Candy Candy

ma perchè?

« Older   Newer »
  Share  
_Candice_
icon12  view post Posted on 30/6/2008, 19:17     +1   -1




occhi azzurri più del cielo e capello oro
invidia, è cio' che la volta prova per te
perchè due figlie le rubasti nella notte
ed è del sole quel biondo che adoro

di spontanea sensibilità we premura
la vita affronti con il sorriso
che più d'ogni altra cosa ti illumina il viso
niente ti puo' far paura

ogni tuo dir è un buon onsiglio
ed io lo seguo come comandamento
oh amico mio sei tu il mio appiglio

gentile è il cor tuo e non mi la mento
è sera e il tramonto rosso vermiglio
pensando a te io poi mi addormento.

avviso tutte che questa non è una mia poesia sulla descrizione di anthony, ma è il mio tema delle vacanze di italiano, bisognava descrivere in modo stilnovistico un ragazzo o una ragazza... e io ho pensato di descrivere il mio migliore amico, che è anche, purtroppo, il ragazzo di cui sono innamorata...
tra noi non ci potra' mai essere nulla e lo so con certezza...ma questo fatto mi lascia l'amaro in bocca... lui è sempre così dolce con me... è davvero un piccolo anthony con la passione della cucina invece che del giardinaggio... posso continuare così??? a fingere??? non so... :darling I love u:
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 30/6/2008, 19:47     +1   -1




Mi dispiace tantissimo per te Candice.
Deve essere come una pugnalata al cuore, ti capisco benissimo.
Una volta anch'io mi sono innamorata del mio migliore amico, ma la cosa non era corrisposta, di certo non glielo chiesto, ma l'ho capito.
Poi ho capito che non eravamo fatti l'uno per l'altra, o almeno non per stare insieme.
Siamo ancora amici.
Non so proprio cosa dirti, o consigliarti, posso solo dirti che ti sono vicina con tutto il mio cuore.
Bacioni grandissimi :tella:
mimì
 
Top
_Candice_
view post Posted on 30/6/2008, 19:58     +1   -1




grazie mimì... sapevo di poter trovare parole di conforto in questo forum...che da una settimana a questa parte è diventata la mia seconda casetta.... grazie di cuore
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 30/6/2008, 20:02     +1   -1




ti capisco, questa è un oasi di tranquillità, una casa, una specie di famiglia.
Ogni volta che hai bisogno d'aiuto, qui verrai aiutata.
Io amo questo forum!
 
Top
_Candice_
view post Posted on 30/6/2008, 20:17     +1   -1




pure io lo amo!
 
Top
_Candice_
view post Posted on 1/7/2008, 16:12     +1   -1




OMMIODDIO!!!!!!! stamane il ragazzo citato up ha fatto cio che non doveva fare.... :(
siccome all'ultima fiera del fumetto a milano siamo andati insieme(e con un po' di altri amici) e ci siamo tutti travestiti (io da candy) e lui ha scoperto la mia passione per candy... ieri sera è tonato dalle vacanze...io sono andata alla stazione a prenderlo e ... mi ha portato 1 mazzetto di rose.... SONO A PEZZI!!!! perchè mi fa soffrire così????????????????????
 
Top
signorina andrew
view post Posted on 1/7/2008, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (_Candice_ @ 1/7/2008, 17:12)
mi ha portato 1 mazzetto di rose.... SONO A PEZZI!!!! perché mi fa soffrire così????????????????????

Di sicuro non voleva farti soffrire, ma voleva darti un regalo con tutto l'affetto...ma sei davvero sicura che non ci potrà essere qualcosa?
 
Top
_Candice_
view post Posted on 2/7/2008, 13:41     +1   -1




nono sono SICURISSIMA! ... dovro' restarmene sola con un potenziale anthony come migliore amico... che destino crudele! ! !
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 17:46     +1   -1
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
2,547

Status:


CITAZIONE (_Candice_ @ 2/7/2008, 14:41)
nono sono SICURISSIMA! ... dovro' restarmene sola con un potenziale anthony come migliore amico... che destino crudele! ! !

Ma lui sa che a te piace molto?


 
Top
_Candice_
view post Posted on 2/7/2008, 19:42     +1   -1




non sono brava a nascondere le cose... soprattutto non le so tenere x me a lungo... mi ha detto che lui mi vede come amica del cuore... come ragazza della porta accanto... come spalla nei momenti di difficoltà... ma non come ragazza... image image image image
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 19:51     +1   -1

Group:
FANatic
Posts:
12,827

Status:


Beh! allora non sà veramente cosa si perde :laura: comunqu è vero che l'amore soprattutto se impossibile fà soffrire
 
Top
_Candice_
view post Posted on 2/7/2008, 19:52     +1   -1




già... e io detesto vedermi con i lacrimoni agli occhi!
 
Top
view post Posted on 2/7/2008, 20:19     +1   -1

Group:
Member
Posts:
12,195
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (_Candice_ @ 2/7/2008, 20:42)
non sono brava a nascondere le cose... soprattutto non le so tenere x me a lungo... mi ha detto che lui mi vede come amica del cuore... come ragazza della porta accanto... come spalla nei momenti di difficoltà... ma non come ragazza... image image image image

Cara Candice, mi dispiace sapere che stai soffrendo cosi'.... Lui ti considera con tutto il cuore e ti vuole bene.
Se vuoi un mio consiglio: perchè non provi a confessargli i tuoi sentimenti? Magari... chissà... se saranno rose fioriranno.
Prova, tentar non nuoce! Almeno lo saprà!
Un bacio!

:tella:
 
Web  Top
_Candice_
view post Posted on 2/7/2008, 20:39     +1   -1




CITAZIONE
se saranno rose fioriranno.

un giorno di questi mi prendero' il giusto coraggio e glielo diro'.... se mi troverete triste saprete il perchè!
 
Top
_Candice_
view post Posted on 12/7/2008, 19:33     +1   -1




ok...ragazze...sono a pezzi...
avete presente Archie quando si rende conto che è troppo tardi con Candy... uguale...
CONVERSAZIONE MSN 12/LUGLIO/2008
Andre scrive:
ciao nick! ti devo dire una cosaaaaaaaaa!!!!
(F)Candice(F) scrive:
dimmi tutto!!!!
Andre scrive:
ti ricordi la Ila
(F)Candice(F) scrive:
certo!!! xk
Andre scrive:
rullo di tamburi..... oggi ci siamo messi insieme!!!!!!!!!!!!!!!
Andre scrive:
che ne pensi
Andre scrive:
non funziona se non ho lapprovazione della mia migliore amica!!!! dimmi dimmi
(F)Candice(F) scrive:
oh che bello!!!! sono felicissima per voi!!!
Andre scarive:
davvero
(F)Candice(F) scrive:
sisisisisisisisisisisiisisisisiisisi
Andre scrive:
Ok allora ti credo!
(F)Candice(F) scrive:
:) :) :) :)
(F)Candice(F) scrive:
ok! ora devo scappare ...ciao andri!!!!! ci sentiamo presto presto....un bacione
Andre scrive:
ciao!ciao!

_____________________________________
non dovevo dirgli cosi....dovevo dirgli:NO!!! non puoi stare con la Ila perchè io sono innamorata di te.... e invece...
...
....
.....
......
.......
 
Top
18 replies since 30/6/2008, 19:17   336 views
  Share