolezza di essere ciò che non era ,la rendo a mio pare una persona fuori da ogni canone,ed è per questo che mi piace molto,chissa :forse perchè avrei voluto essere come lei
 
Top
WalrusGirl
view post Posted on 25/11/2007, 01:31     +1   -1




Oscar

bellissima, elegante, corraggiosa...
 
Top
view post Posted on 18/3/2008, 20:39     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


io ho votato Oscar primo perchè è una donna forte di carattere sarà perchè l'hanno DOVUTA crescere così ma se si pensa a 200 anni fà era molto coraggiosa e tenace neppure al giorno d'oggi che siamo molto più considerate molte donne sono così coraggiose come lo era lei, e poi Andrè è l'uomo che darebbe la vita x te è molto dolce e l'amava più della sua vita basta pensare che l'ha sempre amata e non si è mai dichiarato è un amore a mio avviso molto sofferto pover uomo ma esisteranno tipi così?
 
Top
Lady Charlize
view post Posted on 1/5/2008, 11:39     +1   -1




Anche io ho votato Andrè. La sua sensibilità, il suo amore lacerante e silenzioso, la sua dolezza, la sua malinconia mi hanno da sempre emozionato.
Non so che darei per incontrare un uomo così

P.S. eterna bambina posso farti una domanda?
Ma l'imagine di Oscar e Andrè stesi per terra nella mitica notte del 12 luglio che hai messo nella tua firma è una creazione dei fans o una scena censurata dell'anime?
L'ho vista spesso in giro nel web ma mi sembra che i tratti dei due protagonisti siano leggermente diversi di quelli della serie animata. E' una fan art vero?

 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 19:45     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


Ciao, credo proprio anch'io che sia una fan art comunque l'avevo trovata nelle immagini dell'anime esser sincera nn saprei nn ricordo nanch'io di averla vista prima :imbarazzo: :imbarazzo:
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 24/5/2008, 16:09     +1   -1




Andrè forever! :laura:

CITAZIONE
Dolce72 Inviato il: 1/11/2007, 17:38
Andrè è una "bellissima"persona!L'ho votato perchè mi ha fatto piangere fiumi di lacrime con le sue mitiche frasi:-Verrò con te Oscar,come sempre,ormai è una vita che vengo con te in ogni occasione,non posso certo cambiare ora,non ti pare?
E poi ancora:-Una rosa resterà sempre una rosa,sia che essa sia bianca o rossa.Una rosa non sarà mai un lillà...
Per non parlare della parata dei soldati della guardia ,quando salutava la sua Oscar come se fosse un soldato qualsiasi...No è troppo bello Andrè.Di Terence forse qualcuno c'è al mondo ma di Andrè sono certa che non ce ne sono!!!

D'accordissimo con te.
 
Top
dreamworld80
icon12  view post Posted on 9/6/2008, 11:57     +1   -1




Andrè, senza alcun dubbio!
Come si fa a non ammirare un uomo dolce e sensibile come lui, ma nello stesso tempo forte e protettivo, capace di amare in silenzio per anni, restando sempre vicino alla donna dei suoi sogni ma senza mai dichiararsi fino alla fine?
:triste:
 
Top
44 replies since 3/10/2007, 15:54   1182 views
  Share