Candy Candy

da youtube: un video condensato di "anime"

« Older   Newer »
  Share  
frillide
icon1  view post Posted on 30/11/2007, 17:58     +1   -1




Ciao ragazzi/e, mi chiedevo come poter dare il mio contributo e ho pensato di linkare un delizioso video di youtube che racconta in pochi minuti la nostra infanzia. appena l'ho visto ho pensato a voi perché nel video c'è anche...LEI. Putroppo però non riesco a inserire l'url :( Ho seguito le istruzioni, ma senza fortuna.. me impedita.. Ci riprovo. Comunque il titolo è EIEN NO ANIME (3). Baci a tutti/e :rosa:

PS Nel caso non ci riuscissi di nuovo (probabile), come si fa?

Edited by Mizia72 - 30/11/2007, 23:58
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 18:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Grazie Frillide del tuo gradito contributo, per postare un video basta che clicchi su URL o Embed poi clicchi il tasto destro e fai copia, poi sul post clicchi ancora il tasto destro e incolla.... prova e se non ci riesci chiedi pure senza problemi.

:flower:
 
Web  Top
frillide
view post Posted on 30/11/2007, 20:56     +1   -1




CITAZIONE (tella661 @ 30/11/2007, 18:48)
Grazie Frillide del tuo gradito contributo, per postare un video basta che clicchi su URL o Embed poi clicchi il tasto destro e fai copia, poi sul post clicchi ancora il tasto destro e incolla.... prova e se non ci riesci chiedi pure senza problemi.

:flower:

Ciao Tella
ho provato a inserirlo andando sul riquadro "http://" (inserisci collegamento) e mi si è aperta una finestra che dice "inserisci l'url". così ho fatto, e a quel punto se n'è aperta un'altra ("inserisci la pagina web"). Ho seguito le istruzioni, però nulla di fatto..., perché quando poi dò l'invio mi dice "hai inserito url non valido", e il messaggio non parte.

Ci ho tentato anche copincollando l'url direttamente sulla finestra del messaggio, ma idem come sopra.

EMBED e URL invece non li ho trovati...Sono un caso grave? :malato:
Grazie Tella, gentilissima :) :). Ciao..

 
Top
icon1  view post Posted on 30/11/2007, 21:09     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Cara Frillide,
non devi andare ad inserire sul riguadro "http://" (inserisci collegamento). Dove c'e' il video, sulla destra c'e' Embed ed URL (vedi ad es: <param name="movie" value="https://www.youtube.com.................) e questo lo copi ed incolli.....
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2007, 23:53     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Ciao Frillide, ho trovato il video che ci hai segnalato...è molto carino: un collage di tanti cartoni animati che ci hanno fatto compagnia nella nostra crescita.
E' una bella idea postarlo in questa sezione dedicata proprio agli anime della nostra infanzia! Grazie... :bacio:

Mi permetto di allegarlo io in questo messaggio:
EIEN no ANIME



Tella ti ha spiegato bene come fare a copiare un video da youtube direttamente sul forum. Ricapitoliamo: se vuoi inserire direttamente il video, alla destra del video che trovi su youtube sotto la parola Embed trovi una stricia su cui è scritto un lungo codice (<object width..eccetera), evidenzialo, clicca col destro, copia e poi incolla direttamente sul messaggio...oppure se vuoi indicare direttamente la pagina, copia e incolla l'indirizzo che trovi scritto in alto (ad esempio, nel caso di questo video https://www.youtube.com/watch?v=cSkGqubLwwA).

La casella http:// che si trova in alto a sinistra nella finestra di scrittura del messaggio e che hai utilizzato, serve a creare un collegamento.
In questo caso, clicca sul quadrato http:// e ti appare la dicitura " Inserisci l'URL completa per il link", copia e incolla l'indirizzo dell'esempio sopra citato e clicca ok. Ti apparirà la scritta My Webpage con la dicitura "Inserisci il titolo della pagina web": a quel punto puoi scrivere la dicitura che ti sembra più opportuna ( ad esempio, puoi nominare il link col titolo del video). Cliccando nuovamente ok ti appare il link direttamente nel tuo post, così: EIEN no AMINE

Non ti preoccupare, non sei un caso grave...tutti all'inizio hanno difficoltà con queste "cose tecniche"!! image
 
Top
frillide
view post Posted on 1/12/2007, 14:37     +1   -1




Trovo poi che il commento musicale sia azzeccatissimo, anche se non son riuscita a capire chi ne sia l'autore.
L'avete vista la Nostra?? !!!non poteva mancare, neh? quel tratto -2:05 / -2: 02 è sacro!!:) :)
Grazie ragazze, siete state molto carine. Voi intendevate DIRETTAMENTE da youtube...e quando l'ho letto mi son fatta una colossale ristata: che 'mbranata...
Ragazze vorrei anche dirvi che possiedo svariati episodi dell'anime di Candy, in particolare quelli del "periodo londinese", dal 31 al 50. Sono quasi tutti in mpeg, qualità appena discreta, ma qualcuno è anche su Avi. Sono a completa disposizione.

Che faccio, sposto quest'ultima parte del messaggio su un altro topic?
Un caro saluto a tutte/i. Buon w/end. :)
 
Top
frillide
view post Posted on 1/12/2007, 14:58     +1   -1




"Periodo londinese" alias la parte secondo me più bella e più perfetta, più luminosa, più spensierata, buffa, intrigante, passionale anche..
Ok, ho appena detto una perfetta OVVIETA'. Quegli episodi sono OGGETTIVAMENTE i più belli...Giusto?
Non oso procurarmi quelli successivi, troppa tristezza :( . Tranne quando terence pensa e ripensa a candy tra una prova e l'altra...Però credo che me li procurerò comunque. Vi farò sapere.

Di nuovo un caro saluto e grazie a tutte e tutti :) :)
Esther, ti rinnovo i complimenti :) :)
 
Top
pudding76
view post Posted on 1/12/2007, 19:02     +1   -1




Ciao bimbe belle, ho appena trovato un videuzzo natalizio moooltooo carino :stella: :stella:

 
Top
view post Posted on 2/12/2007, 17:33     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Brava Pudding! Grazioso questo video: quella musica crea l'atmosfera di festa che caratterizza queste mese!!
 
Top
perlanotturna
view post Posted on 4/12/2007, 13:47     +1   -1




bello grazie
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 00:12     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Frillide, il video consigliato da te è fantastico! Wow! grazie per il magnifico tuffo nel passato... anche se mi ha fatto venire un po' di malinconia... Come passa il tempo! Troppo, troppo, troppo velocemente...

Pudding, il video natalizio è davvero molto bello... l'atmosfera giusta per cominciare questo mese allegramente e serenamente!

GRAZIE!!!

 
Top
10 replies since 30/11/2007, 17:58   197 views
  Share