Candy Candy

Traduzione di una fanfic. Autrice irreperibile.

« Older   Newer »
  Share  
cristina.fly
icon14  view post Posted on 7/6/2008, 21:01     +1   -1




Ciao. Qualche tempo fa ho terminato di leggere una meravigliosa fanfic in spagnolo scritta nel 2001. E' talmente bella e ha avuto tanto successo sulla rete che in sudamerica è considerata il sequel "non ufficiale" di Candy...
Ho già cominciato a tradurla perchè mi piacerebbe pubblicarla sul vostro sito. Come suggerito da un vostro precedente post, ho cercato di mettermi in contattatto con l'autrice e con l'amministratore del sito dove l'ho letta ma inutilmente. Le due caselle di posta sembreno inattive (le mail mi tornano indietro). Ho chiesto notizie sul forum del sito ma più persone mi hanno risposto che da un paio d'anni l'autrice non risponde alle mail e non partecipa più ad alcuna attività.
Cosa devo fare? Ci terrei a condividere con voi il racconto.
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 21:47     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Traducila e postala, ci limiteremo a citare l'autrice originale.

:)
 
Web  Top
cristina.fly
view post Posted on 8/6/2008, 16:52     +1   -1




Grazie per la sollEcitudine. A presto. :)

Edited by cristina.fly - 9/12/2008, 23:41
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 00:01     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


Sono molto curiosa!
 
Top
Her_Infernal_Majesty
view post Posted on 17/6/2008, 22:14     +1   -1




che ne dici di postarla in lingua originale >_>
si chiama plagio se la traduci senza consenso e ti può denunciare se lo scopre. >_>
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 22:22     +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


Si chiama plagio se non citi l'autore... cosa che noi abbiamo assolutamente intenzione di fare!
 
Web  Top
fairymoon71
view post Posted on 2/12/2008, 03:39     +1   +1   -1




parli di Reencuentro en el vortice, vero? E' molto bella e anch'io ho tentato di contattare l'autrice ma inutilmente. Ne esiste una traduzione in inglese però (e l'autrice insegna inglese, mi pare d'aver capito).
Se la traduci in italiano la rileggerò volentieri, ho faticato a leggerla in spagnolo, è una lingua che conosco appena. E in inglese mi pare che manchino alcuni capitoli finali.
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

Founder Candy Candy Forum

Group:
Amministratori
Posts:
3,512
Location:
Sicilia/Piemonte

Status:


La traduzione in italiano è già stata avviata, la trovi sempre in sezione Fanfiction. :)
 
Web  Top
7 replies since 7/6/2008, 21:01   389 views
  Share