Candy Candy

fanart di miriam

« Older   Newer »
  Share  
signorina andrew
view post Posted on 30/5/2008, 18:04     +1   -1




Bene, premetto che non so disegnare, solo...mi piace.
Per me è molto divertente disegnare, ma non mi piace colorare.
Però quando hai finito un disegno e lo hai anche colorato, è diverso da quello in bianco e nero.
Bè, ecco i miei disastri!
Diverse Candy.

image

Candy piccina picciò
image

Candy pronta per un ballo con la croce della felicità
image

Candy molto pensierosa, ma felice, penserà ad Antony?
image

Qui ho cercato, invano, d'imitare una celeberrima immagine di Candy infermiera
image
Sono tutte foto dello stesso foglio(il foglio da dove ho scattato le foto, è per intero la prima), solo più vicine.
P.s. come posso farle più grandi? sono anche nel mio blog, ma non riesco a metterle con"inserisci immagine", mi dice una cosa come dominio, ecc... HELP ME

Grazie Mizia, ho sistemato tutto, e nessuno supera i 500


Edited by signorina andrew - 30/5/2008, 21:48
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Sono disegni molto graziosi!! :tesoro:
Brava Miriam...Candy piccina picciò è la mia preferita: ha un'espressione molto dolce!!! image
Continua a disegnare...il vero disastro sarebbe non dar voce a ciò che piace fare!

P.S. Per allegare le immagini nelle dimensioni originali devi caricarle con il sistema Image Hosting by ImageShack sotto la finestra di scrittura al centro. Devi però copiare il codice racchiuso nel rettangolo denominato Hotlink for forum (1) che, scorrendo la pagina, è il quarto.
Prova a modificare il tuo post inserendo le immagini con questi codici in modo da rendere la visione più immediata.
Ricorda però di allegare foto che non superano i 500px di base in modo da evitare che si deformi la schermata e si rallenti il caricamento della pagina.
Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 22:13     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Brava Miriam, i tuoi disegni sono deliziosi... non ho mai visto prima una Candy più simpatica di questa.
Ormai questo è il tuo spazio, quindi continua a postare gli altri che farai.

:mizia:
 
Web  Top
signorina andrew
view post Posted on 30/5/2008, 22:25     +1   -1




Grazie Ester e Mizia per i complimenti, e per i suggerimenti.
Sto iniziando a fare qualche schizzo e a colorare qualche disegno lasciato in bianco e nero.
Grazie a tutte e 2. :tella:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 30/5/2008, 23:02     +1   -1




I tuoi disegni sono graziosissimi, molto espressivi, e sprizzano fontane di simpatia! Brava, continua a disegnare, a colori, in bianco e nero, come ti va, come ti suggerisce la fantasia, va sempre bene purché ti diverti!
image
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 03:13     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Bravissima Andrew!!! sono divertentissime le tue Candy! Simpatiche e allegre... mettono di buon umore!!!

Grazie anche per il tuo entusiasmo e per la tua energia!

:tella:
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 08:35     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Bravissima Miriam per i tuoi disegni che molto belli: continua pure che ispirano simpatia. Un bacio! image
 
Web  Top
signorina andrew
icon1  view post Posted on 31/5/2008, 14:32     +1   -1




Grazie per i compliementi.
Ecco altre fanart, spero vi piacciano come quelle di prima.
Questa l'ho lasciata piccola per non deformare la pagina, ma se cliccate si dovrebbe vedere abbastanza grande, e anche con una mia scritta.
Ecco come è per me Candy senza codine.
Quando gliel'ho fatta vedere a mia sorella, diceva che non sembrava lei.
image
Mi è sembrato di vedere in una puntata dove Terence era non era ancora andato alla Saint Paul School, il padre di Terence che parlava con sua moglie.
O meglio, la moglie (il mostro) gli diceva che Terence fosse una persona insopportabile, e non poteva permettere che Terence si comportasse male con lei.
E il padre di Terry sta zitto.
Comunque, dicevo, mi è sembrato di vedere una ragazza bionda,molto somigliante a Eleonora Bakker.
E ho pensato che fosse sua figlia, la sorella minore di Terry.
Di sicuro non è così, ma mi piace pensare che Terence abbia una sorellina più piccola di lui, a cui vuole veramente bene.
E no degli stpidi antipaticissimi fratellastri, che hanno preso di sicuro dalla madre.
Comunque, eccola, anche se non somiglia a quella che ho visto, per me è così
image
E con questa ho toccato proprio il fondo.
Come si può leggere, questo è Albert, a 14 anni, lo riscrivo, perchè la scritta dell'età è un incomprensibile.
image
Questa è tra le mie preferite, però come potete notare, chi la bacia non ha volta.
Per 2 motivi:
1°)Per non deludere nessuno, ne le albertiane ne ternciane. E tutte quante possono sognare chi possa baciare.
2°)Perchè non riesco a disegnare, nè Albert nè Terence, ciò si può constatare dalla fanart di Albert, e poi di profilo!
image
Ho anche fatto una foto al cuoricino, per vederla meglio
image
Ditemi che ve ne pare.
Baci, Mimì :rose:
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 17:04     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Bravissima Miriam!!!! :bravo:

Hai molta fantasia e sopratutto quella con i cuori che Candy potrebbe baciare un biondino o un bruno che, potrebbero essere Albert o Anthony o Terence.
Grazie per averci dato la possibilità di immaginare chi potesse baciare....

Hai fatto bene a non ingrandirle per non rischiare che si deformi e comunque cliccando sulle immagini si vedono bene ugualmente e anche in grande!

 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2008, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Bravissima Miriam, brava! I tuoi disegni sono davvero deliziosi.

A me piace tanto Candy senza codine, è molto carina! E nel cuore è ovvio che io ci vedo Terry!!!

:tella:
 
Top
view post Posted on 31/5/2008, 19:48     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatori Globali
Posts:
1,933

Status:


Brava Mimì!!!image
La tua Candy priva di codine mantiene comunque la sua naturale simpatia e mi piace il disegno dell'ipotetica sorellina di Terence a cui lui vuole tanto bene! Noto con divertimento che ti piace "accessoriare" i visetti femminili di graziosi orecchini tondi!!
E poi...beh, come posso negarlo? Il tizio dentro il cuoricino ha per me una lunga chioma scura... :sorrisone:

Complimenti, hai un estro davvero spassoso! :doll:
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 31/5/2008, 23:08     +1   -1




Grazie a tutte quante!
Comunque, si: ho la fissazione di mettere a tutte la ragazze che disegno degli orecchini.
A volte mi capita mentre disegno dei maschi, di dimenticare il sesso del soggetto, e fare delle simpatiche gaf! :risata:
Comunque, mi fa piacere che vi sia piaiuto che io non abbia messo chi bacia Candy.
Bè, chi vedo io?
Posso solo dire che mi sembra di vedere una dolce chioma scura, con degli occhi azzurri e misteriosi.
Umh, chi sa chi sarà...
:odyssea:

Edited by signorina andrew - 1/6/2008, 00:25
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 2/6/2008, 15:28     +1   -1




Ciao a tutte e grazie per i complimenti, sono felice che piaccia Candy senza c odine.
Bene, ecco altre mie fanart, disegnate ieri sera e colorate stamattina.
A proposito, auguri a tutte,e buona festa della repubblica.
Ecco una Candy inmersa nella natura.
image
Candy nella sua seconda collina di Pony.
Spero che riusciate a decifrare quella scritta che è il pensiero di Candy.
Io per sicurezza scrivo cosa c'è scritto"La mia collina. La seconda collina di Pony: Così la chiamerò"
Spero di non sbagliare a postarla qui, anche se c'è una nuvoletta con il pensiero di Candy, non mi sembra si possa definire un Fanmanga.
Fatemi sapere.
image
Candy in Kimono.
Che ve ne pare?
image
Ieri vedevo una Candy un pò giapponese, come la sua mamma.
Comunque, qui ho sbagliato una cosa negli occhi, però così non mi dispiace.
Voi che dite? Vanno bene lo stesso questi occhi?
image
Ecco Candy sposa!
In un abito celeste e giallo, con 2 pendenti azzurri, e una pinza del medesimo colore.
Qui ho lasciato gli stessi occhi della Candy di prima.
Che ne dite?
image
Ora vi rifaccio ancora auguri, per la festa.
E vi mando un bacione a tutte :tella:
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 17:11     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


Cara Mimì, come sei tenera e grazie per questi bei disegni: ce ne fai davvero dono!

Mi piacciono tutte e quella del pensiero che fa Candy della 2° collina di Pony se vuoi ti posso suggerire che immagina di essere lì ricordando mentre è alla S. Paul School e hai fatto benissimo a postarla di tua fantasia.

E' bella Candy con i capelli raccolti e per di più con l'abito da sposa ma con quei suoi occhi grandi che hai variato và bene lo stesso, anzi lei aveva sempre gli occhi verdi....

BRAVA!!! image
 
Web  Top
signorina andrew
view post Posted on 2/6/2008, 18:22     +1   -1




Grazie Tella, sei gentilissima.
A me fa piacereche ti piaccia, tanto da dire che sia un dono.
Sono contenta che Candy sposa ti piaccia.
Grazie
Bacioni, Mimì :rose:
 
Top
19 replies since 30/5/2008, 18:04   386 views
  Share