Candy Candy

Pesantezza forum navigando con computer Macintosh

« Older   Newer »
  Share  
matricola79
view post Posted on 10/3/2008, 12:42     +1   -1




Ciao a tutti,
scrivo quanto segue per portare a conoscenza un mio problema (che spero sia solo mio). Purtroppo sono costretta a navigare poco sul nostro amato forum perché, con il mio computer - un macintosh con browser Safari e Firefox - il caricamento delle pagine e la scrittura dei form è davvero lenta. Frequento anche un altro forumfree ma lì non v'è assolutamente lentezza. Vorrei sapere se anche ad altri di voi capita lo stesso.
Grazie e buona settimana a tutti! Vi penso spesso, ma ancora non ho finito di "avere" tutte le puntate di Candy Candy quindi non scriverò nulla sul forum fino a visione ultimata :sorrisone:
 
Top
Anthony Andrew
view post Posted on 16/3/2008, 14:50     +1   -1




Purtroppo la lentezza che noti è "l'altro lato della medaglia" del nostro forum...
I links a YT e quelli alle immagini ospitate su server esterni come Imageshack rallentano la navigazione per via dei ping ai server stessi. Inoltre il nostro forum è realmente diventato enorme in questi anni, il che contribuisce al tutto.
Non dipende dal tuo Mac assolutamente! Forse piuttosto dall'ADSL (ma è una mia ipotesi): io con Fastweb non ho problemi evidenti, ma so per esempio che lo stesso provider non offre lo stesso tipo di velocità ovunque e so che altrove è quasi doppia la velocità di navigazione a parità di profilo tariffario scelto, rispetto alla mia...

Ciao! :pc:
 
Top
1 replies since 10/3/2008, 12:42   154 views
  Share