Candy Candy

Un cast di attori...comuni, ovvero a chi pensate di somigliare?

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 12/1/2005, 18:04     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Ma se il cast fosse fatto da giovani aspiranti attori, o giovani sosia non aspiranti attori, o da giovani soia aspiranti attori....
Si insomma un bel cast di gente comune...
Pensate di somigliare al vostro personaggio preferito? Oppure somigliate a un personaggio anche se non è il vostro preferito.
Approfittiamone in vista del carnevale, truccati o struccati se vi va mandate la vostra foto e fateci vedere quanto siete belli nei panni di Terence, Albert, Candy o Annie o chi volete voi...
Potrebbe essere divertente e chi sa in futuro potremmo anche mettere su un bello spettacolo!
Magari mi sto allargando un pochino, ma nella vita non si sa mai.


 
Web  Top
Anthony Andrew
view post Posted on 17/1/2005, 15:33     +1   -1




Eh, ahimè, io sono afflitto da un grave problema ...
Come ben sai, io sono davvero Anthony Andrew, ma in realtà quanto ad assomigliargli temo quanto meno che siano passati un po' di anni...
Aggiungo anche che ai tempi dei miei quindici anni (gli anni '80), ero magrissimo ed avevo una gran massa di capelli neri, lisci e lunghissimi !
 
Top
icon12  view post Posted on 17/1/2005, 17:37     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Non vale, sono desolata ma, per interpretare Anthony ci vuole qualcuno che si aggiri oggi intorno ai 15 anni, o che avendone anche qualcuno in più continui sempre a dimostrarne 15...

Edited by esthertr - 17/1/2005, 17:38
 
Web  Top
Anthony Andrew
view post Posted on 5/4/2005, 14:36     +1   -1




OK, Ok... è passato un sacco di tempo...
Però che ne dite di questa coppia Candy-Terence datata 1981?

Non ci crederete mai... il Terence della foto è il sottoscritto alla bella età di 15 anni ...
Venerdi sera ho trovato in cantina una scatola di latta (di quelle dei biscotti di una volta, ricordate? ) un sacco di foto vecchissime...

Visto che carina la "mia" Candy di allora?

user posted image

Ciaooo!

Edited by Anthony Andrew - 6/4/2005, 03:00
 
Top
matricola79
view post Posted on 8/2/2008, 14:21     +1   -1




Io, ben invecchiata, potrei trasformarmi in Miss Pony... per la stazza (non sono così grassa, però non credo che potrei essere nessun altra).
Baci a tutti
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 15:33     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (matricola79 @ 8/2/2008, 15:21) 
Io, ben invecchiata, potrei trasformarmi in Miss Pony... per la stazza (non sono così grassa, però non credo che potrei essere nessun altra).
Baci a tutti

Ciao Matricola79,
ho un dubbio... sei del 79??????
Perchè se così fosse non sei così anziana da poter fareMiss Pony....
E visto che anche io sono del 79, magari potremmo candidarci per il ruolo di Suor Maria, tanto col velo in testa nemmeno serve la somiglianza :risata:
 
Top
5 replies since 12/1/2005, 18:04   748 views
  Share